samsung s9 + plus caratteristiche - CLONE italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recensioni

Aggiornamento: Clone Samsung Galaxy S9 Plus è disponibile per il pre-ordine in questo momento nel Regno Unito e in Europa, mentre i pre-ordini degli Stati Uniti avvengono venerdì 2 marzo. Ecco cosa pensiamo finora.

Il Samsung Galaxy S9 Plus clone copia
è il grande telefono più avanzato che puoi acquistare grazie allo schermo di grandi dimensioni e alle fotocamere eccezionali, anche se sembra tutto identico allo S8 Plus dello scorso anno .

Senza modifiche radicali al design, è solo un aggiornamento iterativo per l'S8 Plus, ma è un aggiornamento iterativo di un telefono Android che è rimasto in cima alla nostra lista dei migliori telefoni negli ultimi 11 mesi. Questo è importante da ricordare.

Abbiamo avuto diversi giorni per testare il telefono durante MWC 2018, dando 48 ore di utilizzo a Barcellona. Le foto in condizioni di scarsa illuminazione e il grande schermo sono i punti salienti.

È ancora il magnifico display Infinity di 6,2 pollici curvato di Samsung che ti venderà su questo telefono più costoso sul Galaxy S9 da 5,8 pollici , e la sua fotocamera migliorata da 12 MP è accoppiata con un'apertura massima af / 1.5.

È troppo facile dire che il clone Galaxy S9
è noioso
Questo è il primo telefono con fotocamera con un'apertura così ampia, che fornisce i poteri S9 e S9 Plus a luce scarsa e rumorosa che sono più avanzati di quelli di Google Pixel 2 , secondo i nostri primi test.

L'S9 Plus beneficia di un obiettivo posteriore a doppia fotocamera con le stesse funzionalità di teleobiettivo della nota 8 dello scorso anno (l'S9 ha una lente sul retro). Entrambi i nuovi telefoni di punta possono anche catturare video in super slow motion a 960 fotogrammi al secondo se sei serio sul video e, se non lo sei, hai una fotocamera frontale da 8 MP che può dipingere il tuo viso con puntelli Emoji AR e maschere.

Samsung ha ascoltato il feedback negativo relativo ai portatili dell'anno scorso e ha saggiamente spostato il sensore di impronta posteriore posteriore in posizione allineata al centro. È una posizione più naturale e potresti non averne nemmeno bisogno grazie allo sblocco del viso più sicuro e alla scansione dell'iride a bordo. Rivolgendosi a un altro difetto dell'S8 Plus, l'azienda offre finalmente i suoi altoparlanti stereo ai telefoni di punta per un suono superiore.

Se l'enfasi posta sugli altoparlanti stereo, sul volto sbloccato, su AR Emoji e sulle fotocamere doppie da 12 MP impilate verticalmente suona come il tocco di Samsung sulle funzionalità dell'iPhone X , hai ragione. L'S9 Plus tenta di eguagliare tutto ciò che Apple può fare, ma con uno schermo più grande e con un jack per cuffie da 3,5 mm - e cerca anche di migliorare la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione di Google Pixel 2 XL . Si preannuncia essere il migliore, anche se costoso, telefono Android nel 2018, almeno fino al debutto del Galaxy Note 9 .

Data di rilascio e prezzo di Samsung Galaxy S9

Data di uscita per Samsung Galaxy S9 Plus: 16 marzo
Pre-ordini Samsung Galaxy S9 Plus: 25 febbraio (UE), 2 marzo (USA)
La data ufficiale di rilascio del Samsung Galaxy S9 Plus è il 16 marzo e uscirà lo stesso giorno in tutto il mondo.

Dovrai aspettare fino al 2 marzo per aprire i pre-ordini negli Stati Uniti. I corrieri americani come Verizon, AT & T, Sprint e T-Mobile hanno più tempo per prepararsi a tutti coloro che vogliono ordinare questo smartphone e averlo il primo giorno. Venerdì vedrete le offerte Galaxy S9 negli Stati Uniti o le promozioni di permuta.

Il prezzo del Galaxy S9 Plus è più costoso rispetto allo S8 Plus dello scorso anno negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Negli Stati Uniti, costerà $ 839,99 (AU $ 1,349) per S9 Plus sbloccato attraverso il sito ufficiale di Samsung. Questo è solo $ 10 più costoso rispetto al S8 Plus, ma ora $ 120 più costosi rispetto al S9 di dimensioni normali.

Ovviamente i corrieri statunitensi romperebbero questo per spese mensili digeribili e probabilmente caricheranno più denaro se comprate il telefono direttamente da loro. Aggiungiamo queste informazioni per ogni corriere statunitense man mano che tali informazioni vengono annunciate.

Nel Regno Unito, il Galaxy S9 Plus ti costerà 869 sterline. Questa è una grande escursione di prezzo rispetto alla S8 Plus, che costa £ 779. Quello è £ 90 in più in un anno. Ahia.

EE ha annunciato che S9 Plus è ora disponibile per il pre-ordine. Il suo piano essenziale inizia a £ 150 in calo e £ 63 al mese per 4 GB di dati. Per gli utenti che eseguono l'upgrade al piano Max, ottieni 60 GB di dati più due anni di accesso all'app BT Sports per £ 78 al mese. Inoltre, gli acquirenti possono ottenere £ 250 di sconto commerciando nel loro vecchio Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge.

T-Mobile negli Stati Uniti ha annunciato che gli utenti possono ricevere $ 360 in crediti formativi con permuta valida. Altrimenti, può essere ritirato per $ 120 in calo e $ 30 al mese.

Design
Ritorna il design per smartphone in vetro e metallo di Samsung dall'aspetto elegante
Piccoli cambiamenti: sensore di impronta digitale posteriore allineato al centro; altoparlanti stereo
Non noterai le differenze di dimensioni dall'S8 Plus
Il Galaxy S9 Plus è lo smartphone più elegante che puoi acquistare grazie a Samsung che continua la sua filosofia di design di fusione di un pannello di vetro con una struttura in metallo. Non sembra molto diverso da S8 Plus, ma non importa se non si aggiorna ogni anno e si richiede una novità annuale.

Samsung ha apportato piccole, ma significative modifiche sul retro dei suoi nuovi telefoni. Troverai di nuovo il sensore di impronte digitali sul retro, ma ora è allineato al centro, sotto la telecamera. L'S8 Plus aveva uno scanner offset molto diffamato adiacente alla fotocamera ed era difficile sbloccare ciecamente il telefono senza macchiare l'obiettivo della fotocamera.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu