samsung s9 galaxy - CLONE italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recensioni

Il clone Samsung Galaxy S9 è tutto incentrato sulla fotocamera. Lo slogan di Samsung per il suo fiore all'occhiello della nona generazione è "La fotocamera. Reimagined. ', E ti chiedo con piacere che ha fatto un sacco di lavoro con lo snapper.

Perché è così importante concentrarsi su questa funzione? Può essere perché, in superficie, c'è molto poco per differenziare visivamente il nuovo Galaxy S9 dal telefono che sta sostituendo: il Samsung Galaxy S8 .

Una rapida scansione del foglio delle specifiche dell'S9 mostra le stesse dimensioni dello schermo Infinity Display (5,8 pollici), risoluzione (QHD +) e proporzioni (18,5: 9) come il suo predecessore, e le similitudini non finiscono qui.

Il Samsung Galaxy S9 contiene anche la stessa batteria (3.000 mAh), la stessa quantità di RAM e memoria interna (4 GB e 64 GB), pur mantenendo il jack per cuffie e la protezione IP68 resistente alla polvere e all'acqua.

È troppo facile dire che il clone Galaxy S9
è noioso
Cosa, si potrebbe chiedere, è in realtà nuovo sul Samsung Galaxy S9 allora? Bene, c'è il nuovo chipset Exynos 9810 di Samsung che si trova nel cuore del telefono (a meno che tu non sia negli Stati Uniti, dove trovi Snapdragon 845 di Qualcomm), il software più nuovo di Google sotto forma di Android 8 Oreo e il vero pezzo di festa del telefono ... Fotocamera posteriore da 12 MP con tecnologia a doppia apertura della ditta.

È abbastanza per essere eccitato? Dopo il Galaxy S8 e l' iPhone X del 2017 , l'arrivo del Galaxy S9 sembra un affare molto più silenzioso, nonostante questa fotocamera stia ancora comprimendo i componenti principali di un eccellente smartphone.
Data di rilascio e prezzo di Samsung Galaxy S9

Data di uscita per Samsung Galaxy S9: 16 marzo
Preordini Samsung Galaxy S9: 25 febbraio (UE), 2 marzo (USA)
Prezzo Samsung Galaxy S9: £ 739, $ 719,99, AU $ 1,199
La data di uscita del Samsung Galaxy S9 è fissata per il 16 marzo a livello globale, ma è possibile preordinare il telefono in questo momento se si è in Europa.

I pre-ordini Galaxy S9 sono stati aperti alle 19:00 CET (18:00 GMT, 13:00 ET, 10:00 PT), domenica 25 febbraio, ma al momento non ci sono notizie sul prezzo o sulla disponibilità da parte dei rivenditori e degli operatori.

Se ti trovi negli Stati Uniti, dovrai aspettare ancora un po 'per dichiarare le tue intenzioni S9, con l'apertura degli ordini il 2 marzo.

Nel frattempo ci sono meno buone notizie per quelli nel Regno Unito quando si tratta del prezzo Samsung Galaxy S9, come a £ 739 ($ 719,99, circa AU $ 1,199) è più costoso rispetto al suo predecessore.

Il Galaxy S8 è stato lanciato a £ 689, quindi stai cercando un aumento del prezzo di £ 50 nel Regno Unito per un telefono che è un aggiornamento incrementale.

EE ha annunciato che l'S9 è ora disponibile per il pre-ordine. Il suo piano essenziale inizia a £ 150 in calo e £ 53 al mese per 4 GB di dati. Per gli utenti che eseguono l'upgrade al piano Max, ottieni 60 GB di dati più due anni di accesso all'app BT Sports. Inoltre, gli acquirenti possono ottenere £ 250 di sconto commerciando nel loro vecchio Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge.

T-Mobile negli Stati Uniti ha annunciato che gli utenti possono ricevere metà dell'S9 preordinando. Altrimenti, può essere prelevato per $ 0 in calo e $ 30 al mese.

Design
Vetro e metallo di alta qualità, molto simili alla S8
Migliore posizionamento dello scanner per impronte digitali, altoparlanti stereo sintonizzati da AKG
Come abbiamo detto all'inizio, il clone Samsung S9
non sembra così diverso dal telefono che sta sostituendo.

Ad un'ispezione più ravvicinata potresti notare che le cornici sopra e sotto il display sono state ridotte leggermente, contribuendo a ridurre l'altezza complessiva del telefono.

Significa che Samsung ha aggiunto poche frazioni di millimetro alla larghezza e allo spessore del Galaxy S9 per garantire che possa ancora contenere tutti i componenti interni, con una misurazione di 147,7 x 68,7 x 8,5 mm, ma è ancora più gestibile nel mano.

È più pesante dell'S8 e di 168 g (contro 155 g), ma rimane più leggero di iPhone X (174 g).

Samsung ha reso lo schermo più scuro quando è spento e ha nascosto il foro dello scanner Iris nella cornice sopra il display per consentire di oscurare i confini tra schermo e cornice e di ridurre al minimo gli elementi visivi per un aspetto più pulito, più intelligente e più minimalista.

Sul lato destro del telefono l'unica interruzione al telaio metallico è il tasto di accensione / blocco, mentre sul lato opposto troverete il bilanciere del volume sopra il pulsante Bixby - sì, Samsung sta attaccando con il suo tasto di scelta rapida dell'assistente.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu