caratteristiche samsung galaxy s7 edge clone - CLONE italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recensioni

Samsung Galaxy S7 edge recensione: un solido miglioramento.


Quando Samsung ha presentato il Galaxy S7 edge e un trio di smartwatches Gear , la società ha fatto un grande passo in avanti su come si ascolta il cliente. Noi sappiamo,  ogni azienda dovrebbe  farlo. Ma ricordate, questo è Samsung. Essa domina il mercato Android con un ampio margine, tale da rendere rivali come LG e HTC in fin di vita.

Il mercato degli smartphone ha visto una flessione di ritardo e anche potente Samsung è stata colpita. Le vendite sono in calo, e il costruttore deve ora fare i telefoni che danno alla gente quello che realmente vogliono (shock, lo sappiamo). Quindi cosa possiamo aspettarci da un Samsung umiliato? Un telefono resistente , una fotocamera migliore, maggiore durata della batteria, migliori prestazioni, uno scanner di impronte digitali e il monitoraggio della salute migliorata. Ho ricevuto una unità di revisione sbloccato , che fu il primo telefono cellulare negli Stati Uniti con AT & T e LTE compatibile con T-Mobile. Ora che ho provato per un paio di giorni, vediamo se il Galaxy S7 edge rispetta tutte quelle promesse.

Ogni interazione della serie di smartphone popolare ha avuto un paio di colpi  infila, ma nel complesso a mantenuto lo stesso aspetto nel corso degli anni. L' S7 edge non fa eccezione: le uniche novità qui sono la sua forma squadrata e la sua plastica, involucro impermeabile - a guardare una specie di cuoio (in realtà non lo è), si può dire a colpo d'occhio che si tratta di un Galaxy S7 edge.

Se c'è una parola che avremmo usato per descrivere il disegno Galaxy S7 edge, è "inoffensiva". Non è esattamente un piacere visivo come il nuovo HTC One M8 , ma non è  brutta. E non è sorprendente, davvero: Samsung solito gioca sul sicuro con i suoi disegni. Questa volta, ho sentito un sacco di battute riferite al S7 edge , un cenno a quelle fossette sul retro.  però, vedo solo che in alcuni colori, soprattutto la versione in oro. Per fortuna, la mia unità bianco non sembra un cerotto  in realtà, io preferisco le copertine patinate utilizzate sul S7 e S7 edge .



In effetti, c'è qualcosa per avere un design meno scivoloso: ero in grado di afferrare il telefono 8,1 millimetri di spessore senza sentirsi come se stesse per scivolare tra le dita. In particolare, i bordi smussati e prevalentemente pianeggiante indietro lo rendono facile da avvolgere le dita intorno al dispositivo. E questa è una buona cosa, dato che l' S7 edge è più grande rispetto al suo predecessore in ogni modo (5 millimetri più alto, quasi tre millimetri più larga e 0,2 millimetri più spessa). In altre parole, se pensavate che l' S7 era troppo grande, la versione di quest'anno potrebbe essere troppo. E 'anche 0,52 once (15g) più pesante, ma ho notato solo la differenza quando stavo tenendo un dispositivo in ogni mano. E poi, per gli standard moderni è compatto: Rispetto alla One M8, il GS5 è più corto, sottile e leggero, e questo è con uno schermo leggermente più grande, troppo.

Ho detto prima che l'S7 edge è impermeabile. Più specificamente, è IP67 certificata, il che significa che può essere immerso fino a un metro d'acqua per 30 minuti. Ma prima di decidere di portarlo a fare una nuotata, accertarsi di chiudere la parte posteriore con la guarnizione di gomma e sigillare la porta di ricarica. Curiosamente, il jack per le cuffie è completamente aperto, ma in qualche modo è impermeabile all'acqua.

Ci sono solo un paio di modifiche al layout dei pulsanti, rispetto allo scorso anno S7 edge. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono ancora a destra ea sinistra, rispettivamente. C'è ora una porta micro-USB 2.0 3.0/MHL sul fondo, che è protetta da una linguetta impermeabile. L'IR blaster, nel frattempo, si trova in alto a sinistra, con il jack cuffie da 3,5 mm sopra in alto a destra. Inoltre, il tasto home ora include un sensore di impronte digitali capacitivo, di cui parlerò più dettagliatamente in seguito. Sul retro si trova la piccola griglia dell'altoparlante, ma il cambiamento più grande può essere trovato più in alto: Samsung installato un cardiofrequenzimetro accanto al flash LED, proprio sotto la telecamera posteriore.



Come sempre, Samsung ha incluso una cover posteriore rimovibile e una batteria sostituibile, con una capacità di 2.800 mAh (da 2.600 mAh). C'è anche uno slot per microSD fino a 128GB di storage esterno. Fuori dalla scatola, si ottiene sia da 16GB o 32GB di memoria built-in; basta ricordare che il sistema operativo prende un sacco di spazio prima ancora di andare in giro per l'installazione di applicazioni o il download di film. In realtà, la mia unità da 16GB aveva un po 'meno di 12GB di spazio quando ho iniziato ad usarlo, quindi se siete anche un po' preoccupato per la memorizzazione di file di grandi dimensioni, vi consiglio di andare con il modello da 32GB o l'acquisto di una grande scheda di memoria per compensare.

Non voglio spendere un sacco di tempo sulla connettività perché in ultima analisi variano a seconda di dove si vive e quale vettore si utilizza (che l'ultimo pezzo è particolarmente vero negli Stati Uniti). Detto questo, la maggior parte delle varianti sono dotate quad-band GSM / EDGE, quad-band HSPA + 42.2 Mbps (850/900/1900/2100) e LTE Cat 4 (che offre velocità fino a 150 Mbps). L'S7 edge supporta anche l'aggregazione carrier, che in pratica significa che può fondere insieme LTE da torri diverse per aumentare le velocità di trasmissione dati. Ma ancora una volta, questo dipenderà in gran parte dal fatto che il tuo operatore supporta anche la tecnologia.

Infine, avrete anche Bluetooth 4.0 + LE, GPS / GLONASS, DLNA, USB OTG, MHL 2.0 e WiFi Direct. C'è anche dual-band WiFi 802.11a/b/g/n/ac, ma l'S7 edge è il primo telefono cellulare che abbiamo visto con il supporto MIMO a due canali. In inglese , include un'antenna supplementare, con il quale si potrebbe teoricamente raddoppiare la velocità - a patto di avere il giusto tipo di attrezzature di sostegno, naturalmente.

Oh, e mentre io sono sul tema della velocità, la maggior parte delle versioni del GS7 sono dotati di una nuova funzionalità denominata Download Booster, che essenzialmente combina la potenza della tecnologia LTE, WiFi e Grayskull per aiutare i file di grandi dimensioni scarica più velocemente di quanto farebbe su una qualsiasi connessione. Il servizio non funziona su qualcosa di più piccolo di 30MB, e non si applica a determinati protocolli come FTP e UDP. Ma se si sta cercando di installare un app, caricare un video di YouTube o salvare un filmato tuo cugino condiviso con voi su Facebook, Download Booster dovrebbe fare il trucco. Se non si dispone di un piano dati illimitato, tuttavia, essere molto attenti a come spesso si usa questo - se non sei tenere sotto controllo l'utilizzo, la prossima bolletta potrebbe darvi un aneurisma.

VISUALIZZA



5.1-pollici Full display HD Super AMOLED del S5 ha la stessa risoluzione come nave ammiraglia dello scorso anno, nonostante lo schermo più grande. Sì, snob pixel densità, che significa che stai sottoposti a nove minor numero di pixel per pollice (441 vs 432). In ogni caso, quei nove pixel valevano il sacrificio: Il display ecco un miglioramento sorprendente sopra l' S7 edge. La differenza è abbastanza facile da vedere ad occhio nudo, soprattutto quando si mette la parte due dispositivi a fianco.

Per cominciare, l'S7 edge è molto più luminoso del S7, non solo all'interno, ma anche in luce diretta del sole (con auto-luminosità acceso, il display va fino a circa 450 nits). Allo stesso tempo, è anche in grado di oscuramento giù a partire da due lendini in stanze buie. Questo rende per una visualizzazione più confortevole quando stai leggendo in una camera scura o (tsk, tsk) recuperando su Facebook durante un film. Gli angoli di visuale sono migliorati in modo significativo così:. Anche da un angolo grave, i colori sono più realistici, ed è più facile da leggere il testo sullo schermo Certo, pannello S-LCD di HTC One M8 fa un lavoro migliore con i bianchi e scuri, anche se il GS5 offre più saturazione del colore (e non è nemmeno over-the-top saturazione questa volta, sia). Come potete vedere, sto essendo piuttosto nitpicky qui, ma credo che la maggior parte degli utenti saranno felici con due display.

E se non sei felice? A differenza di molti telefoni non-Samsung (risparmiare per Nokia), l'S7 edge dispone di cinque modalità di schermo: Professionale foto, Cinema, Dynamic, adattare e standard. Tutti usano una diversa gamma di colori; quindi se uno non va bene la vostra fantasia, provare gli altri per vedere cosa funziona meglio.

SCANNER DI IMPRONTE DIGITALI



Fino agli 5s di iPhone è uscito, l'ultimo telefono di punta con uno scanner di impronte digitali è stato il Motorola Atrix 4G - e che è stato tre anni fa. Allora, era chiaro che la tecnologia non era pronto per il debutto, soprattutto perché i sensori in realtà non funzionano molto bene. Ora, nel 2014, la S5 è dotato di un lettore di impronte digitali capacitivo integrato nel tasto home - sì, proprio come su iPhone. Resta da vedere se questo porta ad un'altra battaglia giudiziaria , ma a prescindere, non si può criticare Samsung per la scelta del tasto home: Tocchiamo che una parte delle decine di telefonia (se non centinaia) volte al giorno.

Così, esattamente come fa lo scanner funziona qui? Configurazione di Samsung offre Synaptics 'Natural ID, che consiste in un piccolo sensore che si trova sotto il pulsante. (Synaptics lo chiama "un touchpad in miniatura con built-in di rilevamento capacitivo.") Quando è il momento per il telefono per imparare le stampe, di strisciare il dito sul pulsante di casa diverse volte, consentendo al sensore di leggere gli interni strati live della punta delle dita. Utilizzando la potenza del segnale, il sensore può disegnare una "mappa" della propria impronta digitale e presto - è tutto pronto. È possibile memorizzare fino a tre stampe totali, anche se io preferisco ancora di più.

Se il sensore non riconosce il dito dopo cinque tentativi, il telefono richiederà di immettere una password alternativa. E 'una password alfanumerica, la mente, quindi dovrete includere sia numeri che lettere invece di un codice PIN a quattro cifre semplice. Da un lato (no pun intended), Samsung probabilmente ha fatto in questo modo per rendere il telefono più sicuro, ma credo ancora gli utenti dovrebbero essere in grado di scegliere che tipo di password che vogliono.



Parlando di sicurezza, dovremmo essere preoccupati per la privacy? Secondo Samsung e Synaptics, la risposta è no. Quando i colloqui sensore al processore ("Ehi, questa stampa estrae proprio bene. Andare avanti e far loro dentro"), tutte le informazioni sono crittografate. Cosa c'è di più, le stampe vengono memorizzate localmente sul telefono, invece di memorizzare una immagine reale della stampa, si registra solo una mappa virtuale. Spoofing, inoltre, non avrebbe funzionato; Synaptics dice che qualsiasi cambiamento nelle proprietà fisiche del telefono provocherà rifiuto.

Tutto sommato, Samsung fa un uso più fuori del suo scanner di impronte digitali che Apple fa con ID Touch. Entrambi i 5s e S7 edge e iPhone usano lo scanner per sbloccare il telefono, ovviamente, ma è lì che finiscono le somiglianze. L'unica altra cosa touch ID può fare è approvare App Store e iTunes download. Samsung, intanto, consente di effettuare pagamenti online tramite PayPal, così come accedere ad un "armadietto" privato per file riservati. Mi piacerebbe anche vedere queste aziende aprono i loro sensori a sviluppatori di terze parti; il tutto in tempo utile, si spera.



Come arrivare al sodo, quanto bene fa la cosa realmente funzionano? Dipende. Mi sono allenato l'S7 edge a riconoscere entrambi i miei pollici e il mio dito indice destro, dal momento che queste sono le tre cifre che uso di più quando risveglio il telefono. Nel corso di diversi giorni, ho fatto decine di tentativi con ogni dito e mi ha riconosciuto solo il primo tentativo circa la metà del tempo - e questa è una stima generosa. Più spesso che no, ho dovuto strisciare il dito due o tre volte prima che mi permetta di dentro; digitando un codice PIN sarebbe stato più efficiente. Peggio ancora, ci sono stati altri momenti in cui lo scanner non mi avrebbe riconosciuto a tutti, anche se ho regolato la mia velocità magnetica, l'angolo e la pressione delle dita. E anche quando funziona, c'è un piccolo ritardo dopo strisciare prima che il telefono accetta la stampa.

Come per l'utilizzo con una sola mano, non si preoccupano neppure. E 'tecnicamente possibile, ma le probabilità di successo sono così bassi ho una migliore possibilità di vedere Narnia ogni volta che apro il mio armadio. Normalmente tengo il telefono nella mano sinistra e cerco di strisciare il sensore con il mio pollice sinistro; tuttavia, il pollice è ad un angolo tale che il sensore semplicemente non può riconoscere. A volte funzionerà se spingo il telefono un po 'più alto e cercare di posizionare il pollice con un angolo più superficiale, ma anche allora, ci vuole più tentativi, ed è così fuori bilancio che sono venuto vicino a cadere la dispositivo più volte. Sensore di Apple, d'altra parte, non ha alcun problema raccogliendo la mia impronta digitale da qualsiasi angolazione.

Ad essere onesti, la mia esperienza può stare meglio nel tempo (anche se nel caso di Apple, ha ottenuto peggio per un po '). E 'ovvio c'è una curva di apprendimento qui; si può prendere pratica per posizionare il dito in proprio il posto giusto, proprio la velocità giusta con solo la giusta quantità di pressione. Tuttavia, non credo che la maggior parte delle persone sarà quel paziente - dopo alcuni tentativi frustranti, gli utenti potrebbero semplicemente disattivare la funzione (o peggio, tentare uno scambio garanzia perché pensano che sia difettoso).

C'è un po 'di un rivestimento d'argento, almeno: Se non ti piace, non vogliono usarlo o semplicemente non funziona per voi (o tutto quanto sopra), non è necessario usare esso. E a differenza del HTC One Max , il cui scanner di impronte digitali si trova sotto la telecamera posteriore, il sensore stesso non è visivamente distrazione.

CARDIOFREQUENZIMETRO



Samsung sta facendo un grosso problema di salute di recente. E 'offerto un app chiamato S Salute per un bel po' di tempo, che consente agli utenti di monitorare il loro esercizio fisico e assunzione di cibo. A partire dalla S7 in particolare, l'applicazione è stato in grado di monitorare la frequenza cardiaca e passi con l'aiuto di accessori di terze parti. Ora, però, entrambe queste caratteristiche sono costruiti direttamente in S7 edge, dando uno o due meno gadget per il fitness da portare in giro. Detto questo, i cardiofrequenzimetri integrate nei nuovi smartwatches Gear 2 e Gear Fit integrano con S salute, per cui la società spera che abbiate mai acquistare alcuni indossabili per il fitness, dopo tutto (fintanto che sono fatti da Samsung, ovviamente).

Per iniziare, andare alla sezione della frequenza cardiaca di S Health. Poi, una volta richiesto, mettere il dito sul sensore, tenere ancora e stare tranquillo. Fare attenzione a dove mettete il dito, però: Il sensore, che utilizza una luce che gli permette di "vedere" e misurare il polso, è posizionato quasi direttamente sotto la lente della fotocamera. Senza i tuoi occhi guidare direttamente il dito nel posto giusto, è facile confondere l'obiettivo della fotocamera per il monitor della frequenza cardiaca. (Tip Pro: Ti consigliamo di tenere un panno a portata di mano per pulire la lente se fate questo molto). Come con lo scanner di impronte digitali, il posizionamento è fondamentale. Se il mio dito era anche un po 'spento, il monitor non è in grado di misurare il polso e avrei dovuto rifare. Quando hai fatto bene, saprete abbastanza rapidamente in quanto ci vogliono solo cinque secondi o giù di lì per completare il processo.



Il nostro team ha testato il cardiofrequenzimetro contro attrezzi fitness più dedicati, come la fascia toracica Garmin (collegato ad un Vivofit) e l'orologio Adidas intelligente. Dopo una serie di test, abbiamo notato che i risultati del S7 edge media di circa cinque o sei battiti al minuto inferiori al Garmin e Adidas. Detto questo, i punteggi facevano corrispondere a volte, ma questo era l'eccezione piuttosto che la regola. In altre parole, il sensore S7 farà un buon lavoro ottenendo una lettura "nel quartiere", ma si sta ancora meglio con un monitor standalone se si desidera che i risultati più precisi.

SOFTWARE



Come per la progettazione hardware, software Samsung TouchWiz tende a sbagliare sul sicuro; in passato, Samsung ha fatto solo piccoli aggiustamenti per l'interfaccia utente. Con l'S7 edge, tuttavia, pelle Android dell'azienda ha ricevuto abbastanza il lifting, risultando in un disegno che è piatta, guardando moderna più. Se ci chiedete, è un passo nella giusta direzione - e un segno che Samsung sa che ha bisogno di rinfrescarsi TouchWiz. Anche così, il layout è confusa. Il vecchio TouchWiz utilizzato schede su quasi ogni schermo, ma non più. Nel frattempo, Samsung ha introdotto un nuovo font, e per qualsiasi motivo, l'interfaccia utilizza un sacco di cerchi. Stranamente, anche, ci sono alcune incongruenze; il menu delle impostazioni utilizza grandi, icone circolari (anche se è possibile passare alla lista o leggi scheda in qualsiasi momento), che lo rende più di un lavoretto per scorrere il menu. Le icone nel cassetto principale app, invece, spaccano al TouchWiz look old-school. E non è tutto: Ci sono elementi di magazzino Android (7.4.2 Kat), cosparsi in pure.

La maggior parte delle applicazioni di base sono stati ridisegnati per essere più visivamente accattivante, e anche il menu Applicazioni recenti ha un look fresco. Ma dato che Google ha recentemente avuto una discussione con Samsung su come si può giù la sua pelle Android, è frustrante che ci sono almeno due versioni della maggior parte delle applicazioni di base - Samsung spinge il proprio software in-house, anche se Google fornisce applicazioni simili di proprio. Questo significa che ci sono due app store, due lettori di musica, due browser, due foto gallery applicazioni, due assistenti vocali e tre applicazioni di messaggistica (quattro nella versione AT & T). Mentre c'è qualcosa da dire sulla scelta, questo è solo un pasticcio aggrovigliato, e mi chiedo se il bagaglio extra impantana prestazioni del telefono. Fortunatamente, è possibile nascondere le applicazioni non si intende utilizzare, che almeno riduce il disordine.

Il mio Magazine ha riportato dalla nota 3, ma è ora accessibile facendo scorrere da sinistra a destra. Se Samsung è davvero interessato a ottenere il lato buono di Google, mi piacerebbe vedere l'azienda ci dà la possibilità di scegliere tra mia rivista e l'esperienza di Google Now. Curiosamente, non è nemmeno parte del launcher TouchWiz, ma, piuttosto, una domanda separata. Per quanto riguarda la funzione stessa, è fondamentalmente Flipboard con poche personalizzazioni - in realtà, cliccando sul link vi categorie e spesso prendere dalla mia Magazine e nella effettiva applicazione Flipboard.



Caratteristiche più vecchio Samsung come sfogliare Air, Air vista, soggiorno elegante, intelligente scorrimento e la rotazione intelligente sono tutti ancora qui, anche se non sono così in-your-face, come erano una volta. In realtà, la maggior parte di loro sono sepolti nelle impostazioni, in modo da avere a loro volere, al fine di trovare loro. Assistenza Sicurezza, Blocco Mode e Easy Mode sono anche intorno.

Nel menu delle impostazioni, troverete un piccolo, ma importante aggiunta: una funzione di ricerca. Se sai cosa stai cercando, ma non avete voglia di trascorrere una strisciata un'ora attraverso 20 menu per trovarlo, si può cercare il termine e proseguire dritto lì. Heck, se siete alla ricerca di una casella di controllo, i risultati della ricerca comprenderanno che la casella nella lista, quindi non hanno nemmeno bisogno di andare nel menu per attivarlo.


Come l'HTC One M8, l'S7 edge dispone di una modalità estrema di risparmio energetico (Samsung chiama "modalità di risparmio energetico Ultra"), che promette di risparmiare energia quando ci si trova sempre pericolosamente basso e la necessità di rimanere a galla in caso di una chiamata in Quando si attiva questa funzione, cambia il programma di avvio di un tema semplice scala di grigi, ricopre la luminosità del display e limita la maggior parte delle applicazioni di lavoro, riservando la batteria solo per le attività avresti bisogno in caso di emergenza. Chilometraggio può variare, ma anche a 10 per cento, si dovrebbe essere in grado di guadagnarsi da quasi un giorno intero di durata della batteria.

Un'ultima cosa vale la pena menzionare: il "built-in rivelatore bambino che piange ", che può essere utilizzato con un orologio Gear. Mettere il telefono all'interno di un metro del vostro piccolo e in qualsiasi momento hanno una forma, l'orologio vibrerà. Naturalmente, Samsung affretta a precisare che questo non è destinato a sostituire la vostra baby sitter, quindi se stai pensando di furtivamente fuori per un incantesimo, non farlo .

TELECAMERA



Samsung ha una storia di rendere gli smartphone con buone telecamere, ma questo non significa che si può dormire sugli allori. La concorrenza è sempre più agguerrita: Nokia, Sony e persino abiti cinesi come Oppo stanno facendo alcune cose fantastiche con le immagini. E così deve Samsung. Con l'S7 edge, la società ha aggiunto una fotocamera posteriore 16MP, alcuni nuovi trucchi intelligenti di editing e una nuova tecnologia "ISOCELL" che migliora la nitidezza, le prestazioni di scarsa luminosità e precisione del colore. (Nel caso ve lo stiate chiedendo, la fotocamera frontale è ancora limitato a 2MP.)

Proprio come il One M8, la risoluzione superiore del S7 edge utilizza un rapporto di aspetto 16:9 per immagini in formato widescreen, piuttosto che il tradizionale 4:3. Infatti Fun: Se non ti piace andare widescreen, le res più alte si può ottenere è 12 megapixel, che è in realtà una risoluzione inferiore rispetto la fotocamera del GS7 13mp 04:03. Ovviamente, numero di pixel non è tutto, e ci sono altri aspetti della esperienza di imaging da considerare, ma ho ancora trovato questo un po 'deludente.

La risoluzione è probabilmente il meno interessante spec immagini sulla fotocamera, quindi diamo un rapido sguardo a l'altra roba. Il GS5 ha la stessa apertura f/2.2 suo predecessore, nonché una lunghezza focale 4,8 mm (da 4,24 millimetri sul GS4). Il sensore 1/2.6-inch è più grande, ma utilizza la stessa dimensione di pixel di 1,12 micron. Fortunatamente, ISOCELL affronta la preoccupazione di avere questi piccoli pixel, e noi provvederemo a coprire che a breve.

Le nuove impostazioni della fotocamera, nel frattempo, sono più facili da navigare ora che sono accessibili dal mirino e si possono trovare in un unico luogo. Se questo può essere fonte di confusione per alcuni, io preferisco in questo modo il GS7, che ha più livelli di menu. A meno che non si sapeva esattamente dove andare, era difficile trovare quello che stavi cercando. Fortunatamente, c'è spazio sulla barra laterale per un massimo di tre collegamenti personalizzati, in modo da poter trascinare sulle impostazioni sarete Regolazione più.

Le modalità della fotocamera sono state snellite qui. Non pochi non sono più elencati per impostazione predefinita, ma se si preme l'opzione "download", sarete presi in Samsung Store, dove si possono trovare tutti loro. Cosa c'è di più, Eraser, Drama e Miglior modalità foto sono fusi in una modalità nota come "Shot & More". Questo è molto simile a quello che Nokia ha fatto con la sua Smart Camera. Anche se ha più senso per combinarle in una modalità, c'è ancora un problema persistente: non sempre so che ho bisogno di Eraser fino a dopo che ho già preso il mio colpo. Per fare un esempio, io di solito non so che un photobomber sta per entrare nel mio colpo fino a quando ho effettivamente scattare la foto; il passaggio a Tiro & More modalità significa che devo sapere che c'è una buona probabilità che un tizio a caso sta per provare a diventare parte della mia ritratto di famiglia. Infine, la modalità automatica predefinita è ora in grado di rilevare quando è notte, in modo che possa adattarsi a quella particolare impostazione automaticamente. (Detto questo, è possibile attivare l'effetto stabilizzatore foto per ottenere ancora più luce, se auto non funziona abbastanza bene.)



L'HTC One M8 ha UFocus; ora Samsung sta introducendo qualcosa chiamato Messa a fuoco. Come con UFocus, è possibile sfocare lo sfondo o un obiettivo in primo piano. La cattura: Devi essere meno di 1,5 metri di qualunque oggetto è in primo piano. Anche allora, ci sono stati molti momenti in cui non riuscivo a farlo funzionare. Piccoli oggetti, oggetti di grandi dimensioni - ma non importa. La funzione è capriccioso, a quanto pare, ma almeno si salva l'immagine come una foto normale se non si riesce. Anche quando funziona, non è perfetto. Nell'immagine qui sopra, ho fatto una foto incentrata sulla meridiana rossa e quando ho spostato l'attenzione agli edifici sullo sfondo, non tutto in primo piano in realtà offuscata, come potete vedere qui sotto.



Sono rimasto particolarmente colpito dalla funzionalità HDR in tempo reale del S7 edge. Normalmente, devo chance con immagini HDR perché non arrivare a vedere come andrà a finire prima del tempo. Il processore del S7 edge è abbastanza potente, però, che ora è possibile vedere ciò che l'immagine sarà effettivamente simile prima di prenderlo, il che aumenta la mia probabilità di scattare una buona foto. Questa funzione è disponibile anche in One M8.

Samsung dice anche la fotocamera è in grado di concentrarsi su obiettivi a 300ms (0,3 secondi), il che rende altrettanto veloce quanto la M8. Ciò è reso possibile grazie al rilevamento di fase (PDAF). Diversamente dalla maggior parte telecamere smartphone, che determinano messa a fuoco per contrasto, PDAF divvies up luce in ingresso in un paio di foto e poi confronta i due. Se non avete abbastanza luce in arrivo, la telecamera si sposterà di nuovo al metodo di messa a fuoco automatica di contrasto tradizionale. Non riuscivo a vedere una notevole differenza nei tempi di blocco attivo tra l'S7 edge e la M8 (lo stesso vale con velocità di scatto di default). Ad ogni modo, entrambi erano più veloce del GS7.

L'S7 edge consente anche di modificare manualmente le impostazioni a proprio piacimento, ma non offre abbastanza come molte opzioni (o un buon UI) come il nuovo HTC One. Non è molto diverso da altri telefoni Galaxy, sia: è possibile impostare il bilanciamento del bianco, metodo di misurazione, esposizione e ISO (fino a 800). Eppure, HTC aggiunge extra come la velocità dell'otturatore e il tipo di messa a fuoco, insieme con i cursori e la possibilità di salvare i preset, in modo da poter facilmente passare avanti e indietro tra i modi, invece di dover cambiare ogni impostazione ogni volta.



L'S7 edge non può avere una macchina fotografica in più per aggiungere informazioni di profondità, ma porta un sacco di grandi funzionalità di editing che ti fanno sentire come se si sta godendo Photoshop sul tuo telefono. È ancora possibile ruotare, ritagliare e ridimensionare; aggiungere adesivi, cornici e disegni; gettare in effetti ritratto; e regolare la saturazione del colore, contrasto e temperatura. Cosa c'è di diverso questa volta è la possibilità di selezionare una parte specifica della foto e modificare solo quella parte , lasciando il resto dell'immagine intatto. In altre parole, se una parte dell'immagine è saltato fuori, è possibile selezionare quella zona e modificare le impostazioni di abbassare i toni. Nel caso in cui non so davvero come si desidera regolare il tiro, c'è anche una funzione di auto-migliorare, che potrebbe dare una spintarella nella giusta direzione.


La dimensione di ogni pixel fotocamera principale del S7 edge rimane lo stesso sul S7, così fa Samsung fa niente altro per migliorare le prestazioni di scarsa illuminazione? Lo fa, nella forma della sua nuova tecnologia ISOCELL, che ha debuttato lo scorso autunno. La spiegazione di come funziona il tutto è abbastanza tecnico e io lascerò il video qui sopra fa la maggior parte della spiegazione. In breve, ISOCELL aggiunge piccole barriere tra i singoli pixel, che aumenta la nitidezza dell'immagine, accuratezza dei colori e la sensibilità alla luce - tutti gli aspetti che vengono come svantaggi per la maggior parte dei sensori BSI. La nuova tecnologia permette anche l'obiettivo di essere più vicino al sensore, che rende così il modulo telecamera può essere più piccolo.



Tutto sommato, ISOCELL migliora la qualità delle immagini di Samsung, ma i risultati non sono abbastanza buono rispetto alla One M8, Lumia 1020 e iPhone 7 plus. Non sto dicendo che le immagini notturne sul S7 edge sono orribile - sono ancora perfettamente utilizzabile nella maggior parte dei casi - ma le prestazioni semplicemente non è alla pari con altri dispositivi che hanno spuntato sul mercato nel corso dell'anno passato. In poche parole, la maggior parte degli scatti notturni appaiono più scure e più rumoroso.

Fortunatamente l'S7 edge regge bene in buone condizioni di luce. Le mie foto erano un po 'più dettagliata di quanto non fossero in GS7 e One M8. Non ho dovuto apportare eventuali modifiche alle impostazioni di luce solare diretta, mentre la M8 tende a scattare foto soffiato-out se non compongo indietro l'esposizione di una tacca o due. La qualità delle immagini è stato anche alla pari con i 7 plus di iPhone, con solo lievi variazioni di saturazione del colore.



PRESTAZIONI E DURATA DELLA BATTERIA



Nel anno dal S7 è venuto fuori, abbiamo visto due nuove generazioni di fascia alta Snapdragon chipset: l'ultima 800 autunno, seguita dalla 801, che è quello che Samsung utilizzato sul S7 edge. Come troppo spesso accade, non passerà molto tempo prima che il muscolo dietro il modello di Samsung state-of-the-art non è più il migliore disponibile, come Snapdragon 805 atterrerà in pochi mesi, con l'octa 64-bit -core Snapdragon 810 atterrare l'anno prossimo. Heck, forse è questo che possiamo aspettarci in S8!

Con un processore quad-core 2.5GHz, 2GB di RAM e un 578MHz Adreno 330 GPU, la GS5 è prevedibile potente. Anche così, non riesco a scuotere la sensazione che qualcosa nelle viscere della TouchWiz è impedendogli di raggiungere il suo pieno potenziale. Pur avendo una velocità di clock più veloce del One M8 (entrambi i telefoni utilizzare un Snapdragon 801, ma la versione della M8 ha una velocità massima inferiore a 2.3GHz), la maggior parte delle transizioni sembrano prendere più tempo per completare e apps carico leggermente più lento di quanto non facciano sul Uno.

Anche in questo caso, si può sentire come sto facendo una montagna da un granello di sabbia, ma questo lieve ritardo si traduce anche in alcuni avvenimenti strani sul lato grafico. Le mie prove di gioco di scelta erano Asphalt 8 e morto Trigger 2 , dal momento che entrambi hanno bisogno di un serio potenza per eseguire senza problemi. La maggior parte del mio gioco dipana senza incidenti, ma i titoli rallentato e addirittura congelato più spesso di quanto avrebbero dovuto, considerando il chipset potente utilizzato.



La batteria del S7 edge tenuto bene durante la mia settimana di utilizzo, ed è un leggero miglioramento rispetto al GS7. Eppure, l'HTC One M8 è ancora meglio. Con un utilizzo intenso, tendevo a farsi interessato verso la fine della giornata che la batteria 2.800 mAh non aveva intenzione di farlo. Fortunatamente, però, mai completamente rinunciato a me. In altre parole, la batteria mi ha fatto attraverso un giorno intero, ma il più delle volte, è venuto un po 'troppo vicino al vuoto. Nel nostro test formale fatiscente, nel frattempo, la batteria continuava attraverso quasi 10 ore di riproduzione video. Che non è così impressionante come la M8, che è durato 11 ore e mezza, ma è ancora meglio del GS7, che ha dato fuori dopo nove ore e 15 minuti. Con un uso più moderato, si dovrebbe durare in un secondo giorno; naturalmente, chilometraggio può variare a seconda di ciò che si sta facendo con il telefono e quanto è forte il segnale è.

Audio altoparlanti del S7 edge non è abbastanza forte o chiara come BoomSound sul One M8. Peggio ancora, il suono scosso la parte posteriore del telefono in qualsiasi momento ho rimediato il volume. In realtà, il più forte la musica ha, più ovattato e soffiato-out il suono è diventato. Inserimento di un paio di cuffie mi ha aiutato a eludere il problema, almeno. Allo stesso modo, la qualità delle chiamate sia sul mio portatile sbloccato e la mia versione AT & T sembrava chiaro con nessuna lamentela su entrambe le estremità della linea. Connettività Bluetooth funzionava benissimo, anche con i diversi dispositivi collegati allo stesso tempo, e NFC eseguito così come avevo sperato. Navigazione GPS non ha avuto problemi notevoli, sia.

WRAP-UP



Le probabilità sono, sarete felici con il Galaxy S7 edge se si sceglie di comprarlo. E 'un solido aggiornamento per il Galaxy S7 edge, con miglioramenti ragionevoli al design, software e macchina fotografica. Non posso dire che questo è l'opzione più visivamente accattivante, soprattutto rispetto alla HTC in metallo One M8, ma la parte posteriore fossette e involucro impermeabile almeno aggiungo una maggiore durata di quanto abbiamo goduto di precedenti dispositivi Galaxy S.

Lo scanner di impronte digitali e il monitor della frequenza cardiaca, invece, bisogno di qualche lavoro. Ogni batte risultati inconsistenti e può essere molto frustrante da usare. La buona notizia è che non c'è bisogno di usarli se avete la stessa esperienza che ho fatto; La cattiva notizia è: Se non approfittare di queste caratteristiche, si hanno meno motivi per acquistare il telefono in primo luogo. Cosa c'è di più, Samsung ha messo un sacco di energia in integrazione di queste funzionalità nei sistemi sia hardware e il software di GS5, che mi fa chiedere quello che la società avrebbe potuto inserire, invece, se lasciato quelli fuori. Se siete in cerca di un buon telefono Android, l' S7 edge non vi deluderà. Sarei felice di usare questo come il mio conducente quotidiano. Detto questo, non vorrei sprecare un aggiornamento presto su di esso, sia.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu