caratteristiche samsung galaxy s7 clone - CLONE italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recensioni

Samsung Galaxy S7 recensione


Questa è la storia di una piccola serie di smartphone che cresce e, tre anni fà, si posiziona per conquistare il mondo. Il dispositivo in questione, in realtà non ha bisogno di molto  introduzione, grazie ad alcune delle campagne di marketing di maggior successo al mondo. Saremo lieti di dare comunque il nostro parere: nella foto in cima a questo stesso testo si trova il Samsung Galaxy S7 , il più grande fiore all'occhiello della Corea. Questa è l'eroe, il dispositivo scelto per guidare la carica per Samsung nel 2013, ed è equipaggiato con il meglio per tutto: un display 1080p Super AMOLED, 1,9 GHz quad-core (o 1.6GHz Exynos 5 Octa 5410 , a seconda del mercato), chipset, Android 7.2, fotocamera da 13mp e una vasta scelta di servizi firmware nuovo di zecca, per citarne solo alcuni.

Nonostante il fatto che il suo predecessore ha venduto milioni e milioni di unità nel corso dell'anno passato, il Galaxy S7 non è sola nella sua ricerca per il dominio globale Android . HTC, il perdente della lotta, ha lanciato l'Uno , un fiore all'occhiello che rivaleggia con il GS4 in quasi ogni modo e lo fa in un pacchetto fisicamente attraente completo con una cover di alluminio solido. Da dove provengono questi due dispositivi sono in confronto a vicenda? La GS4 regna sovrano? Sarà per le nuove funzionalità del software che il telefono è al top ? Queste risposte e altro vi aspettano dopo la pausa.



HARDWARE



Se la tua prima impressione del Galaxy S7 era come la nostra, stiamo indovinando hai avuto un momento difficile che lo differenzia dal modello di punta dello scorso anno. Date uno sguardo più attento, tuttavia, e diventa più evidente che il team di progettazione Samsung non ha effettivamente utilizzare lo scorso anno per recuperare il sonno perse lavorazione del GS3. Il produttore di telefoni mantenuto allo stesso stile generale , ma ha fatto un paio di modifiche cruciali lungo la strada per migliorare la sua forma e finire. la scelta di Samsung di materiale di costruzione non era uno di loro. Se tu fossi un critico di costruzione plastica del GS3, sarete delusi con il suo successore - Continuando la sua dell'azienda lunga tradizione di tenere in metallo dalle linee di assemblaggio, la costruzione del telaio, coperchio posteriore e faux-cromo bordi con policarbonato. E 'simile - anche se di qualità inferiore e non lavorato - al tipo di plastica che ti sarebbe piaciuto sul ammiraglie come il Nokia Lumia 920 o anche l' HTC One X + , quindi non è niente di straordinario per Samsung. Il più grande vantaggio nell'utilizzo di questo tipo di materiale è che offre un po 'più dare quando si rilascia il telefono. E 'ancora molto robusto, e ci si sente come se fosse solo resistente come la GS6 o Galaxy Note II . Questo può essere l'ideale per un gran numero di potenziali acquirenti, ma abbiamo ancora preferire qualità premium build di HTC One e appeal visivo, grazie al suo uso di alluminio di alta qualità attraverso il suo intero chassis unibody.


Il GS7 utilizza policarbonato ed è abbastanza robusto, ma l'HTC One ha ancora più qualità costruttiva qualità e impatto visivo.
Una delle modifiche più sottili al disegno nella GS7 può anche essere uno dei più efficaci: il Gorilla Glass 3 poggia solo un pelo sotto il bordo dello schermo. Questa piccola mossa rende lo schermo un po 'meno vulnerabile rispetto al GS6, che dispone di vetro che si trova leggermente sopra il bordo. Questo non garantisce la sicurezza del vostro schermo quando si rilascia il telefono, ma almeno aumenta la probabilità di sopravvivenza è un impatto in un angolo.

DNP Samsung Galaxy S7 recensione


Un altro cambiamento di design è la scelta di Samsung di arredamento. Al momento del lancio, il GS7 sarà offerto in Frost White and Black Mist, ed entrambi i colori dispongono di un modello di punto croce tutta la parte anteriore e posteriore. Questo stile è sufficientemente sottile sulla nostra unità di revisione bianco e aggiunge un po 'di personalità in più per un dispositivo altrimenti pianura e lucido. Si distingue più sul modello nero, tuttavia, al punto in cui è un po 'un pugno nell'occhio. Quando si tratta di confrontare le versioni più scure color, noi preferiamo il look metallo spazzolato sul blu GS6. (In full disclosure, abbiamo trascorso molto più tempo con l'unità di bianco, così le nostre vedute della versione nera si basano su prime impressioni che abbiamo avuto prima la nostra recensione). Anche se tecnicamente ha un display più grande rispetto al suo predecessore da 4,8 pollici , il 5 pollici GS4 in realtà è più stretto (69,8 millimetri di larghezza, 70,6 millimetri contro il GS6), perché aggiunge solo lo spazio dello schermo in verticale e dispone di cornici skinnier su ogni lato. Il GS7 perde la maggior parte delle curve ben lucidate prominente in ammiraglia passato-gen, come è stato progettato con angoli più ampi e un out piena schiena, che sono entrambi segni che Samsung ha virato lontano dalla sua "ispirata dalla natura" mantra . Fortunatamente, questo significa che finalmente arriva a dire addio al look di ghiaia e di sentire: i bordi sono dritti da cima a fondo, dando le dita più superficie per aggrapparsi, e la cover posteriore adatta piatta sul bordo faux-cromo invece di curvatura intorno ad esso, come onde del mare. L'intera superficie è ancora liscia e lucida, ma anche così, è ancora più facile per avvolgere le mani intorno a questo dispositivo. 7,9 millimetri (0,31 pollici) di spessore di misura, il Galaxy S 4 è 0,7 millimetri (0,027 pollici) più sottile rispetto al suo fratello maggiore. E 'anche a soli tre grammi (0,11 once) più leggeri. Tutto ciò detto, la differenza tra i due dispositivi non è visibile a meno che non si sta strettamente ispezionare il lato coppia di fianco.


Considerando che il tasto home è stato quasi completamente a filo con il resto del corpo sul GS3, del S7 è sollevata una discreta quantità. Da un lato, pulsanti fisici sono molto più facili da premere in questo modo; dall'altro, si distingue sopra il resto dello schermo tanto che le dita cattura su di essa come Avviciniamo il basso sul display. E 'un aspetto del telefono possiamo abituarci a, anche se è un peccato che la sua collocazione interrompe il flusso di progettazione. Per il resto del lato anteriore, i tasti menu e indietro fiancheggiano il tasto home sul rispettivamente a sinistra ea destra, che è completamente opposto del layout utilizzato su un gran numero di dispositivi OEM Android. Lungo la parte superiore dello schermo, vedrete la fotocamera frontale da 2.1 megapixel, la griglia dell'altoparlante e un assortimento di sensori. Capovolgere il telefono e si è presentato con un modulo fotocamera leggermente rialzato sulla parte superiore con un flash LED appena sotto, e una coppia di fessure attraverso l'altoparlante mono seduta vicino al fondo; la plastica tra di loro è sollevato per evitare il suono venga smorzato quando il telefono è disteso a faccia in su. I loghi obbligatori sono anche qui: "Galaxy S7," che si trova appena sopra i diffusori in maniera tradizionale, e il logo carrier (T-Mobile in questo caso) sotto il flash.


Samsung preferisce fare il coperchio rimovibile posteriore, il che significa che ha un facile accesso al mAh 2.600 (che funge da antenna NFC), insieme con gli slot microSDXC e micro-SIM - così come i contatti per la ricarica induttiva - appena sopra esso. Ci aspettiamo di saperne di più sulle opzioni di ricarica senza fili del telefono di Samsung, infine, ma tutto quello che sappiamo per ora è che la società prevede di vendere un coperchio posteriore optional con questa funzionalità built-in. (Dato l'interesse di Verizon in Qi, non saremo sorpresi se la sua versione del GS7 lancia con l'opzione.) Andare intorno ai bordi faux-cromo, troverete il bilanciere del volume sul, pulsante di accensione sinistra a destra, micro-USB / MHL 2.0 porta di connessione sul fondo e il jack da 3,5 mm per cuffie, microfono e ricetrasmettitore a infrarossi sulla parte superiore. E 'piacevole vedere resurging infrarossi in popolarità, come stiamo vedendo ora in diversi dispositivi di punta, anche se è utilizzato in modo completamente diverso rispetto ai giorni del Palm Treo e altri dispositivi IrDA-vestite. Vale a dire, la ragione principale per la tecnologia utilizzata per essere focalizzata sui trasferimenti di dati e "raggiante", e ora è semplicemente offerto come un telecomando universale.


SAMSUNG GALAXY S7
Dimensioni 136,6 x 69,8 x 7,9 millimetri (5,38 x 2,75 x 0,31 pollici)
Peso 4,59 once (130g)
Dimensioni dello schermo 5.0 pollici
Risoluzione dello schermo 1.920 x 1.080 (441 ppi)
Tipo di schermo Full HD Super AMOLED
Batteria 2.600 mAh Li-Polymer (rimovibile)
Storage interno 16 o 32 GB
Storage esterno MicroSDXC (fino a 64GB)
Fotocamera posteriore 13mp, BIS
Cam frontale 2.0MP, BIS
Cattura video 1080p / 30 fps (posteriore); 1080p (anteriore)
NFC Sì
Radio Varia da regione e operatore
Bluetooth v4.0 LE
SoC Qualcomm Snapdragon 600
CPU 1.9GHz quad-core
GPU Adreno 320
RAM 2GB
Divertimento MHL 2.0, ricetrasmettitore IR, DLNA, WiFi Direct
WiFi Dual-band, 802.11a/b/g/n/ac,
La ricarica senza fili No
Sistema operativo 4.2.2 Android (TouchWiz)


VISUALI



Negli ultimi due mesi, Sony e HTC hanno entrambi rilasciato telefoni di punta, ognuno con un display 1080p spec fogli topping. Anche se entrambi sembrava ottimo per conto proprio, l'HTC One ha battuto l'Xperia Z in quasi ogni modo possibile. Ma ora che Samsung sta finalmente gettando il suo cappello sul ring, sarà la sua 5 pollici, 1080p parte superiore dello schermo Super AMOLED display LCD utilizzato sul suo acerrimo rivale? In breve, i due sono incredibilmente vicino, e si sarebbe probabilmente essere felice con entrambi uno. Ma cerchiamo di tuffarci più in dettaglio su come si differenziano. pannelli AMOLED sono generalmente più saturi di colore rispetto ai loro omologhi LCD, ma siamo rimasti un po 'sorpresi di vedere il livello di colore attenuato dalla GS6; tanto, infatti, che la maggior parte delle immagini che ci hanno visto abbinati alla riproduzione naturale dei colori abbiamo apprezzato il One. I neri erano ancora più scuro sul GS4, mentre i bianchi erano brillanti - e angoli di visione migliori - sulla One. Blues sembrava il migliore sulla GS7, ma i rossi erano un po 'troppo saturo per i nostri gusti. Sì, il mondo dei display di smartphone 1080p è il paradiso di un nitpicker, ma se non hai una avversione per i pannelli AMOLED, sarete incredibilmente felici con il testo nitido e immagini vibranti. Infine, per essere sicuri di evitare confusioni, è davvero un netto miglioramento rispetto alla visualizzazione a 720p sul GS6.


Il nuovo Synaptics ClearPad in GS7 è in grado di rilevare il dito da 2 cm di distanza.
Inoltre, il GS7 utilizza un touchscreen capacitivo advanced alimentato da Synaptics , noto anche come ClearPad. Questa schermata particolare dispone di una nuova tecnologia chiamata "3D-Touch", che dà il telefono cellulare in grado di rilevare il dito da un massimo di 2 cm di distanza. Questo non solo rende possibile l'uso di Air View senza un S Pen, ma consente anche alle basse temperature folk toccare lo schermo mentre indossa i guanti se hai attivato la modalità "sensibilità extra" nelle impostazioni. (Nel caso vi stiate chiedendo, un S Pen non funzionerà sulla GS7 a causa della mancanza di Wacom digitizer, ma ci viene detto che la C-Pen e altri stili capacitivi dovrebbero funzionare perfettamente bene.)

SOFTWARE



Nonostante il fatto che Android ha ricevuto neppure una menzione in GS7 di Samsung evento di lancio il mese scorso, il dispositivo è in realtà uno dei primi smartphone (al di fuori del Nexus 4, ovviamente) per l'esecuzione Android 4.2.2 Jelly Bean, la versione più recente di Google sistema operativo mobile. Considerando che è stato introdotto quasi sei mesi fa, questo è un bel affare enorme - per non parlare ancora un altro ricordo graffiante del lungo periodo di attesa i fan di Android sopportare tra gli aggiornamenti.

Il GS7 corre Android 4.2, che è ancora usato raramente in nuovi dispositivi di zecca.
Poiché il GS7 utilizza Android 7.2, offre molte delle stesse integrazioni introdotte con l'aggiornamento - ma non tutti. Una caratteristica che non ha fatto il taglio è Photo Sphere , un'opzione telecamera intelligente che permette di cucire insieme le foto panoramiche allineati sia orizzontalmente che verticalmente. Non è inoltre possibile utilizzare lo stock tastiera Android, anche se Samsung collaborazione con SwiftKey è sicuramente un'alternativa accettabile. Cosa si può fare, però, è sfruttare espanso Google Now funzioni, utilizzare lo schermo Daydream saver e tirare verso il basso la barra di notifica con due dita per accedere alla pratica delle impostazioni barra di notifica. (In realtà, la versione di Samsung TouchWiz offre ancora di più commuta da scegliere in questo menu, ed è possibile personalizzare l'ordine in cui appaiono.) Widget schermata di blocco sarà anche a vostra disposizione ogni volta che ti svegli tuo telefono - e Samsung ha anche messo a punto un paio di proprio, come ad esempio i widget per WatchON, Samsung musica e una griglia personalizzabile delle vostre applicazioni preferite.


Come è il mantra di tutti i dispositivi Galaxy, il GS7 utilizza TouchWiz pelle di Samsung in cima a quasi ogni possibile aspetto del firmware. E se vi piace l'interfaccia utente proprietaria o no, il suo layout generale è quasi identico a quello che troverete sul GS6. È comunque possibile utilizzare fino a sette home page, e si è trattato per lo stesso menu app, opzioni e gesti. Anche la barra di notifica standard appare esattamente uguali. Samsung è un fan di consistenza, e molti appassionati TouchWiz apprezzeranno la curva di apprendimento minima necessaria per fare il salto a questo dispositivo. In poche parole: se ti è piaciuto il firmware sul GS6, la vostra esperienza con il suo successore sarà altrettanto entusiastica, se non di più. Se state sperando di correre ROM personalizzate al posto di TouchWiz, potrebbe essere necessario attendere un po 'di tempo da quando Samsung ci ha confermato che il bootloader è bloccato.



NUOVE FUNZIONALITÀ



Con un altro dispositivo Galaxy punta arriva l'ennesima ondata di software nuovo di zecca espedienti vantaggi. Questo non dovrebbe stordire chiunque sia già familiarità con Samsung; l'azienda è stato sfornare assalti dei nuovi-e gesto caratteristiche basati sul movimento - oltre a una serie di altre applicazioni e servizi - con ogni nuova versione. Alcuni sono utili, ma ancora di più sono semplicemente trucchi parti che sembrano essere progettati per il loro fattore wow. La caratteristica che ha probabilmente ricevuto la maggiore attenzione è intelligente Scroll. La fotocamera frontale rileva gli occhi e poi segue il movimento della testa, più o meno allo stesso modo in cui la maggior parte delle altre funzioni intelligenti. Se si inclina la testa verso il basso, la pagina che stai guardando scorre verso il basso; inclinare la testa e lo schermo scorre pure. E 'una grande idea, in teoria, ma in definitiva abbiamo trovato frustrante per diversi motivi. In primo luogo, esso funziona solo in applicazioni specifiche. Ad esempio, il browser archivio di internet lo supporta, ma Chrome non lo fa, e non abbiamo potuto scorrere i menu di Samsung con questo metodo, sia. (Non c'è nessuna parola su se questa funzione sarà incorporata in un SDK eventualmente per sviluppatori di terze parti, ma siamo ottimisti su di esso.)


Smart Scroll è un divertente idea in teoria, ma il nostro collo si stancò più rapidamente di quanto le dita quando si fa la stessa operazione.
In secondo luogo, non funzionerà in una zona scarsamente illuminata dal momento che ha a raccogliere i vostri occhi. In terzo luogo, il tuo viso non può essere troppo vicino o troppo lontano - si otterrà i migliori risultati tra due e tre metri di distanza. Abbiamo anche cresciuti rapidamente stanco di bobbing la testa su e giù a fare un'attività che possiamo fare facilmente con un semplice movimento di un dito. Infine, non sempre funziona come promesso. In alcuni casi, inclinando la testa offerte alcun risultato, a prescindere da come liscia o scatti i movimenti facciali sono. Altre volte, lo schermo scorre verso il basso anche quando il tuo volto è fuori della linea di fotocamere di vista. In diverse occasioni, anche, lo schermo semplicemente smesso di scorrimento a metà pagina, nonostante il fatto che non avevamo spostato o palpebre. (In full disclosure, abbiamo esaminato solo il modello T-Mobile, quindi è possibile che l'esperienza può variare in unbranded GS7. Aggiorneremo questa recensione se troviamo diverse esperienze con altri modelli.)


Proprio lì, tra i servizi GS7 altamente sollecitato è una funzionalità chiamata Group Play, uno strumento di networking P2P che espande le funzionalità introdotte nel Gruppo Cast scorso anno. In questo modo, il telefono stabilisce un hotspot WiFi ad-hoc. Quando uno o più dispositivi GS7 sono alla portata, tutti possono essere collegati tra loro, dando loro la possibilità di condividere musica, foto, documenti e anche giochi con l'altro. Mentre la condivisione di foto e documenti in questo modo sono par per il corso, gruppo di gioco aggiunge alcuni interessanti colpi di scena all'arena musica e giochi. Invece di condividere la canzone con un amico, questa funzione permette ogni atto telefono come un diverso diffusore audio surround, con l'unità master incaricato di quali canzoni per giocare. Per i giochi, la funzione si e un amico dà la possibilità di andare testa a testa contro l'altro, anche se questo non è niente che non abbiamo già visto.

Dal momento che le unità GS7 sono un po 'una rarità di questi tempi, non siamo riusciti a provare questa particolare caratteristica molto a parte da pochi minuti quando abbiamo ricevuto il nostro dispositivo in una conferenza stampa. Durante questa esperienza, tutto ha funzionato esattamente come pubblicizzato e non abbiamo avuto problemi a condividere la musica. Dato che probabilmente non avrete un sacco di amici raccogliendo unità GS7 subito, Group Play è una caratteristica difficile da raccomandare; una volta che la marea di consumatori eccitati iniziare a versarsi in - per non parlare di dispositivi come il Note III che sembra blocchi per ricevere il servizio quando si lancia - diventerà infinitamente più funzionale. Finché ciò non accadrà, però, non è meglio di vaporware.

La prossima funzione "intelligente" Samsung vanta il GS7 è intelligente Pausa. Il telefono mette in pausa il video o film che stai guardando ogni momento i tuoi occhi guardano lontano dallo schermo. Questa è un'altra caratteristica che non sembra essere universale: ha funzionato bene in pre-caricati applicazioni YouTube e Samsung video, ma non si è registrato nel riprodurre filmati e riproduttori di terze parti scaricate dal Play Store. Questa funzionalità eseguito bene in luce normale, ma se si vuole (o deve) guardare un film full-length nel buio - si sa, l'impostazione preferita per guardare film - è probabilmente non andare a lavorare così bene. Certo, non siamo tormentati dall'idea di avere il video in stop in qualsiasi momento chiudiamo gli occhi o brevemente prendere il nostro sguardo lontano dallo schermo, quindi è bello che la funzionalità è disattivata per impostazione predefinita.

Infine, un app chiamato S Translator potrebbe essere la più utile del gruppo. Parlare una frase in una lingua e il telefono cellulare è in grado di tradurlo e snocciolare la frase tradotta in una lingua completamente diversa. Se l'applicazione sta avendo difficoltà a capire quello che stai dicendo, è possibile scegliere di digitare testo per ottenere lo stesso risultato. Se questo non funziona neanche, il programma dispone di una vasta libreria di frasi preimpostate già memorizzati. Scegli la categoria che ti interessa - per esempio, è necessario per raggiungere l'aeroporto - e l'applicazione può insegnare come chiedere un taxi (o si può semplicemente avere ne la chiede per voi, se siete pigro che è il tuo stile preferito). Hai una domanda specifica o una frase puoi fare molto durante i vostri viaggi? Perché passare attraverso la briga di imparare quando si può solo favorito per l'accesso rapido tardi?

ALTRE CARATTERISTICHE NOTEVOLI


Non abbiamo ancora finito: ci sono ancora un paio di caratteristiche speciali meritano di essere ricordati. IR sembra si stia facendo un grande ritorno, e il trasmettitore incluso trovato nella parte superiore della GS7 trasforma lo smartphone in un telecomando. L'HTC One e LG Optimus Pro G fanno la stessa cosa, e proprio come il primo, Samsung sta collaborando con Peel - non è una grande sorpresa, in quanto le due società hanno unito le forze prima su prodotti come il Galaxy Tab 9.7 . L'app che hanno creato è WatchON, che agisce come un telecomando universale, la guida intrattenimento e il portale Netflix tutto avvolto in uno. Queste ultime due caratteristiche variano a seconda della utilità provider via cavo e le attrezzature (suggerimento: Netflix non sembra fare molto bene se non si dispone di Google TV). Siamo stati in grado di utilizzare la funzione di telecomando per la connessione a sistemi di intrattenimento più senza le dita rompere in un sudore; infatti, abbiamo ottenuto il sistema di un membro della famiglia istituito e lavorare più velocemente di quanto sarebbe ci hai preso per capire il loro pasticcio di telecomandi.

L'assistenza della sicurezza può essere una delle caratteristiche più intelligenti sul GS7, ma i modelli americani non lo offrirà.
Faremo breve accenno al prossimo lungometraggio puramente per la sua bravura, nonostante il fatto che non sarà disponibile in tutti i modelli degli Stati Uniti al momento del lancio (significato, non abbiamo potuto testarlo). L'app ci riferiamo a si chiama Safety Assistance, uno strumento che si può rompere se vi trovate in una situazione di emergenza e la necessità di diffondere i vostri sorte (senza l'utilizzo di GPS, ovviamente). Attivando il servizio, che è fatto tenendo premuto volume su e giù per tre secondi, chiederà il telefono cellulare per scattare una foto da entrambe le telecamere e automaticamente li invia a un contatto pre-determinato. Questo permetterà che la persona di vedere esattamente dove siete. Speriamo che non avrà mai ad essere utilizzati, ma qualcosa di simile dovrebbe essere incluso in un gran numero di telefoni.

Il Galaxy s7 ha un'altra funzionalità unica che dobbiamo ancora vedere altrove: la compatibilità con Mobeam . Mai sentito parlare? No sudore. L'avvio rende possibile per qualsiasi scanner di codici a barre standard - negozi di alimentari sono gli esempi più popolari, ma questo potrebbe estendersi a qualsiasi scenario - per la scansione di coupon digitali memorizzati sul vostro smartphone. Come si fa? Esso utilizza il sensore di prossimità incorporato nel microtelefono per rimbalzare la luce nello scanner, imitando il modello del tuo coupon nel processo. E 'molto probabile che inizieremo a vedere questa funzionalità presentarsi in più dispositivi nuovi (telefoni legacy non possono essere programmati con questa caratteristica), ma il GS7 è il primo ad offrire questa particolare funzionalità.

Infine, il GS7 comprende una coppia di funzioni chiamato Adapt Display e Adapt suono che funzionano esattamente come i nomi implicano: Display è uno strumento di luminosità automatica fantasia che capisce quello che si sta visualizzando, così come l'ambiente ci si trova, e regola la luminosità dello schermo in base alle proprie esigenze. Naturalmente, Adapt suono è l'equivalente audio di questa funzione ed è in grado di regolare la vostra musica o il volume audiolibro, come si cambia canzoni o video, rendendo il suono costantemente ottimizzato per le vostre preferenze.


Uno degli aspetti unici di Galaxy Note Samsung serie è la S Pen, un dispositivo stilo-like che ti dà nuovi modi per interagire con lo schermo. Grazie alla visualizzazione ultra-sensibile del GS7, tuttavia, le caratteristiche S Pen stanno cominciando a gocciolare giù a più dispositivi senza realmente bisogno di usare la penna a tutti. Il miglior esempio di questo è Air View, che fa molte delle stesse cose già compiute sulla nota 2, ma con il dito che funge da S Pen. Tenere premuto uno dei tuoi cifre sopra il calendario per ottenere una schermata pop-up degli appuntamenti della giornata, sopra i vostri messaggi di posta elettronica per vedere le prime righe di testo (Gmail non incluse, purtroppo), sopra il browser per rendere il testo più grande e al di sopra della barra di avanzamento durante la visione di film in anteprima una scena. Samsung è stata l'aggiunta di-e gesto trucchi basati sul movimento di fantasia per le sue ammiraglie da diversi anni, grazie alla vasta gamma di sensori messi a disposizione dispositivi Android. Nel caso del GS7, l'azienda ha incorporato un insieme di caratteristiche chiamato Gesture Air. Abbiamo visto la prima volta un assaggio di questo nella Nota 2 con rapida occhiata, ma è stato notevolmente ampliato questa volta. Air salto permette di fare page-up e page-down scorre muovendo la mano verso l'alto o verso il basso, mentre Air Sfoglia si passa da una scheda del browser a un altro quando si onda la mano da un lato all'altro. E Air Sposta ti aiuta a riposizionare le icone (vale a dire, applicazioni e gli appuntamenti del calendario) ad altre pagine tenendole con un dito e agitando la mano libera a sinistra oa destra. Infine, un'ultima caratteristica che è guadagnato la popolarità della serie nota è Window Multi, e è completamente funzionale nel GS7. Apparirà magicamente Premere e tenere premuto il pulsante indietro e una scheda. Toccare per vedere una barra laterale di applicazioni che supportano la funzione. Poiché gli sviluppatori di terze parti hanno fatto un lavoro incredibile di salti a bordo, un sacco di applicazioni sono già compatibili.




TELECAMERA



Samsung è stato moduli di produzione di massa fotocamera da 8 megapixel per le sue ammiraglie da quando il Galaxy S6 , in modo che quasi si presenta come uno shock che la società è pronta a spingere avanti con un modello da 13 megapixel. Come la nostra esperienza con l'HTC One confermato, numero di megapixel non è una buona macchina fotografica marca, ma di certo non può far male (in teoria). E diciamocelo:. Potenziali acquirenti sono più propensi a vedere 13 megapixel come favorevoli alle precedenti moduli 8MP Samsung - soprattutto quando si confronta con il conteggio 4MP del One, Ultrapixels o no Inoltre, l'obiettivo della fotocamera posteriore GS7 utilizza un f/2.2 apertura, 4,235 millimetri di lunghezza focale e un campo angolare di 69 gradi di vista; il sensore 1/3.06-inch offre una dimensione del pixel di 1,12 micron (rispetto a 2,0 micron sul ​​One). La sua risoluzione 13mp è fissato a un aspect ratio di 4:3, quindi i fan 16:09 dovranno scendere a 9,6 megapixel per una scelta widescreen. Sulla carta, le specifiche indicano una piuttosto solido setup per un fiore all'occhiello, ma le prestazioni non sempre coincidono con le specifiche - soprattutto ora che abbiamo usato l'Uno ampiamente e abbiamo trovato un bar-raiser in termini di risultati di scarsa illuminazione.




Samsung fece un passo avanti e un passo indietro con la sua interfaccia utente della fotocamera. Gli utenti mainstream non avranno alcun problema ad adattarsi all'interfaccia, molti dei quali è stato riportato dalla fotocamera Galaxy: si tratta di pulsanti di scatto doppio (uno per alambicchi e uno per il video, proprio come Sense UI di HTC), accesso gallery sopra e sotto di un pulsante che permette di scegliere tra nove diversi modi, la maggior parte dei quali parleremo più in dettaglio tra breve. Dove regredisce da telefoni precedenti, tuttavia, è nel menu delle impostazioni confusa, che si trova nell'angolo in alto a sinistra del mirino. Premere una volta e avete un piccolo elenco di opzioni di scelta rapida, così come un altro sull'icona dell'ingranaggio indica che vi sono altre impostazioni da scegliere (si può anche accedere a questo menu un po 'più facilmente premendo il tasto menu del mirino principale). Alcuni modalità della fotocamera includono anche una freccia verso il basso nella parte inferiore del mirino che offre ancora più opzioni tra cui scegliere. Dal momento che questi menu sono variare con la modalità corrispondente - e assente in alcune modalità del tutto - si può prendere tempo per abituarcisi. A proposito, tuffiamoci nelle nuove funzionalità Samsung ha cucinato per la GS7.

NUOVE MODALITÀ DELLA FOTOCAMERA

Come potete vedere, Samsung ha costruito una reputazione di offrire una vasta gamma di impostazioni sontuoso che ti danno l'opportunità di modificare le tue immagini in una miriade di modi. Con il GS7, in realtà espandendo i suoi sforzi ancora di più, come diverse nuove modalità della fotocamera sono stati aggiunti alla miscela. Molti di loro sono grandi per sfoggiare alle feste con poca utilità altrove, ma ci siamo trovati con alcuni di loro su una base più regolare. Discuteremo ognuno in ordine di importanza.
Doppio-shot sfrutta entrambe le fotocamere al telefono contemporaneamente. Ora avete la possibilità di scattare foto o video con le telecamere anteriore e posteriore al tempo stesso esatto, in modo efficace creando un effetto picture-in-picture simile a quello che abbiamo già visto su Optimus G Pro, così come molti televisori . Il telaio più piccolo - che è la telecamera anteriore per impostazione predefinita, ma è possibile passare da una visualizzazione facilmente in qualsiasi momento - è ridimensionabile, può essere spostato in qualsiasi parte del mirino e può assumere la forma di una scatola, il cuore, il timbro o Mago di Oz stile nuvola fluttuante, tra gli altri. Il GS7 permette anche di fare un effetto split-screen, con la metà dello schermo che mostra la parte anteriore e l'altra metà la visualizzazione della schiena. Sappiamo che è ingannevole, ma è una delle nostre caratteristiche preferite e immaginiamo un sacco di gente troverà buon uso per esso. offre anche quello che ci piace chiamare "modalità photobomb", ufficialmente conosciuta come Eraser. Ci vuole una serie di immagini per cinque secondi e ti dà la possibilità di rimuovere tutti gli oggetti che si muovono sullo sfondo. Suona familiare? Ecco perché fa esattamente la stessa cosa di Scalado Remove - diamine, non saremmo affatto sorpresi se Samsung ha collaborato con l'azienda per farlo accadere. Indipendentemente da ciò, questa è una caratteristica utile, ma ci sono un paio di inconvenienti. In primo luogo, bisogna essere in realtà in questo modo per farlo funzionare; se siete in modalità fotocamera standard e un photobomber decide di rovinare solo foto dei vostri figli con Pippo al posto più felice sulla Terra, sei fuori di fortuna. In secondo luogo, agisce occasionalmente finicky, il che significa che non sempre raccogliere ogni oggetto in movimento.


Suono e Tiro è una caratteristica spiffy per mostrare ai propri amici, ma abbiamo trovato alcuna utilità per esso altrimenti. In questa modalità, il telefono prende l'immagine e quindi registra nove secondi di fuoco audio immediatamente successivo; poi, che la registrazione viene riprodotto ogni volta che si visualizza l'immagine. Il punto di questo è quello di catturare i ricordi della manifestazione come si svolge, ma abbiamo avuto un momento difficile capire molti scenari buon uso di casi per esso.


Poi c'è il dramma americano, che sembra essere stato progettato appositamente per abbagliare gli spettatori. Ci vuole una serie di scatti a raffica - idealmente di un soggetto che si muove da un lato all'altro del mirino all'altro - e li combina in un'unica immagine. Pensate a quelle vecchio stile "scene d'azione" di stelle dello sport come Michael Jordan andare per un slam dunk, e avrete l'idea. In realtà, quelli francamente sono i migliori casi d'uso per questa particolare caratteristica.

La maggior parte delle nuove modalità della fotocamera del Samsung sono divertenti da usare un paio di volte, ma offrono scarsa utilità pratica.
L'ultima modalità parleremo è Fotografico animato. Con questo, la fotocamera scatta a cinque secondi di video clip e consente di decidere quali parti dello schermo per congelare e quelli da animare. Si può scegliere di avere il risultato finale va in un loop in avanti o indietro, o di impazzire e hanno la clip andare avanti e indietro. In altre parole, questa è la tua occasione per fare una GIF veramente elegante e hanno alcune sezioni dello schermo congelato nel tempo. Qualcosa devi usare regolarmente? Probabilmente no. Una caratteristica bello avere? Assolutamente. Se siamo onesti, abbiamo avuto difficoltà a fare qualcosa che non sembra particolarmente artistico, ma è divertente da provare, almeno. Purtroppo, però, non sembra esserci alcun modo per tornare indietro e rifare il tuo capolavoro dopo che è stato salvato. In cima a questa lista di modalità della fotocamera uniche, la GS7 offre anche HDR, Bellezza viso, volto migliore, Miglior Foto, Panorama, Sport e modalità notte. La maggior parte delle modalità scena eravamo abituati a vedere nei telefoni Samsung più vecchi non sono più presenti - i colori dell'autunno, controluce, luce candela, tramonto e molti altri sono ora incorporate in modalità auto della fotocamera, il che significa che è abbastanza intelligente per scegliere il migliore scena in base a ogni singola situazione.


PRESTAZIONI DELLA FOTOCAMERA



Abbiamo coperto festa fantasia di Samsung di caratteristiche ad nauseam, ma come ogni fotografo può attestare, questo tipo di cose non garantiamo di alta qualità e di grande impatto le immagini. Ma il GS7, si può avere la botte piena e la moglie ubriaca? Sono i suoi modi e le impostazioni sgargianti compensavano un problema maggiore, o fanno semplicemente integrano un modulo di imaging solido?

La fotocamera è molto impressionante in uso la luce del giorno, ma l'Uno vince ancora in condizioni di scarsa performance di luce.
Fortunatamente, sembra essere il numero due opzioni, anche se le prestazioni non è ancora perfetto. Prendiamo il cattivo fuori strada: anche se Samsung pubblicizza lo zero shutter lag, questo vale solo per gli oggetti che si trovano già a fuoco. Abbiamo avuto difficoltà a catturare oggetti in movimento (bambini, per esempio), senza quei colpi uscire sfocata; non abbiamo avuto questo abbastanza spesso in One.


Uno degli aspetti più importanti di avere una fotocamera da 13mp è la quantità di dettagli che è in grado di catturare, e il GS7 sembra prendere un po 'più di quanto le stesse immagini prese dalla One o il GS6. Ma i pixel in più fanno il loro lavoro migliore quando i colpi vengono ingrandite; non solo può lo zoom GS7 in oltre l'Uno e GS6, ma permette anche di più il ritaglio e presenta una maggiore definizione rispetto agli altri dispositivi di cui sopra. La riproduzione del colore è leggermente troppo saturi; gamma dinamica è notevolmente migliore; e le immagini non sono come oversharpened come l'Uno. Quando si tratta di luce del giorno immaginario, Samsung di ultima e più grande è abbastanza impressionante, e bests HTC One, che è stato il nostro sparatutto preferito su un dispositivo Android finora e ancora offre colori superbi e la luce naturale. Per esempi di scarsa luminosità, abbiamo incluso gallerie di campioni da entrambi i telefoni sotto in modo da poter confrontare. ( Aggiornamento: abbiamo aggiunto anche le versioni complete-res dei nostri campioni su Flickr testa. qui per il GS7 e qui per l'HTC One.)



C'è un pezzo di puzzle mancante, però, e questo è di scarsa luminosità. Può Samsung più recenti e più reggere a un dispositivo che in realtà non ha bisogno di tutte le candele per raccogliere la luce? La buona notizia è che il GS7 è migliore in questo senso rispetto a qualsiasi fotocamera del telefono Samsung che abbiamo visto prima, ma ancora non può superare l'Uno. In realtà, il sensore Ultrapixel di HTC raccoglie più luce errante nella sua impostazione standard del GS7 fa nella modalità notte dedicata. Detto questo, abbiamo notato che il GS7 fa un lavoro migliore con quanto piccola quantità di luce che può afferrare, con la risoluzione più alta per appianare il rumore. Infine, nonostante il fatto che l'Uno ha un incredibile flash LED, la GS7 del è ancora più luminoso.



Il video viene catturato ad una risoluzione massima di 1080p a 30 fps, e offre un bit rate di 17 Mbps. Non è un sostituto videocamera terribile, ma non c'è niente che spicca sia. In definitiva, è solo la cattura video telefono del run-of-the-mill. Detto questo, il microfono prese audio eccellente, mentre filtrando la maggior parte del vento e altri rumori indesiderati. Il 7 ha anche una funzione di stabilizzazione che, proprio come si vedrebbe in software di post-produzione, rifila i bordi esterni del mirino, così quelli di voi con le mani tremanti (questo ci comprende, troppo) dovrebbe prendere in considerazione, almeno dando un chance. Potrai anche essere in grado di giocare con fast-motion (2, 4 e 8x) e slow-motion (1/2, 1/4 e 1/8) le impostazioni per scopi di intrattenimento di qualità.

Se il buffet infinito di favolose caratteristiche della fotocamera non è abbastanza indicativo, faremo indizio in: Samsung non è estraneo all'immaginazione stravaganza, soprattutto quando si tratta di produrre il capolavoro vero e proprio. L'eccezione a questa regola, tuttavia, è nelle sue caratteristiche di post-produzione. A parte il solito set di strumenti di editing, Sammy non ha fatto molto per distinguersi dalla folla. Come metodo di evoluzione che, il GS7 è dotato di una nuova applicazione chiamata Story album, che è un lovechild di una partnership Samsung creato con abito self-publishing Blurb. Il servizio non esattamente quello che suggerisce il nome; in breve, si bundle un mucchio di foto insieme, creare un album di foto di loro e poi usa il telefono per ordinare una versione fisico-stile professionale di quella collezione - che si tratti in copertina rigida, copertina morbida o formato rivista. Scegli uno dei cinque disegni di layout, aggiungere le proprie didascalie e selezionare le immagini che si desidera includere nell'album. Blurb sostiene che questi libri fotografici saranno offerti in fino a 75 paesi, quindi i prezzi potrebbero variare - negli Stati Uniti, si sta guardando un minimo di $ 9 per un 20-pagina 5 x 5 pollici libro. Abbiamo apprezzato schiaffi insieme un mucchio di album, anche se purtroppo non abbiamo avuto abbastanza tempo per ordinare uno ancora.

PRESTAZIONI E DURATA DELLA BATTERIA



In generale, ammiraglie presentano le migliori e più recenti componenti disponibili al momento del loro rilascio. Come avrete intuito, il Galaxy S7 continua questa tradizione, come testimoniano sia le prestazioni di tutti i giorni e benchmark sintetici. Questo particolare smartphone è disponibile in due versioni distinte: una che utilizza un 1.9GHz Qualcomm Snapdragon chipset 600 e uno che debutta octa-core Exynos 5 di chip di Samsung con clock a 1.6GHz, l'ultima delle quali prende quattro processori Cortex-A15 e le coppie il tutto con quattro A7s. Nonostante il fatto che il chip Exynos offre la compatibilità LTE in tutte le 20 frequenze, i vettori degli Stati Uniti sono andati tutti con il modello Snapdragon. Come risultato, le nostre conclusioni sulle prestazioni del telefono sono basate su prove con Snapdragon 600 , che è accoppiato con un Adreno 320 GPU e 2 GB di RAM. Questo è lo stesso chip HTC One e LG Optimus Pro G uso, se la GS4 un clock ad una velocità più veloce di entrambi. La CPU dispone Krait 300 - un urto da del Pro S7 Krait 200, che si traduce in un miglioramento del 15 per cento in istruzioni per clock (IPC) e un Adreno "velocità-enhanced" 320 GPU. Il 600 è anche costruito con un processo a 28nm, proprio come la S7 Pro, e offre il supporto 802.11ac (in aggiunta alla suite standard a / b / g / n). Come reggere contro l'Uno, e che tipo di miglioramento fa il GS7 avere oltre il GS6?




SunSpider: punteggi più bassi sono meglio. Samsung Galaxy S7 è stato benchmark su Android 7.1.
Anche se è passato solo un anno da quando il Galaxy S7 è stato lanciato, il settore smartphone è stato il destinatario orgoglioso di alcuni miglioramenti pesanti in potenza di elaborazione - e non è ancora finita. La forza di una volta domina di un chipset Snapdragon S7 è ora eclissato dalla Snapdragon 600, e abbiamo una storia sensazione si ripeterà entro la fine dell'anno appena il 800 si sfoga nel mondo. Pensateci: dei sei parametri di riferimento di cui sopra, il GS7 è riuscito a battere tutti i record in cinque di loro, con l'Uno (il precedente record-breaker), non troppo lontano dietro.

Il 7S7 detiene il record di cinque dei nostri sei test di benchmark.
Nella nostra recensione di HTC One, abbiamo assistito ad uno dei più potenti smartphone che abbiamo mai usato - e dato che utilizza lo stesso chipset con clock a una frequenza più alta, il Galaxy S7 è in territorio simile. In generale, il S7 svolge incredibilmente bene, ma c'è un problema: quando Air View e Air gesti sono stati attivati, abbiamo notato che il telefono cellulare agisce un po 'lenta, anche nel più semplice dei compiti. Sarebbe completare questi compiti ogni volta, ma non abbiamo potuto fare a meno di notare alcune balbuzie. Ciò sembra indicare che le caratteristiche baldoria di Sammy sono maiali processore e non vale la pena che consente meno che non li utilizza con una certa frequenza (quanto improbabile possa sembrare). Sul lato gaming, l'Adreno 320 funziona altrettanto bene qui come ha fatto in One; mentre GLBenchmark classifica la S7 superiore, probabilmente non sarà in grado di raccontare una grande differenza quando si gioca i titoli più grafico-intense come Riptide o Asphalt 8 .



Samsung urtato la capacità della batteria di 2.600 mAh (da 2.100 mAh sul GS6), ma la sua componentistica più elaborata (maggiore risoluzione dello schermo, una migliore fotocamera e il processore più potente) tendono a succhiare giù più energia. Con questo equilibrio in mente, non siamo stati sorpresi di scoprire che la durata della batteria misurata con il nostro test fatiscente (loop video con luminosità al 50 per cento e le altre impostazioni standard) era solo leggermente migliore. Tutto sommato, ha fatto attraverso un ciclo completo in nove ore e 15 minuti. Se stiamo confrontando le versioni di T-Mobile, questo significa che il S7 battuto il GS6 da 17 minuti. Questo è anche sopra la media per un profitto iniziale del 2013 telefono di punta; dal momento che siamo l'abitudine di confronto per orgoglio e la gioia di HTC, il One portato a casa sei ore e mezza sulla stessa prova. In full disclosure, non siamo stati in grado di testare il S7 in una zona LTE, anche se il telefono aveva una HSPA + completo del segnale. Per quanto riguarda la vita reale, di solito ottenuto circa 14 o 15 ore di uso regolare prima che fosse tempo di ricarica. Ciò significa che gli utenti di alimentazione dovrebbero essere in grado di farlo attraverso una giornata di lavoro completo con un piccolo extra di ricambio per i pendolari, e quasi tutti gli altri saranno probabilmente arrivare abbastanza vicino di andare a dormire prima che il telefono si mette in rosso.

In una giornata piena di uso regolare, la S7 è riuscito a durare per circa 14-15 ore.
Quando abbiamo usato la S7 per effettuare le chiamate, il volume era alto, anche se ancora un po 'più tranquilla rispetto alla e iPhone 7 plus . Potremmo sentire la persona dall'altra bene, e che a loro volta non poteva dire quando eravamo a piedi lungo un strada trafficata, grazie alla funzionalità di rumore per la cancellazione del telefono. Gli altoparlanti esterni utilizzati sono più forte del s7, ma non così forte come offerte stereo BoomSound del One. Quando un dispositivo ha diverse varianti, le prestazioni della rete è difficile da definire, almeno con una sola unità di revisione. Samsung offre fino a sei possibili gruppi di frequenze radio, in modo che sia in ultima analisi ai singoli operatori a decidere quale funziona meglio per loro rete. Ad esempio, T-Mobile e AT & T hanno entrambi quad-band LTE (bande 2, 4, 5 e 17) e quad-band GSM / EDGE, ma T-Mo offre 850 / AWS / 1900/2100 DC-HSPA + fino a 42 Mbps mentre AT & T HSPA + cover band 850/1900/2100. (Per inciso, T-Mobile ci ha confermato che la sua antenna LTE opera con larghezza di banda di 5-20MHz). Verizon e Sprint utilizzano entrambi 850/1900 CDMA / EVDO, nonché 850 / 1900 GSM / EDGE / UMTS / HSPA +, anche se l'opzione di Big Red offre LTE nelle bande 4 e 13 (700 / AWS), mentre Sprint utilizza la banda di 25 (1900). L'Ora Network utilizza una SIM rimovibile e sbloccare il roaming GSM globale dopo i primi 90 giorni di servizio; ci aspettiamo Verizon per offrire roaming internazionale come bene, ma dobbiamo ancora ricevere la conferma. I modelli globali tradizionali, il Snapdragon I9505 600-powered e i9500 Exynos-powered, offrono quad-band GSM / EDGE, quad-band HSPA + (850/900/1900/2100) e fino a sei bande LTE. Tutto questo è un lungo cammino di dire che le prestazioni dei dati può variare in quale particolare modello in uso, anche se la nostra unità T-Mobile ha ottenuto una velocità che erano in linea con il S6 ed altri telefoni di punta comparabili utilizzando la stessa rete.


WRAP-UP



Nel redigere la nostra conclusione del Samsung Galaxy S7, ci troviamo ad un bivio interessante: mentre i nostri sensi Geek mantengono formicolio al pensiero di tante caratteristiche top di mercato contenute all'interno dello stesso chassis, anche noi non siamo felicissimi , di per sé , con entusiasmo. Il design non si sente fresco, soprattutto non vicino al HTC One, ma non possiamo negare che si tratta di un miglioramento rispetto al GS6. Sul lato positivo, ha una migliore durata della batteria, la stessa prestazione regolare e un bel display, e pochi irriducibili gradiranno l'inclusione di microSDXC e una cellula batteria rimovibile. Software-saggio, nuovissime caratteristiche di Samsung sono innovativi e intelligenti, ma la maggior parte di loro non risolvono tutti i problemi reali UX; sembrano impraticabile e sono (in alcuni casi) meno conveniente rispetto ai metodi provato-e-vero che abbiamo usato in passato. Se state pensando di una mossa da un dispositivo Samsung più vecchio, il Galaxy S7 è assolutamente il portatile che si desidera. La curva di apprendimento sarà minimo grazie utente coerente di TouchWiz, e inoltre, è generalmente un grande smartphone - diamine, il telefono stesso è il miglior telefono Samsung che abbiamo usato fino ad oggi, e sarà sicuramente dare il One una corsa per il suo denaro. Tutto sommato, entrambi i telefoni hanno diversi punti di forza e di debolezza, così un portatile, purtroppo, non si bene per tutti. Ma quando lo paragoniamo al look accattivante e la sensazione di Colui, non possiamo fare a meno di pensare a una parola per descrivere particolare voce di punta di Samsung: prevedibile.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu