caratteristiche samsung s8 plus clone - CLONE italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recensioni
 

Samsung s8+ plusrecensione


Lungimirante. E 'ironico che lo slogan di marketing di samsung galaxy s8 plus ci invita a guardare al futuro quando, dall'esterno, il dispositivo si presenta come una copia del modello dello scorso anno, samsung galaxy s8 , ma proprio come qualsiasi altro samsung . - - la versione "S", se si vuole - suona il Transformers, con alcuni miglioramenti chiave al suo interno.

l's8+ plus è il primo smartphone con pieno supporto a 64 bit e un sensore di impronte digitali capacitivo, ed è anche fornito con una nuova, versione rinnovata di android . Questo potrebbe non importare a persone che erano contenti dello status quo, ma conta molto per Apple - e per il futuro dell'azienda, come pure - soprattutto se l'azienda vuole respingere un pacchetto sempre più agguerrit di concorrenti. Ma è un telefono "lungimirante" vale l'investimento di oggi ?


HARDWARE


L'anno scorso di samsung galaxy s8 plus  rivelano era un affare appariscente lo scopo di evidenziare nuovo design industriale di Apple e lo schermo più alto (se vi ricordate, la società è andato al punto di alzare il telefono su un piedistallo, accompagnato da una dose generosa di luci scintillanti). Non c'era lo spettacolo fatto di s8 quest'anno , dal momento che l'ammiraglia sembra praticamente lo stesso del suo predecessore. In sostanza, se sei caduto nell'amore con telaio in alluminio di samsung galaxy s8 plus  e bordi smussati, siete dentro per più dello stesso qui. (Il tempo ci dirà se questo significa anche che i s8 è altrettanto suscettibile di ammaccature e graffi come samsung galaxy s8 plus ;. samsung ci dice selezione di quest'anno di colori sono più "metallico".)

Se non sei un fan sfegatati di Apple che ha preso il tempo per memorizzare tutte le piccole differenze che separano samsung galaxy s8 plus , è molto probabile che confondere i due al primo sguardo. Non solo è ogni bottone e la porta nello stesso luogo, ma le misurazioni del telefono restano invariati così: a 123,8 x 58,6 x 7,6 millimetri (4,87 x 2,31 x 0,3 pollici). Pesa anche la stessa, a 112g (3,95 once). Allo stesso modo, i 5s dispone anche di un 4 pollici, 1136 x 640 display Retina con una densità di pixel di 326 pixel per pollice, un rating di luminosità di 500 nits e un rapporto di contrasto 800:1. Ancora una volta, più dello stesso. Chiaramente, Apple è ancora soddisfatto della taglia di decisione e lo schermo, anche se ci chiediamo se la società avrà un cambiamento di cuore con fiore all'occhiello del prossimo anno.


Come probabilmente siete ben consapevoli, samsung galaxy s8 plus (e come il 3GS era al 3G ). Tutto sommato, questa è la terza volta in sette anni di storia smartphone di Apple che è riportato il design di iPhone in un secondo anno consecutivo. Anche così, il design non è identico. Di tutti i miglioramenti apportati ai 5s, il più importante deve essere il nuovo touch ID scanner di impronte digitali, che è integrato direttamente nel tasto home. Guardare da vicino e noterete anche di un flash dual-LED sul retro, così come la parola "samsung" in un font leggermente più chiaro nella parte inferiore della parte posteriore per abbinare l'aspetto di iOS 7. Sotto il cofano,s8gradini dal chip di A6 di Apple per la A7, il primo smartphone con processore supporto a 64 bit . Inoltre, essa sostiene di raddoppiare CPU di samsung galaxy s8 plus  e le prestazioni della GPU, grazie anche ad un nuovo coprocessore chiamato M7, che ha lo scopo di alleviare il processore principale quando si tratta di misurare i dati di movimento. Infine, s8 introduce una migliore fotocamera posteriore iSight e FaceTime HD shooter frontale, ma ci arriveremo più avanti nella recensione.

Che lascia un miglioramento gravemente sottovalutato:s8 ' supporto LTE globale . In totale, Apple offrirà il dispositivo in quattro diverse SKU, ciascuno progettato per le diverse regioni e operatori di telefonia mobile. La più ampia portata del gruppo - la A1453 - supporta 13 bande LTE, oltre al penta-band DC-HSPA, quad-band GSM / EDGE e anche quad-band CDMA / EVDO rev. A / B. In realtà, questa versione può tecnicamente lavorare su tutte e quattro le principali reti LTE Stati Uniti. Apple ci dice che questo modello sarà venduto bloccato su Sprint, ma non aspettatevi di vedere una A1453 sbloccato negli Stati Uniti presto - che l'onore andrà alla versione A1533 GSM. L'A1533 arriverà in GSM e CDMA sapori, e verrà venduto su AT & T, T-Mobile e Verizon. Ognuno avrà 11 bande LTE (sì, sarà include il supporto per tutte e quattro le principali reti LTE US pure). Nel frattempo, l'A1457 è destinata per l'Europa, mentre la A1530 è su misura per l'Asia; nessuno dei due ha il supporto per le bande più comuni degli Stati Uniti LTE. Come nota a margine, sarà anche offerto il s8 in quattro modelli e supporterà le stesse bande.



A completare la lista di specifiche,samsung galaxy s8 plus  è dotato di Bluetooth 4.0, aGPS e GLONASS per la navigazione, dual-band 802.11a/b/g/n (nessun supporto ac questa volta) e le opzioni per 16, 32 o 64GB di built-in stoccaggio. Come previsto, non viene con NFC, ricarica wireless o uno slot microSD. E 'disponibile anche in tre opzioni di colore, tra cui argento (proprio come su samsung galaxy s8 plus ), grigio spazio (grigio canna di fucile con riflessi neri in alto e in basso) e, naturalmente, l'oro. Non sorprende, che il modello in oro ha ricevuto la parte del leone l'attenzione, anche da prima è stato ufficialmente rivelato. Dopo tutto questo, però, è molto più sottile di quanto ci aspettassimo. Quello che stiamo dicendo è che, mentre la nostra unità di revisione era d'argento, abbiamo sicuramente non abbiamo mentalità di prendere una in oro.

TOCCARE ID



C'è una ragione per cui non si vede spesso scanner di impronte digitali negli smartphone: in passato, hanno dimostrato di essere inaffidabile, spesso causando più aggravamento di quanto valgano. In particolare, stiamo pensando al Motorola Atrix 4G , che ha caratterizzato un ottica scanner di impronte digitali capacitivo che ha richiesto di strisciare il dito sul sensore, spesso più volte, e con il minimo successo. Ma ora ecco i samsung galaxy s8 plus , con una più intrigante - e forse più controverso - caratteristica: il suo sensore biometrico touch ID. Così sono gli utenti per la stessa frustrazione?

Come si è visto, non proprio. In una mossa intelligente, Apple ha integrato un sensore capacitivo impronte state-of-the-art nel pulsante stessa casa e protetta con una robusta sovrapposizione vetro zaffiro. È incorporato così bene, infatti, che l'omaggio che è un lettore di impronte digitali è l'anello d'argento che circonda il sensore. Questo anello in acciaio funge da innesco, che rileva il dito e poi avvia la scansione. Una volta che è attivato, il sensore è in grado di scattare foto ad alta risoluzione della vostra impronta digitale da qualsiasi angolazione, che poi rimanda al chip A7 per l'analisi. Le immagini catturate dallo scanner mostrano il primo strato di pelle sotto le cellule morte seduto sulla cima - il vostro livello di sub-epidermico della pelle - non lo strato di pelle morta, seduta in cima - , fusi ad una splendida 500 ppi.



Il processo di installazione è semplice: in genere ci sono voluti meno di un minuto per il telefono di imparare le nostre stampe. Il telefono può memorizzare fino a cinque dita diverse (o pollici), e possono appartenere alla stessa persona o più persone, a seconda di quanti amici e familiari vuoi concedere l'accesso. Il processo di formazione può sembrare macchinoso all'inizio, ma diventa più facile dopo pochi tentativi. In primo luogo, si inizia mettendo il dito sul tasto home più volte - di solito ci sono voluti sei o sette ripetizioni - e poi, una volta che il telefono ha abbastanza informazioni, vi chiede di mettere il dito sul pulsante in diverse angolazioni. Questo può essere fatto facendo rotolare il dito da un lato all'altro, o sollevare il dito e fuori un paio di volte. Dopo di che, si vedrà la versione definitiva aggiunto alla tua lista di stampe imparato - per fortuna, è possibile rinominare ognuno in modo da non dimenticare che uno è che. Nel raro caso in cui lo scanner non è in grado di leggere il dito, è necessario impostare un codice di accesso per garantire la si può ancora entrare nel vostro telefono.

Certo, scanner di impronte digitali sono cool per geek come noi, ma sono davvero utili, o sono solo un espediente? Forse sono un po 'di entrambi, e inoltre, nessuno sta andando a costringerti a usarlo se si preferisce un codice di accesso standard o ol' gesto slide-to-unlock. Tuttavia, Tocco ID è pensato per dare al vostro telefono un ulteriore livello di protezione (a condizione che non hai già un codice di accesso, ovviamente) durante la rasatura un paio di secondi dal processo di sblocco. Essa si rivela utile anche per l'acquisto di contenuti di iTunes: è possibile acquistare applicazioni, musica, libri e altro senza dover digitare la password completa in ogni tempo.

Ed è davvero veloce: lo scanner è in grado di raccogliere tutte le nostre dita in frazioni di secondo e da qualsiasi angolazione. E 'così naturale, infatti, che abbiamo quasi dimenticato che le password e sbloccare schermi ancora esistevano s8; in innumerevoli occasioni abbiamo cercato di sbloccare samsung galaxy s8 plus  con lo scanner prima di rendersi conto che abbiamo dovuto usare il metodo "vecchio stile" slide-to-unlock. Non è perfetto, però: lo scanner non funzionava quando le nostre dita erano bagnate o solo parzialmente sul tasto home, anche se non abbiamo avuto problemi con le dita sudate in condizioni di umidità. ( aggiornamento: infatti divertente - funziona anche tecnicamente con le dita, anche se non siamo sicuri perché si vuole farlo.)



Ci sono ancora alcuni problemi di privacy, che Apple ha affrontato affermando che tutte le impronte digitali catturati vengono convertiti in una firma digitale, che viene poi crittografato e memorizzato in una sola sezione specifica del chip A7. In altre parole, non viene caricato sui server di Samsung. E - non che ci aspettiamo che questo macabro destino - tagliando le dita di qualcuno non funzionerà, sia; Spiacenti, intraprendente ladri, il sensore può solo raccogliere tessuti viventi. Inoltre, dovrete inserire il codice se il dispositivo è stato riavviato, o se non hai sbloccato in più di 48 ore.

Detto questo, siamo rimasti delusi nel vedere che non c'è un modo per richiedere sia un'impronta digitale e un codice di accesso; una stringa convenzionale di numeri offrirebbe un secondo livello di sicurezza opzionale per coloro che ancora non si fida di tocco ID. Vorremmo anche vedere di Apple aprire l'API, dato che ci sono un sacco di sviluppatori di applicazioni che aspettano solo di approfittare di questa caratteristica.

TELECAMERA

Apple ha sempre avuto una interessante posizione sulla capacità di imaging di iPhone: fanno bene, ma mantenere le cose semplici. Ciò è in netto contrasto con Android e Windows Phone ammiraglie, ognuno dei quali vantano tonnellate di opzioni di personalizzazione, insieme con le caratteristiche più uniche. Pensate UltraPixels, clearpixel, PureView e così via. Questo non è il modo di Apple, piaccia o no, ma per le persone che acquistano iPhone, imaging prodezza della società sembra più che sufficiente.

Come samsung galaxy s8 plus  prima di esso, la fotocamera posteriore iSight nei s8 offre una risoluzione massima di otto megapixel. Tuttavia, beneficia di una taglia più grande di pixel (1.5μm vs 1.4μm) e un'apertura maggiore (f/2.2 contro f/2.4). Tra queste due migliorie, Apple sostiene i 5s beneficia di un aumento del 33 per cento in sensibilità alla luce. In altre parole, i tuoi colpi di luce non saranno più dettagliate rispetto a prima, ma le foto scattate nelle impostazioni dimmer sarà un netto miglioramento rispetto a quello che siete abituati su samsung galaxy s8 plus . In teoria, almeno. Ma il fotocamera 5s all'altezza delle promesse di Samsung?

In primo luogo, cerchiamo di affrontare prestazioni a bassa luminosità della fotocamera. Gli scatti che abbiamo preso con i s8 erano sempre meglio di quello che abbiamo preso con il s8: erano nitide, con dettagli più precisi, colori più naturali e molto meno rumore. Come ci si potrebbe aspettare, i nostri colpi di luce erano più o meno alla pari, anche se c'erano un paio di volte, quando i 5s vinto da un leggero margine, offrendo solo un po 'più in dettaglio. Tutto sommato, le 5s gioca nello stesso campionato come tutte le altre ammiraglie con un'enfasi maggiore imaging. Anche così, i nostri colpi dei campioni mostravano ancora più rumore e meno dettagliato rispetto alle stesse immagini scattate con il Nokia Lumia 1020. Gli 5s fa anche un buon lavoro di riproduzione dei colori, ma non è il best performer in questa categoria, sia. Non commettere errori, però: l'iPhone è stato - e continua ad essere - grande come un semplice grab-and-go fotocamera. Esso non può essere un best-in-class performer, ma la stragrande maggioranza degli utenti iPhone sarà ancora felice. ( Aggiornamento: abbiamo caricato un file ZIP con immagini a risoluzione scattate nelle 5s iPhone. )



La nuova fotocamera dispone anche di stabilizzazione delle immagini di auto, che è stato progettato per affinare i colpi di luce scarsa prendendo quattro immagini consecutive, ciascuna con un breve tempo di esposizione, e combinando le parti più acute di ogni singolo colpo. Grazie al nuovo ISP integrato nel chip di A7 di Apple, funzione di stabilizzazione della fotocamera è solo uno dei diversi miglioramenti sul menu qui. Il telefono può ora gestire scatto a raffica ad una velocità di fino a 10 immagini al secondo. Queste immagini vengono poi compilati in una cartella a portata di mano contenuta all'interno del Photo Stream; basta selezionare l'opzione di modifica per aprire la piena diffusione. Il telefono analizza parametri diversi in ogni immagine, come l'esposizione, la nitidezza e le informazioni del rilevamento del volto e prende una buona congettura da quelli che sono i migliori. Modalità Panoramica è più veloce sui 5s così: ora promette un aumento fino al 50 per cento in velocità, ma ancora più importante, è ora in grado di regolare automaticamente l'esposizione, come si esegue la panoramica giro.

Come abbiamo detto in precedenza, una delle poche modifiche estetiche per l'iPhone è l'aggiunta di un flash a doppio LED conosciuto come true tone. La configurazione consiste in un lampo bianco e ambra, che il telefono utilizza per analizzare la temperatura del colore dell'ambiente e determinare l'intensità con cui al fuoco ciascun LED in base a quella temperatura specifica. Come risultato, le nostre immagini hanno mostrato colori più naturali - e che era vero per entrambi gli scatti still-life e soggetti umani.



La fotocamera frontale FaceTime HD ha anche ricevuto un aggiornamento per il 2013. Come l'ultima volta, si tratta di uno sparatutto 1,2 megapixel capace di video a 720p, ma i s8 dotato di un sensore BSI con grandi 1.9μm pixel e fa un modesto lavoro migliore di catturare la luce . Infatti, nel side-by-side confronti, il volto di questo viaggiatore aveva ombre più marcate su iPhone dello scorso anno rispetto a quest'anno.

DSLR e telefoni di punta hanno fatto il video slow-motion per molto tempo, ma la maggior parte (se non tutti) di loro sono stati solo in grado di produrre filmati a un massimo di 60 fps. Abbiamo inoltre non abbiamo visto alcun smartphone in grado di passare avanti e indietro tra slow-mo e velocità normale nello stesso film. ( Aggiornamento: HTC One realtà ha questa capacità, anche se non a 120fps.) Inserisci le 5s iPhone, in grado di catturare 120 fps video e quindi consente di determinare quali parti del filmato che vengono visualizzati in slow motion (due depuratori sullo schermo rendono questo facile). Video caricati e condivisi attraverso YouTube mostrerà con il tuo slow-mo intatta, anche se i filmati trasferiti sul computer normalmente non lo faranno. Ti ammetterlo, abbiamo avuto molto più divertente con questa caratteristica di qualsiasi essere umano dovrebbe avere.



Il video è registrato in formato MPEG-4 e con una risoluzione di 1080p. Il filmato di esempio abbiamo preso ha avuto un bit rate complessivo di 16.4Mbps e frame rate 30fps. Il microfono raccolse la nostra voce in modo chiaro, anche se il rumore della città in sottofondo era ancora un po 'più forte di quanto vorremmo. Per quanto riguarda i video, la maggior parte dei campioni che abbiamo preso in realtà sembrava fossero in qualità HD. Come 'bout che?

PRESTAZIONI E DURATA DELLA BATTERIA



Da quando il primo Samsung è uscito nel 2007, Apple ha rifiutato di chiarire molte delle specifiche suoi cellulari ', spesso tenendoli un segreto fino teardowns rivelato la verità. La società ritiene che non c'è bisogno di concentrarsi su quei particolari quando l'esperienza degli utenti è più importante. Naturalmente, questo non significa che non è al di sopra rivendicare diritti di vanteria di tanto in tanto. Caso in questione: il nuovo dual-core A7 SoC integrato entro s8 di samsung .

La A7 implementa il set di istruzioni ARMv8, che significa che è il primo smartphone per caratterizzare il tipo di architettura a 64 bit attualmente in uso sui desktop. Ma cosa significa questo, esattamente, e perché è importante? In termini più semplici, significa giochi e applicazioni ad elaborazione intensiva che supportano 64-bit si esibiranno molto meglio e non scaricare la batteria molto più velocemente; anche le applicazioni regolari sono in grado di eseguire operazioni più velocemente, dal momento che possono avvenire senza il processore scavare nella memoria principale. In cima a questo, Apple sostiene la A7 offre il doppio della potenza di elaborazione e prestazioni grafiche come la A6. Cosa c'è di più,android 10 è stato compilato con il supporto a 64-bit in mente, consentendo una maggiore efficienza per gli sviluppatori. In particolare, le librerie a 64 bit native, kernel ei driver sono tutti inclusi nel nuovo firmware, e gli sviluppatori possono iniziare a modificare il loro codice subito per trarne vantaggio.



Naturalmente, uno dei principali vantaggi del 64 bit desktop è il supporto per più di 4GB di RAM, che non è qualcosa saremo preoccuparci su iPhone per un po 'ancora - applicazioni di sistema indicano che i 5s ha ancora solo 1 GB. Indipendentemente da ciò, non possiamo vedere alcun motivo non aggiungere il supporto a 64-bit di questo all'inizio del gioco; maggior parte delle applicazioni potranno godere di un incremento delle prestazioni e / o la durata della batteria, e incoraggia anche il concorso per entrare in gioco pure. Samsung, per esempio, ha confermato che sta lavorando sul supporto a 64 bit, e c'è la speculazione che Android 7.4 aggiungerà il supporto nativo per esso pure. Se questo apre la strada a una convergenza tra Android, non lo sappiamo; per lo meno, questo rende più facile per OS X sviluppatori di trasferire le loro applicazioni per l'iPhone (così come il prossimo iPad, ammesso che ottiene anche il supporto a 64-bit).

Dal momento che android 7 e le s8 non sono ancora ufficialmente fuori, non abbiamo avuto l'opportunità di giocare con tutti i giochi o le applicazioni di uso che sono stati aggiornati a 64 bit, ma questo non significa che non stiamo già vedendo l' benefici della A7. In generale, i s8 è notevolmente più rapida; applicazioni si caricano più velocemente e tutto solo si sente zippier. Il più grande miglioramento, tuttavia, è in gioco. Non solo è gameplay fluido, ma anche scene spaccato in tra le missioni caricare più velocemente e guardare meglio. Come esempio, abbiamo giocato Infinity Blade II su samsung galaxy s8 plus , e siamo rimasti sorpresi nel vedere che avevamo perso su sezioni di animazione sul dispositivo vecchio minute a lungo a causa di regolari frame-blocca. Inutile dire che questo non è mai stato un problema sui s8. In cima a questo, la GPU offre ora il supporto per OpenGL ES 3.0, uno standard che dovrebbe dare gioco di società la possibilità di aggiungere dettagli più complessi e fanno i loro titoli aspetto molto più realistico.

Le nostre impressioni di sopra della A7 sono stati più di natura soggettiva, ovviamente, così abbiamo finito alcuni benchmark per mostrare la differenza tra iPhone in termini più quantitativi.
SunSpider: punteggi più bassi sono meglio. Colonne sonore Linpack prese in media. iPhones testato su iOS 7.0.
samsung galaxy s8 plus  potrebbe essere abbastanza veloce per alcuni, ma s8 plus è significativamente più veloce. In alcuni test,s8 effettuato più di tre volte meglio, mentre in altri, era più vicino a un aumento del 50 per cento. Indipendentemente da ciò,s8 è stato il chiaro vincitore in base ad ogni singola metrica, se fosse prestazioni della CPU o di rendering JavaScript. Abbiamo anche imbattuti benchmark simili su dispositivi Android in esecuzione i migliori chipset: l' NVIDIA Shield , che utilizza Tegra 4, e il G2 LG , che è alimentato da un Snapdragon 800 chip.


* LG G2 SunSpider punteggio come indicato nella revisione; Modelli US variano. ** Risultato aggiornato.
Certo, queste prove hanno probabilmente un margine di errore più elevato semplicemente dovuto al fatto che sono in esecuzione su piattaforme diverse. Eppure, guardando a questi risultati, è chiaro che samsung galaxy s8 plus  - dual-core e di tutti - non può solo tenere il passo con il miglior Android ha da offrire, si può anche effettivamente battere Tegra 4 e Snapdragon 800 in determinati scenari.

La A7 non è l'unico nuovo pezzo di silicio trovare una casa all'interno delle 5s iPhone. Apple anche gettato in un coprocessore chiamato M7, che è un tracker di movimento dedicato progettato per alleggerire il carico del A7 e prolungare la durata della batteria. L'idea di usare coprocessori per specifici tipi di attività non è nuova: l'architettura X8 trovata all'interno del Moto X , e altri recenti cellulari Motorola, dispone di due di questi core per l'elaborazione del linguaggio naturale e l'informatica contestuale. Approccio di Samsung è quello di avere i dati di movimento di controllo M7 dal giroscopio, accelerometro e bussola all'interno del Samsung. Le tue applicazioni di fitness occuperanno meno la durata della batteria durante l'esecuzione in background. Inoltre, dato che la M7 sa quando si cammina, si guida o l'esecuzione, l'iPhone non sarà attivamente la ricerca di reti WiFi disponibili mentre sei in un veicolo in movimento.


Abbiamo immaginare la M7 avrà applicazioni molto più intelligenti che semplicemente salvare la vita della batteria. Eccone uno: apps di navigazione, come ad esempio Mappe di Apple, in grado di percepire quando si smette di guida e iniziare a camminare, e mappe passeranno automaticamente il percorso di visualizzare le indicazioni stradali a sensi di marcia. Abbiamo testato questa affermazione, e ottenuto di lavorare come pubblicizzato; l'unica avvertenza che abbiamo potuto vedere è che avrete bisogno di camminare un po 'di tempo prima che la M7 determina che in realtà cammina e non solo fermarsi a una stazione di servizio o di sosta. Ciò potrebbe avere grandi benefici per la mappatura interna, trovare la vostra automobile ha perso e automazione (immaginate l'iPhone in grado di percepire che hai impostato il telefono accanto al tuo letto e il passaggio da fare in modalità Non disturbare automaticamente). L'M7 non può fare ancora molto, ma gli sviluppatori avranno accesso alle API CoreMotion, il che significa che probabilmente non dovremo aspettare a lungo prima di vedere un attacco di applicazioni che sfruttano questo nuovo coprocessore.

Tutto questo parlare di A7 e M7 unendo le forze per risparmiare energia ci porta a uno dei temi più importanti di qualsiasi revisione smartphone: la durata della batteria. Apple ha mai discute pubblicamente la dimensione delle sue batterie, ma di Anandtech Brian Klug pored sopra i nuovi documenti FCC di Samsung e ha concluso che stiamo guardando un aumento del 10 per cento della capacità - un 1.580 mAh (5.96Whr) delle cellule contro 1.440 mAh (5.45 WHR) in samsung galaxy s8 plus .

Rispetto ad alcune ammiraglie Android che non sembra molto, ma ancora di un serio miglioramento nella durata della batteria. Abbiamo iniziato con il nostro video test fatiscente standard, che comporta loop un video HD a metà luminosità. samsung galaxy s8 plus  reso attraverso 10 ore e 50 minuti di riproduzione - anche meglio di rivendicazione di Apple 10 ore - mentre samsung galaxy s8 plus  ha tagliato dopo nove ore e 17 minuti. Con un utilizzo intenso (email copiosa, navigazione, social networking, navigazione web, chiamate e scattare foto e video), siamo riusciti un po 'più di otto ore prima che i s8 era pronto a farla finita. In una giornata di quello che noi consideriamo essere il normale utilizzo, tuttavia (questo varia da utente, naturalmente), abbiamo avuto nessun problema ottenere attraverso una giornata di lavoro piena di succo in più per risparmiare. Avrai ancora bisogno di caricare ogni notte - o prima di che, a seconda del vostro uso - ma la sua esecuzione è almeno sopra la media. Per inciso, ci sono voluti solo un'ora e 50 minuti per samsung galaxy s8 plus per caricare a pieno regime con il caricabatterie in dotazione.

Quando si effettuano chiamate sui s8, i nostri amici sull'altra estremità della linea sempre suonato croccante. Da parte loro, i chiamanti ci hanno detto che potevano a malapena a sentire traffico e dai rumori della città, anche quando stavamo parlando in aree particolarmente rumorose. Il telefono velocemente e facilmente trova un segnale GPS, e non abbiamo mai imbattuto in problemi di navigazione.

SOFTWARE



samsung galaxy s8 plus  che spediremo con Android, e se non avete sentito parlare, si tratta di un doozy. L'era post-Forstall sembra piuttosto promettente, ma non sta per essere universalmente amato. Us? In generale, ci piace. In android 7, Sir Jony Ive ha scelto di rifuggire l'interfaccia tradizionale skeuomorphic in favore di uno che è più piatta e più colorata. Stiamo per avere una recensione completa sul sito in pochi giorni, ma ci piacerebbe coprire almeno alcune delle caratteristiche principali del sistema operativo momento.

La meccanica reali dietro l'interfaccia utente sono cambiati molto poco, il che significa che la maggior parte degli utenti android saranno facilmente in grado di trovare la loro strada intorno al telefono. Le differenze cosmetiche, d'altra parte, sono drastiche anzi. Nuovi font, icone, colori, grafica e gesti abbondano; la tastiera sfoggia un nuovo look, come fanno la maggior parte delle applicazioni di base. Spotlight è accessibile da ogni pannello ora con un piccolo strattone verso il basso sullo schermo; cartelle possono contenere molte più applicazioni; Siri versato il tag beta e ha una voce in più con un paio di nuove abilità; fisica e strati di aggiungere una nuova dimensione per l'interfaccia utente; e si può anche ottenere sfondi dinamici con parallasse.

Il nostro miglioramento preferito per android è Control Center, una caratteristica che è stato nella nostra lista dei desideri per anni. Invece di destreggiarsi attraverso molteplici menu delle impostazioni per trovare quello che ti serve, un semplice tocco dal fondo del telefono porta in primo piano un pannello con pulsanti di opzione; un cursore della luminosità; scorciatoie di accesso rapido per la torcia elettrica, allarme, calcolatrice e macchina fotografica; e un widget lettore musicale. E 'un enorme risparmio di tempo, ma se c'è una cosa che potremmo aggiungere, sarebbe la possibilità di personalizzare questo pannello di nostro gradimento.

Multitasking ottiene un look completamente nuovo, e come forse avrete già sentito, sembra prendere spunti da webOS, Windows Phone e anche Sense 4. Invece di tirare su un piccolo bar di applicazioni in background che sono difficili da uccidere, il metodo di iOS 7 è ora card-based: ti permette di sguardo a screenshot di applicazioni recenti, che si può strisciare per sbarazzarsi di. Purtroppo, manca l'opzione "Cancella tutto", il che significa che chiunque voglia davvero a ripulire è ancora lasciato altra scelta che affrontare articoli uno per uno o riavviare il telefono.


L'app musicale ha ricevuto un lifting troppo, ma la più grande aggiunta al app è iTunes Radio. E 'un po' come Pandora: è possibile ascoltare stazioni preimpostate o creare il proprio, e ogni stazione che raccoglie i brani vengono riprodotti. Proprio come con Pandora, è possibile ottimizzare le vostre preferenze come si va avanti, ma attenzione per i cassonetti - si è permesso solo per saltare sei canzoni all'ora per ogni stazione.

C'è anche AirDrop, che è fondamentalmente un nome di fantasia per la condivisione di file. La funzione ti dà la possibilità di scattare foto, video e altri file su un altro dispositivo iOS nelle vicinanze; l'icona compare nel menu di condivisione e si può scegliere se si desidera condividere i file con tutti o solo con persone nella vostra lista contatti.


Naturalmente, l'iPhone sembra essere un punto di riferimento per i confronti di prezzo, quindi vediamo come impila in su contro alcune delle altre ammiraglie. Negli Stati Uniti, il modello da 16GB 200 dollari ha una concorrenza più agguerrita di quanto non lo ha visto negli anni precedenti. Se non sei bloccato nell'ecosistema iOS, Android ha una manciata di contendenti allo stesso prezzo, tra cui il Samsung Galaxy S7 edge , l' HTC One , LG G2 e Moto X . Se siete abbastanza avventurosi a considerare l'adesione lato Windows Phone, è possibile ottenere il Nokia Lumia 1020 su AT & T per lo stesso prezzo come l'iPhone.

WRAP-UP



samsung galaxy s8 plus il miglior iPhone mai fatto? Sì, anche se questo non dovrebbe essere una sorpresa. samsung galaxy s8 plus  ha preso un buon prodotto e ne ha fatto meglio attraverso aggiornamenti hardware, nuove funzionalità e software completamente rinnovata. In quello che altrimenti sarebbe considerato un aggiornamento mondano per samsung galaxy s8 plus , Samsung riuscì in qualche modo a fare appello sia il geek (supporto a 64-bit, M7 coprocessore, Tocco ID) e la media Joe (un fresco, iOS colorati 7), il tutto mentre ponendo le basi per il futuro dell'azienda.

Grazie all'introduzione della samsung galaxy s8 plus , i potenziali acquirenti di iPhone ora hanno un'altra opzione da considerare. Se si desidera che l'ultima e più grande, s8 è chiaramente la soluzione migliore. Quelli contento di possedere un dispositivo come samsung galaxy s8 plus  ad un prezzo inferiore (e chi ama le scelte di colore) preferirà il s8. Francamente, però, se già si possiede un 5, è difficile giustificare la tosse con il denaro extra per un aggiornamento presto per ottenere uno dei due.

E se non sei venduto su iOS? Se non hai seriamente in considerazione un iPhone prima, c'è probabilmente non è molto nelle 5s per farvi cambiare idea. Per chi ha bisogno di grandi quantità di spazio sullo schermo, un display da 4 pollici probabilmente non sarà tagliato, ma ad essere onesti, i s8 è il miglior telefono piccolo si può ottenere - non possiamo pensare di qualsiasi altro dispositivo con un visualizzare più piccolo di 4,5 pollici che si avvicina. Il supporto a 64-bit sulla A7 potrebbe convincere alcuni utenti avanzati per rendere la transizione da Android a iOS, ma per il resto, il SoC è alla pari con quello che troverete in alcuni dei migliori smartphone concorrenti. A causa di questo, non c'è molto incentivo per i fedeli di Google per effettuare il passaggio, soprattutto se sono già investiti nell'ecosistema Android.

I s8 è un solido impegno da parte di samsung, ma il suo vero valore è ancora da definire. Se gli sviluppatori venire con modi intelligenti per sfruttare il coprocessore M7 e il supporto a 64 bit in iOS 7, i s8 saranno veramente brillare. In caso contrario, molte persone potrebbero semplicemente aspettare fuori un altro anno.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu