caratteristiche iphone 7 plus clone - CLONE italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recensioni
 

iPhone 7 plus recensione

Più sottile.più veloce. più semplice. Nel momento in cui l'iPhone 7 plus è stato presentato sapevamo che stava ountando verso la strada giusta, con  tutti i miglioramenti e perfezionamenti,che le persone hanno chiesto nel corso dell'anno passato - ma un sacco di gente ancora sono andati alle rispettive reti sociali a digitare la loro amara delusione.L'aggiornamento sembrava essere piacevole, un sentimento che si dissipa rapidamente quando è arrivato il momento per le persone a pagarlo con i loro portafogli .

L'iPhone 7 plus è qui . Il suo nuovo design ha meno massa ancora lascia spazio per un display più grande e LTE wireless, il tutto mentre aumenta la durata della batteria. In quasi ogni punto di vista, questo è un aggiornamento sulle 7 che è venuto proprio bene, anche se arriva quasi un anno più tardi di quanto molti avevano sperato. È troppo tardi per tenere il passo con la rapida  offerta Android, è così buono che valeva la pena aspettare? La risposta si trova sotto.



HARDWARE



Chiaramente, la società è fiduciosa che è buttato fuori del parco di nuovo quando si tratta di progettazione di ultima iPhone, e dobbiamo accettare.
Apple ha introdotto l'iPhone 7 plus al mondo elevandola da un pilone nascosta, passando dal pavimento e letteralmente seduto su un piedistallo per il mondo per ammirare mentre le luci precisamente mirate reso il barlume cosa come un gioiello. Chiaramente, la società è fiduciosa che è buttato fuori del parco di nuovo, e dobbiamo accettare. Ma, che il nuovo design non è perfetta - non proprio un grande slam, se ti permetti di continuare la metafora.

L'iPhone 7 plus è una chiara evoluzione del design essenziale, industriale introdotto due anni fa con l' iPhone 7 . Quella raccolta di bordi quadrati e delle materie prime è stato un enorme contrasto con tutto il resto della società produceva e, francamente, tutto il resto sul mercato . Era come un artefatto da un'altra dimensione dove l'ergonomia perso fuori alla purezza della visione, e Apple ha visto alcun motivo per compromettere quella purezza per il 7, né, a quanto pare, per il 7 plus.

Visivamente, molto è rimasto lo stesso, ma il cambiamento più grande è impossibile vedere. Raccogliete l'iPhone 7 plus e il gioco è subito colpiti dalla riduzione del peso. A 112 grammi è il 20 percento più leggero rispetto al 7, una cifra che non sembra come sarebbe fare un grande impatto. Lo fa - tanto che è la leggerezza, non il display più grande o la magrezza, che quasi tutti loda quando in primo luogo avere la possibilità di tenere l'iPhone 7 plus nelle proprie mani.

iPhone 7 plus vs iPhone 7


Nel frattempo, le variazioni di dimensioni sono sorprendentemente difficile da rilevare. Questo è in gran parte grazie al iPhone 7 plus è esattamente così ampia come i 6 e 7 che è venuto prima. Questa continuità di proporzioni sull'asse x porta familiarità, mentre un leggero aumento sull'asse y aggiunge funzionalità. L'iPhone 7 plus misure 4,87 x 2,31 x 0,3 pollici (124 x 59 x 7,6 millimetri), il che rende circa un terzo di pollice (circa 1 cm) più alto rispetto a prima. Poiché tutti la stanza in più accade al di fuori della vostra presa si nota appena, e questo sposta anche il centro del telefono della massa di distanza dal centro della tua mano, che riteniamo aiuta a aumentare la percezione di leggerezza.

Visivamente molto è rimasto lo stesso, ma il cambiamento più grande è impossibile vedere.
La nuova altezza fa spazio per quella da 5.5 pollici, 2136 x 1640 schermo - il cambiamento più graduale da un colpo lungo. Steve Jobs famoso detto che la dimensione dello schermo da 3,5 pollici è il "sweet spot" e, francamente, era ora Apple ha aggiunto un po 'di zucchero. La nuova altezza si traduce in un telefono con lo spazio più utilizzabile e una migliore presentazione per i contenuti HD (l'iPhone è finalmente 16:9). Eppure, è ancora facile da usare con una sola mano. Ogni angolo è comodamente raggiungibile con il pollice in su quasi tutte le dimensioni.



Tale raggiungibilità è anche aiutato dalla riduzione di spessore: 7,6 millimetri, giù da 9,3 millimetri su iPhone 7. Non è lo smartphone più sottile al mondo che Apple ha sostenuto che era (l'originale RAZR Droid è più sottile, tra gli altri), ma questo è ancora un dispositivo impressionante svelte.

Una nuova struttura in alluminio si estende intorno alla parte posteriore, che è o anodizzato nero o lasciato grezzo a seconda se si opta per la più scura o più chiara delle due offerte. Il telefono bianco è luminoso e pulito-looking; il nero, scuro e minaccioso. Vi faremo trarre delle conclusioni sulla personalità in base alle preferenze di colore, ma diremo che la superficie nera sembra aspirare impronte digitali che sono difficili da pulire. Anche così, siamo contenti di tutto-vetro posteriore è stato ritirato, anche se rimangono tracce di esso: due schegge di roba punteggiano la parte superiore e inferiore delle fiancate posteriori. Queste bande lucide rompono l'uniformità matte, ma le prestazioni di aiuto spinta antenna.

Detto questo, le antenne comprendono ancora il bordo del dispositivo, più sottile oggi e il divario tra loro riempito con un materiale il cui colore corrisponde al corpo - ennesima testimonianza di attenzione del team di progettazione per i dettagli. Questi sono lo stesso tipo di riconfigurare dinamicamente le antenne utilizzate sul 7 e, come con quel telefono, non siamo stati in grado di afferrare la morte la nostra strada in qualsiasi tipo di problemi di segnale.

Il volto del dispositivo è ancora modellato in vetro (nessuna sorpresa) e mentre Apple non ha voluto confermare se quel fronte è davvero il tipo di silice primate prova prodotto da Corning, ci piacerebbe azzardare che è. Con il metallo indietro seduta a filo del bordo smussato del dispositivo, la superficie di vetro leggermente elevata dà la vista di profilo del telefono un po 'di asimmetria sfortunato - è ora più spessa sulla parte superiore che sulla parte inferiore.



Ma quel bicchiere elevata significa il dito non ha colpito eventuali asperità o superfici sfortunati quando tracciando i bordi del pannello. La fotocamera frontale FaceTime HD ora siede al centro, direttamente sopra l'auricolare. Il pulsante Home, nel frattempo, si è spostato di una frazione di millimetro verso il basso e la sua resistenza sente leggermente diverso da quello sul 7, un tocco più progressiva con un fermo più definitiva. Speriamo che il meccanismo interno si rivelerà più durevole nel tempo.

La posizione e la progettazione di altri pulsanti è altrettanto sostanzialmente invariato dai 7, con il discreto, il volume circolare pulsanti su e in giù a sinistra appena sotto il (leggermente più sottile) interruttore a levetta. Il jack per cuffie ora si sposta verso il basso, un cambiamento che causerà alcuni a modificare i loro manierismi tasca-recupero ben consolidati. Ma, come gli utenti di iPod touch vi dirà, avere quella presa sul fondo si sente del tutto naturale, e siamo d'accordo. Questa è una buona mossa.

Altoparlanti del telefono sono anche posizionati sul fondo, giocando fuori attraverso una serie di 26 buche che fiancheggiano un altro cambiamento importante in iPhone 7 plus: il connettore Fulmine.

FULMINE



Addio, connettore dock venerabile. Ciao, Lampo . Per quasi 10 anni il connettore dock a 30 pin è stato onnipresente, spuntano fuori degli accessori piccoli e grandi , ma da quando l'iPod ha cominciato sempre più sottile che tutti noi sapevamo i suoi giorni erano contati. Il gigante, connettore goffo è un'eredità dolorosa di un tempo precedente che deve essere rimosso dal l'ecosistema e, con l'iPhone 7 plus, Apple ha deciso che era tempo di strappare la Band-Aid. Infatti il connettore dock deve andare e non ci mancherà, ma i fulmini non sento sempre come un passo avanti fiducioso.

In primo luogo, la buona: il connettore Lightning è infinitamente più facile da collegare. E 'slot in bene e lo fa indipendentemente dall'orientamento, collegare destra-up o capovolto. Siamo stati in grado di guidare a casa senza guardare la prima volta, e ogni volta dopo. (Se solo lo stesso si potrebbe dire per il connettore USB sul lato opposto.) E 'anche piccola, sembra infinitamente più durevole del suo fragile-sensibilità maggiore e ancora più forte rispetto alle alternative micro-USB.

Superficialmente, colpisce tutti i marchi giusti, ma fulmine arriva a breve in una serie di settori importanti.
Superficialmente, sta colpendo tutti i marchi giusti, ma lampo esce a breve in una serie di settori importanti. Si tratta, ovviamente, incompatibile con i circa 350 milioni di miliardi di iPhone e iPod accessori attualmente sul mercato - un problema soprattutto rettificato da un adattatore $ 30 . Ma, non è una soluzione perfetta, in quanto anche questo non sosterrà iPod Out , la specifica utilizzata in alcune vetture (in particolare BMW e Mini) per abilitare il controllo in-dash di un iPod o un iPhone.


Questo è un numero certamente basso di utenti lasciati senza strada da seguire, come l'adattatore fornirà l'audio di potenza e analogici che la stragrande maggioranza delle banchine e accessori (e auto) in tutto il mondo ha bisogno, ma è ancora deludente vedere quegli utenti automotive, proprietari di alcuni dei più costosi dock iPod sul pianeta, lasciato fuori al freddo.

Più grave è la velocità di questo nuovo connettore. Il nome di Lightning si presenta come un gioco sfacciato sul Thunderbolt connettore, ma Lightning è, almeno per ora, del tutto indipendente da quella standard. In realtà, l'implementazione che viene fornito con l'iPhone 7 plus è basata su USB 2.0, il che significa che i tassi massimi teorici di trasferimento dati non più veloce di quello che è venuto prima sono. In pratica, però, siamo rimasti sorpresi di trovare realmente una differenza tangibile tra i due telefoni.

Per testare questo siamo in fila un iPhone 7 accanto ad un iPhone 7 plus e corse, sia attraverso una serie di sincronizzazioni con file di grandi dimensioni. Tirando 5,5 GB di dati da iTunes per l'iPhone 7 sono voluti cinque minuti e sei secondi in media. Sincronizzare gli stessi file per l'iPhone 7 plus sono voluti tre minuti e 57 secondi in media. Così, quasi il 20 per cento più veloce, ma non siamo sicuri quanto di questo è dovuto al nuovo connettore e quanto può essere attribuita a interni più veloci nel telefono stesso.

Abbiamo confermato con Apple che l'iPhone 7 plus si supporta solo USB 2.0, quindi una interconnessione veloce dall'altra parte non aiuterebbe nulla (e non è chiaro se la memorizzazione interna potrebbe consumare i dati più rapidamente se fosse lì), ma non c'è niente di arresto la società di espandere lo standard Fulmine a lavorare con Thunderbolt o USB 3.0 in futuro. Per ora, almeno, il nuovo connettore rimane confuso in contrasto con la propria prossima generazione di Apple e nome simile interconnessione dei dati. Non è un problema se si sta utilizzando uno dei tanti e miriadi di modi senza fili per tirare i contenuti direttamente sul dispositivo (ciao, iCloud ), ma se si sta ancora spingendo i file multimediali su un cavo dalla libreria principale di iTunes, è ancora in corso per prendere un po '.

interno



Il cuore di iPhone 7 plus è il nuovo processore A11 , un chip che Apple non era troppo entusiasta di descrivere diverso da quello che essere "due volte più veloce", come l'ultima generazione A10 e "il 22 per cento più piccolo." Fortunatamente, abbiamo modi - vale a dire, Geekbench, che identifica questo come un processore dual-core 2.05GHz accoppiato con 4GB di RAM.

Perché non dire su questo fronte? E 'chiaro che la gente in Cupertino sono stufo di persone che cercano di trarre conclusioni sulla base di numero di core e gli obiettivi gigahertz, quindi sono semplicemente seduti questo fuori. Apple non è solo, con Intel sottolineando nomi come Core i5 e Core i7 su velocità di clock prime, Qualcomm e NVIDIA utilizzando denominazioni iterativi come 7 ​​e Tegra 3 per i rispettivi processori. Eppure, nessuno ha spinto fino a fermare del tutto la pubblicazione di specifiche chiave.

Abbiamo a lungo in quanto partiti da un periodo in cui la velocità di clock o il numero di core potrebbero essere correlati direttamente con le prestazioni.
Forse dovrebbero. Abbiamo da tempo partiti da un periodo in cui la velocità di clock o il numero di core potrebbero essere correlati direttamente con prestazioni in architetture di CPU e, con Apple costruire un proprio, SoC personalizzati per la A6 , questo è doppiamente vero. Perché, il chip dual-core A5 in iPhone 7 mostra come 1800MHz, così guardando esclusivamente a numeri di questo nuovo telefono cellulare dovrebbe essere solo il 25 per cento più veloce, non due volte più veloce. Metteremo che alla prova un po 'più tardi.

Per l'archiviazione avete una scelta di 64, 128o 256GB . Non sorprende, memoria non è espandibile, ma hey, scavare che iCloud.



Apple ha anche notevolmente migliorato le opzioni di connettività wireless di iPhone, con l'aggiunta della tecnologia LTE essere il più grande punto di parlare. Attraverso le varianti regionali che saranno venduti in tutto il mondo, le bande 1700MHz AWS per LTE per AT & T negli Stati Uniti sono supportati, oltre a Rogers, Bell e Telus in Canada e vari vettori in Europa e Asia con le bande 1, 3 e 5. Nel frattempo, una versione CDMA gestisce Verizon e Sprint LTE negli Stati Uniti, più KDDI in Giappone con bande 1, 3, 5, 13 e 25.

Questo è un sacco di spettro per coprire - e non abbiamo ancora affrontato il GSM / EDGE, supporto UMTS / HSPA +, supporto DC-HSDPA nel modello GSM, né il CDMA EV-DO Rev. A e Rev. B in altra. Quello che resta da vedere è proprio quello che sarà aperta e che cosa sarà bloccato dai vari vettori e se LTE internazionale compatibilità significa veramente LTE internazionale usabilità . Che, nel breve termine, sembra improbabile - almeno fino a quando il nuovo standard nano-SIM diventa un po 'più disponibile.

La scelta di CDMA GSM vs probabilmente scenderà al quale vettore sei su, e quale vettore che ci si piace essere su. Negli Stati Uniti, è naturalmente AT & T offre il modello GSM, Sprint e Verizon con CDMA. Oltre alla disponibilità di bande, una distinzione importante è la capacità di fare simultanea di voce e dati. Nessuno dei iPhone 7 modelli in grado di gestire Voice over LTE , così quando si fa voce che chiama il telefono ritorna a GSM o CDMA e CDMA non supporta simultanea di voce e dati. Quindi, se avete assolutamente bisogno di parlare e navigare allo stesso tempo, sei bloccato su AT & T negli Stati Uniti.

In cima a tutto ciò che è una gamma ampliata di opzioni di connettività WiFi. L'iPhone 7 plus aggiunge il supporto 802.11a per completare il set di a / b / g / n compatibilità. Che la connettività è ora dual-band pure, così si può fare un passo fuori dal 2.4GHz affollato in chiaro aria a 5GHz. Bluetooth 4.0, GPS e supporto GLONASS tutto il ritorno. Cercando di ottenere indicazioni fino alla strada di Bones? Siete coperti qui.

VISUALIZZA



L'iPhone 7 è già uno dei migliori display sul mercato per quanto riguarda la densità di pixel, luminosità e contrasto, e l'iPhone 7 plus che porta su un'altra tacca.
L'iPhone 7 plus utilizza un nuovo display da 4 pollici che offre un mezzo pollice di diagonale misura aggiuntiva rispetto a quelle di iPhone che sono venuti prima. Massive differenza? Assolutamente no, ma lo fa dare il telefono superficie sufficiente per rimanere competitiva senza dimensionamento oltre la portata del pollice del consumatore medio. In realtà, i suoi quattro angoli sembrano altrettanto raggiungibile come prima, aiutato da Apple spostando il display verso il basso di pochi millimetri per farlo più vicino al centro della vostra mano.

Ma abbiamo parlato abbastanza su come funziona in mano. Come si cerca ? Fantastico, francamente. L'iPhone 7 è già uno dei migliori display sul mercato per quanto riguarda le cose come densità di pixel, luminosità e contrasto, e l'iPhone 7 plus porta che fino un'altra tacca - e non solo perché ha un ulteriore 176 righe di pixel. Mettendo sia al microscopio, infatti, mostra la stessa struttura di base subpixel.



Se c'era una lamentela circa i 7 visualizzazione è che soffriva di una tonalità un po 'verdastro. I 5 correzioni che - se non altro, si estendono solo un pizzico di lato caldo, ma la visualizzazione di immagini che è molto più cromaticamente neutre rispetto a prima. Il telefono si muove anche fino alla completa copertura sRGB, che significa che può rappresentare accuratamente ogni colore offerto da questo spettro, una pretesa di fama pochi smartphone può eguagliare.

Mela promette anche meno strati a sandwich tra i subpixel e la superficie del vetro, l'idea è maggiore contrasto quando si è al di fuori. Abbastanza sicuro, l'iPhone 7 plus è un grande dispositivo per l'utilizzo in luce diretta del sole, anche se ad essere onesti è un piccolo miglioramento nel corso degli 7, che pure non teme il sole.

TELECAMERE



La fotocamera iSight qui è sostanzialmente invariato rispetto 7. Il meccanismo complessivo è stato confrontato giù un po 'per rientrare nei confini stretti di iPhone 7 plus, e il bit di protezione del vetro sul lato esterno è stato sostituito con un disco di 6 millimetri di vetro zaffiro per la durevolezza, che invece purtroppo non abbiamo avuto una possibilità di mettere attraverso un test di tortura.

Quindi, questo significa che abbiamo un 8-megapixel, sensore retro-illuminato riprese attraverso cinque elementi, lente f/2.4. E, con lo schermo più grande, ora abbiamo un pulsante di scatto più grande, che è leggermente più facile da sfruttare da grandi pollici.



O se non si effettivamente desidera una fotocamera frontale di qualità superiore dipende solo quanto tempo si spende mettere la tua faccia prima di ottenere il vostro FaceTime su.
La qualità delle immagini è ancora tra i migliori là fuori per un cameraphone, attrezzati ma abbastanza impressionante in condizioni variabili. Quanto è migliorata, però, è la velocità. Toccare quel pollice grande ol 'più velocemente possibile e l'iPhone 7 plus sarà tenere il passo, mentre l'iPhone 7 finalmente caduto dietro. E 'almeno alla pari con il Galaxy Nexus , che ha anche un tiratore ridicolmente breve.

Così, mentre la fotocamera sul retro è minimamente migliorata, quella sul fronte è un grande passo avanti. Sostituzione della fotocamera VGA FaceTime è una 1,2 megapixel unità FaceTime HD in grado di catturare video a 720p. La risoluzione è ovviamente massicciamente aumentato, ma lo è anche la qualità dell'immagine complessiva, con una riproduzione dei colori molto più accurate. Naturalmente, anche se non effettivamente desidera una fotocamera frontale di qualità superiore dipende solo quanto tempo si spende mettere la tua faccia prima di ottenere il vostro FaceTime su.



Nuovo con iOS 11 è la modalità Panorama, dove è possibile toccare un pulsante e basta spazzare il telefono per creare un'immagine di massa. File risultanti sono qualcosa come 11.000 x 2.500, con la risoluzione esatta varia in base a come agevolmente si stroncato da sinistra a destra. Se si vagare verso l'alto o verso il basso lo schermo ti avvertirà di mantenere in linea, e si vorrà, come ogni volta che ci si allontana si sta ritagliando l'immagine risultante.

Il file viene catturato in un movimento senza soluzione di continuità e il prodotto finale è quasi sempre libero del genere di difetti e aberrazioni visive tipicamente presenti in questi panorami auto-cucitura. Detto questo, non è del tutto privo di errori. Abbiamo preso un panorama all'interno del New Museum di New York City, una stanza piena di sottili linee nere su uno sfondo bianco. E 'quanto di più difficile un test in modalità Panorama vedrà mai e anzi si possono fare alcune lievi imperfezioni in quelle righe, ma in paesaggi urbani normali e scene campestri abbiamo faticato a trovare segni di artifacting. I risultati sono quasi sempre molto impressionante.

Cattura video rimane lo stesso sulla videocamera posteriore - 1080p30 massimo e offrendo il contrasto luminoso e colori più la stessa stabilizzazione digitale delle immagini che abbiamo visto prima, che si traduce in scatti ragionevolmente regolari anche quando non voi, voi stessi, siete così liscio.

PRESTAZIONI E DURATA DELLA BATTERIA



Due volte più veloce? Il doppio delle prestazioni grafiche? La durata della batteria migliore? In realtà, sì. L'iPhone 7 plus over-trasporta su tutte quelle promesse.
Due volte più veloce? Il doppio delle prestazioni grafiche? La durata della batteria migliore? In realtà, sì. L'iPhone 7 plus over-trasporta su tutte quelle promesse. Esecuzione della suite di test Geekbench su iPhone 7 ci ha dato un punteggio medio di 634. L'iPhone 7 plus compensate con una media di 1.628. Questo è più di due volte più veloce e, mentre non sarà necessariamente vedere tali enormi aumenti di utilizzo giorno per giorno, le applicazioni si caricano notevolmente più veloce, le immagini HDR vengono elaborate in metà tempo e compiti come il rendering video in iMovie sono ugualmente opportuno .

Punteggi SunSpider media a 924ms, che è più di due volte più veloce dei 2.200 ms l'iPhone 4S gestisce e ancora un bel po 'più veloce rispetto ai 1.400 ms segnati dalla Galaxy S III e le 1.700 ms gestiti dalla HTC One X . Ancora più importante che numeri, le pagine web si caricano molto rapidamente, scattando in vista veloce come il vostro piano dati può spalare i bit in Safari e, una volta lì, senza problemi reagendo ai vostri gesti.

Naturalmente, saremmo dicendo solo metà della storia, se abbiamo solo parlato prestazioni. C'è una questione importante che è rimasto: che tipo di vita della batteria si può aspettare? La potenza è nulla senza la longevità e, incredibilmente, l'iPhone 7 plus affronta incredibilmente bene. In un giorno di utilizzo intenso con LTE, GPS e WiFi tutto abilitato, siamo riusciti 14 ore e 18 minuti prima che il telefono ceduto agli elementi.

Sul nostro test fatiscente batteria standard, in cui loop di un video con LTE e WiFi attivato e conti sociali di ping a intervalli regolari, l'iPhone 7 plus è riuscito a estremamente impressionante 11 ore e 15 minuti. Che è a soli 10 minuti timidi del Motorola Droid RAZR Maxx .

Quando si tratta di prestazioni wireless, l'iPhone 7 plus non vi deluderà. Abbiamo provato una variante CDMA sulla rete di Verizon, andando tra 3G e connettività 4G come abbiamo viaggiato su questa grande nazione. Nel complesso, l'iPhone 7 plus ha fatto un ottimo lavoro a trovare e mantenere i segnali, e la qualità delle chiamate è abbastanza buona. I chiamanti venuto attraverso forte e chiaro e ha detto che suonava alla grande, come pure - anche se la maggior parte del tempo abbiamo purtroppo non si poteva dire loro che cosa li chiamavamo su. Velocità di trasmissione dati erano pari o superiore comparabili dispositivi Android LTE detenute nelle vicinanze, di solito in 10-20 Mbps gamma sia su e giù.

SOFTWARE


Le navi iPhone con l'ultimo sistema operativo mobile di Apple, e per la nostra piena assumiamo che ci dirigiamo verso il nostro si completa iOS 6 recensione . Ma, cerchiamo di discutere alcune cose che sono particolarmente applicabili agli smartphone. E 'la nuova app Maps che avrà il maggiore impatto sulla maggior parte degli utenti, e in generale abbiamo trovato Maps bella e veloce, un modo liscio e molto esteticamente gradevoli per arrivare da un posto all'altro.

Ma, non è così completa come offerta di Google su Android. Il più grande svantaggio è la sfortunata mancanza di indicazioni di trasporto pubblico. Se non avete abbastanza padronanza sistema di metropolitana di New York City, non sarà possibile ottenere alcun aiuto dal vostro iPhone 7 plus. Curiosamente, l'applicazione offre per dare indicazioni di trasporto pubblico, ma se si sceglie questa opzione ti apre direttamente in App Conservare con una ricerca per "Itinerario Apps." In questo momento, ci sono zero risultati.

Manca anche la stratificazione dettagliata che è possibile applicare in Google Maps e Google Navigation, che vi mostra quello che vuoi vedere. Maps elencare alcune importanti POI - per lo più distributori di benzina e negozi di alimentari - ma se volete vedere tutti i ristoranti messicani lungo il percorso vi dovrete scavare più a fondo. Infine, mentre Maps fa mostra di traffico, non abbiamo mai visto dare un avvertimento sul traffico lungo un percorso attualmente sta spostando. Ecco le informazioni importanti per escursionisti stradali.

Libretto è altrettanto incompleto. Questo è Apple immergendo le sue dita nello spazio portafoglio virtuale, con la possibilità per le imprese di scrivere applicazioni personalizzate che si SLOT qui e fornire l'accesso a cose come biglietti per il cinema e le carte valore. Ma, come pochi attori principali si sono impegnati a distribuire i loro servizi qui, questo serve come un quadro di riferimento per qualcosa che sarà freddo piuttosto che qualcosa che in realtà è adesso. Ci aspettiamo buone cose.

La nuova funzionalità Shared Photo Streams, tuttavia, è una gradita aggiunta. Qui è possibile selezionare un paio di foto dal vostro rotolo, o addirittura una nuova foto che hai appena scattato, e condividerlo con uno o più amici - o per posta in pubblico per tutti da vedere. Nuove foto aggiunte al flusso spuntato entro circa 30 secondi, mentre non è così senza soluzione di continuità e divertente come Google+ Eventi , è un bel modo per condividere le foto con gli amici.

In generale, iOS 11 ha visto alcuni colpi belle e infila in cui aveva bisogno. Integrazione iCloud è più stretto, Safari è migliore e l'esperienza complessiva è più lucido. Ma, non è un importante passo avanti in alcun riguardo. Basti dire, gli utenti di iPhone conservatori non dovranno preoccuparsi di nessuno spostamento loro formaggio, ma se non ti piace iOS prima, ancora non lo faranno oggi.

WRAP-UP



L'iPhone 7 plus è un miglioramento significativo rispetto l'iPhone 7 in quasi ogni punto di vista, e in quelle aree che non hanno visto un aggiornamento rispetto al suo predecessore - macchina fotografica, capacità di archiviazione - si potrebbe fare un caso forte che l'iPhone 4S è stato già davanti alla curva. Ogni area, che è, tranne che per il sistema operativo. Se non altro, è il sistema operativo qui che sta cominciando a sentire un po 'datato e comincia a mostrare la sua età.

Eppure, l'iPhone 7 plus brilla assolutamente. Scegli il tuo punto di riferimento e troverete sottile nuova arma di Apple seduti o in prossimità della cima. Sarà convincere a rinunciare vostre vie telefono Android o Windows e unirsi al lato iOS? Forse, forse no. Will It wow? Tenerlo in mano - potreste essere sorpresi. Per l'iOS fedeli questo è un aggiornamento gioco da ragazzi. Questo è senza dubbio il migliore iPhone. Questo è un segno distintivo del design. Questo è quello che stavate aspettando.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu