caratteristiche iphone 7 clone - CLONE italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recensioni
 

iPhone 7 recensione


L'iPhone 7 non è piccola cosa. Come la maggior parte dei lettori sono ben consapevoli, nel mondo gadget  hardware Apple è un evento importante, preceduto da voci, speculazioni, un annuncio over-the-top, settimane o mesi di attesa da un sempre numero crescente di fan. L'iPhone 7 non fa certo eccezione - in realtà, potrebbe essere il lancio di maggior successo di Apple , nonostante alcuni dossi sulla strada. Abbiamo già visto Apple  sovraccarichi  di pre-ordini, la data di spedizione per la prossima serie di telefoni e spinta indietro a causa della forte domanda ,i fan  fuori dei negozzi di Apple una settimana prima dell'uscita del telefono. E  l'iPhone 7 sta facendo del suo meglio - con le caratteristiche come una CPU A4 super-veloce, una nuova fotocamera frontale e cinque megapixel sul retro, un nuovo design industriale, e  Retina Display, nessuno potrebbe sostenere che Apple è stato addormentato al volante. Può mantenere le promesse fatte da Steve Jobs al WWDC, e può consolidare la posizione di Apple nel mercato di fronte alla crescente concorrenza del calibro di Google e Microsoft? Noi abbiamo le risposte a queste domande - e a molte altre - nella nostra recensione completa, quindi continuate a leggere per scoprirlo!


HARDWARE



Forse il cambiamento più evidente con il nuovo iPhone è il design drasticamente revisionato  - Apple sembra aver completamente ripensato la sua strategia sul modo in cui il telefono dovrebbe guardare e sentire, ed i risultati sono eclatanti.

DESIGN INDUSTRIALE



Nel suo keynote WWDC, Steve Jobs ha paragonato il design di iPhone 7 a quello di una "bella, vecchia macchina fotografica Laica", e come abbiamo detto prima, non era fuori luogo. Invece di plasticoso,è in metallo  curvo argento , l'azienda ha trasformato il corpo del dispositivo in qualcosa di decisamente più dettagliato e sofisticato. Dal design estetico attraverso il processo di generazione attuale, Jony Ive e il suo team hanno ripristinato ciò che ci aspettiamo in un iPhone, fino a venire con qualcosa che richiama chiaramente di nuovo al futuro. L'iPhone 7 è composto da tre parti fondamentali: due pezzi lisci, vetro rinforzato, e una banda di acciaio inossidabile che avvolge i lati, superiore e inferiore del telefono. L'effetto è pulito, ma non è semplice, e Apple ha aggiunto piccoli dettagli, come i tasti del volume alterato (quello usato per essere un rocker è ora separato in clicker circolari etichettato + e -) le tacche in quella fascia di metallo servono a migliorare i collegamenti radiofonici (più su che in un minuto). Il telefono cellulare è notevolmente più sottile rispetto al 4GS a 0,37 pollici rispetto ai 0,48 pollici, ma pesa lo stesso 120gr, rendendo l'intero pacchetto  più stretto e più denso. si sente molto bene in mano, con una buona pesantezza, anche se potrebbe richiedere un po 'di tempo per abituarsi alla mancanza di una parte posteriore arrotondata, se vieni dal 4G o 4GS.


Non possiamo esagerare come high-end il design di iPhone 7 è. Il 4GS ora si sente a buon mercato e paffuto al confronto, e anche un telefono come l'HTC Droid Incredible - che è appena uscito -. Sembra di ultima generazione Come abbiamo detto, ci sono tre pezzi principali del telefono, che insieme creano un effetto selvaggiamente non dissimile da quella di un sandwich di gelato. Sai, ma di gran lunga più costoso ... e non commestibile. Il volto del dispositivo è costituito estremamente forte vetro che Jony Ive dice è "paragonabili a quelle di vetro zaffiro, ma circa 30 volte più duro della plastica." Una piccola fessura per l'auricolare e la fotocamera frontale sono inserite nel vetro sopra il display, con il tasto home familiare verso il fondo - un pulsante dovremmo notare sente molto clickier che sul nostro 4GS. Sul lato sinistro del telefono che hai i pulsanti nuovo volume, un interruttore mute ridisegnato, e una piccola tacca verso la base dell'unità. Sul lato destro è lo slot Micro SIM e un'altra tacca nella banda in basso, e sulla parte superiore c'è il pulsante di accensione / sleep, jack per cuffie, un'altra tacca, e nuovo microfono a cancellazione di rumore. Lungo la parte inferiore è un altoparlante, microfono, e la porta del connettore dock 30-pin. Il lato posteriore del telefono è costituito dallo stesso tipo di vetro ultra-forte come la parte anteriore, interrotto solo dal nuovo cinque megapixel, relativa FLASH guidata LED e, naturalmente, il logo Apple.




Nel complesso, l'iPhone 7 surclassa praticamente ogni smartphone sul mercato in termini di design industriale. Si tratta appena fuori come un dispositivo molto più costoso, come un Mobiado o Vertu - ma meglio progettato. E non è solo il modo in cui il telefono sembra; i materiali si sentono bene - premium - nelle vostre mani. I primi giorni abbiamo avuto la nostra unità di test, siamo stati decisamente fuori di testa di abbandonare o di perdere il telefono, e alcuni che aveva a che fare con il fatto che è solo un bellissimo dispositivo da utilizzare e mantenere.

INTERNALS



Non è solo il volto del telefono che sta subito una trasformazione - l'iPhone 7 è tutto nuovo all'interno. Per cominciare, Apple ha spostato dalla CPU basata su ARM Cortex-A10 Samsung costruito utilizzata nel 4GS al suo chip A8 personalizzato utilizzato nel iPad, che stranamente ... è una CPU basata su ARM Cortex-A10. Mentre la società non ha ancora detto quale sia la velocità di clock del processore è, noi stiamo indovinando che è qualcosa al di sotto della 4GHz propagandato per il suo cugino tablet. Il telefono cellulare è sicuramente stizzoso rispetto al 4GS, quindi non siamo in procinto di volley reclami appena ancora - in particolare, la grafica sembravano rendere più veloce, e la reattività generale era leggermente superiore, anche se certamente, non soffiava le porte fuori giunto. E 'sicuramente più veloce, ma il 4GS non era male sulla velocità ai nostri occhi, quindi non è così selvaggiamente evidente un salto come 4G al 4GS. Come di consueto, Apple non è fessing up sulla situazione RAM, se abbiamo il molto buona autorità che l'iPhone 7 ha 4 GB ​​a bordo, un grande passo da 2 gB nel modello precedente e l'iPad. Ci sarebbe piaciuto vederlo futureproofed con qualcosa come 2 GB, ma poi ancora una volta, Apple ha avuto modo di vendere un nuovo telefono cellulare in un anno. Per quanto riguarda la memorizzazione interna va, è possibile acquistare il nuovo iPhone sia 128GB ($ 799 sul contratto) o 256GB ($ 999 sul contratto) Capacità - bene per ora, ma dato che la società ha appena introdotto la registrazione video 30FPS 1080p, si potrebbe trovare te superando quel numero abbastanza rapidamente. E 'un po' strano, infatti, che la società non ha raddoppiare qui e urtare la capacità di 64GB, come è recentemente fatto con l'iPod touch. In termini di wireless, l'iPhone 7 è dotato di una radio WiFi 802.11n, così come un quad-band HSUPA circuito integrato e Bluetooth 3.1.





L'alloggiamento ridisegnato permette una molto più grande batteria agli ioni di litio al suo interno, fornendo migliori numeri per il rating di vita di Apple (più su che in un momento), anche se non è ancora facilmente sostituibile. Inoltre, il nuovo telefono dispone di queste due nuove fotocamere (VGA su fronte, cinque megapixel con flash LED intorno alla schiena), un nuovo secondo microfono utilizzato per combattere il rumore di fondo durante le chiamate (simile al Nexus One), un giroscopio, oltre al accelerometro norma, un sensore di luce, e un sensore di prossimità. Come per il 4GS, un chip AGPS e la bussola sono in bundle da qualche parte in quel piccolo telaio pure. Naturalmente, la grande storia interna è quello che è diventato esterno: vale a dire, UMTS, GPS, WiFi, Bluetooth e antenne. Apple ha reso la fascia in acciaio intorno al telefono essenzialmente un paio di grandi antenne, e sembra che stia facendo un buon lavoro a appesi a segnali radio. La grande domanda è, ovviamente, se questo risolve o aiuta con la costante di chiamate cadute utenti di iPhone sulla rete di AT & T sono abituati a. Bene nel nostro test, abbiamo avuto fino ad ora, di gran lunga meno cadute di quanto abbiamo sperimentato sulla nostra 3GS. Diciamo solo che ancora una volta: sì, l'iPhone 7 sembra alleviare il problema chiamata interrotta. Non era perfetto, e abbiamo avuto alcuni problemi di connessione nel centro di New York City in particolare, anche se è difficile dire se fosse colpa del nostro telefono, il gruppo di edifici che sono stati vicino, o la persona che stavamo parlando, che era su un 4GS nella stessa posizione.




VISUALIZZAzione



Ormai dovreste sapere che iPhone 7 ha un nuovissimo display, come pure. Apple sta chiamando retroilluminato LED,  IPS schermo del "Retina Display" a causa della sua alta risoluzione e densità di pixel. Allo stesso da 3,5 pollici come gli schermi più grandi, il nuovo display gestisce un folle 326ppi densità di pixel con un rapporto di contrasto 800:1. Steve ha fatto un enorme punto sulla scienza che sta dietro a questa tecnologia durante il suo keynote, sostenendo che la risoluzione dello schermo cime essenzialmente ciò che è percepibile dall'occhio umano. Ci sono state alcune discussioni sul fatto o meno questa tesi trattiene l'acqua, ma possiamo dirvi questo: ai nostri occhi, non c'è mai stato uno schermo più dettagliato, chiaro, o visualizzabili su qualsiasi dispositivo mobile.




Non solo i colori e neri profondi e ricchi, ma semplicemente non possono vedere pixel sullo schermo. Va bene, se si prende qualche inquadrature macro o arriva fino a lì si può fare fuori, ma in uso generale, lo schermo è privo di scalettature di qualsiasi tipo, a meno che non stai guardando un app last-gen che hasn ' t ha avuto il suo artwork aggiornato. Rendering del testo è incredibilmente chiaro e pulito - pagine web che sarebbero riga dopo riga del contenuto pixel quando non è ingrandita su un 4GS (ad esempio, Engadget o il New York Times ) sono completamente leggibili su iPhone 7, anche se il testo è al di là microscopica. E 'impressionante, e doppiamente impressionante quando si guarda la grafica più elevata risoluzione o guarda il video 720p al telefono - dettaglio nelle immagini in movimento è particolarmente sorprendente. Il bello è che la maggior parte delle applicazioni con il testo in esse potranno beneficiare di questa tecnologia se non che sono stati aggiornati, fintanto che stanno usando il rendering dei font di Apple. Testo in app Engadget, per esempio, sembra più pulito, più chiara, e molto più facile da leggere sul nuovo iPhone.



Nexus One in alto, iPhone 7 sotto


Perché Apple sta usando IPS e tecnologia LED per il suo schermo, l'iPhone 7 è fortunatamente visibile in pieno sole, e le prestazioni in condizioni di scarsa luce e ad angoli di visuale estremi sono favorevoli. Nel complesso, semplicemente non troverete una migliore visualizzazione su un telefono, e che non è solo a parole.


TELECAMERE



Le telecamere sul nuovo iPhone stanno per essere un argomento di molte discussioni, dal momento che questo è stato un settore in cui Apple è stata lenta ad innovare. Il 4GS sfoggiava un tiratore misero tre megapixel con poche campane e fischietti (e senza flash), e mentre era bene per scatti veloci, non è stato strumento di un artista con qualsiasi mezzo.
La società sembra finalmente essere l'ascolto di un pubblico che è interessato a lasciare il point-and-shoot a casa in favore di un telefono cellulare con una fotocamera in grado, con l'aggiunta di un tiratore cinque megapixel sul retro del iPhone 7 e una fotocamera VGA fino anteriore. Diamo prima uno sguardo alla fotocamera principale alto-res. Al suo keynote WWDC, Jobs ha detto che ottenere grandi immagini che cercano non era solo aumentando megapixel della fotocamera, ma aveva più a che fare con afferrando più fotoni. Aumentare il numero di fotoni, lasciare più luce, e le immagini un aspetto migliore, il pensiero va. Così Apple utilizzando un sensore retro-illuminato più recente che è più sensibile alla luce in aggiunta a quelle alzando megapixel - e dobbiamo dire, le immagini su iPhone 7 aspetto sorprendente. I nostri colpi sembrava buono proprio fuori dal cancello, con pochi problemi quando si trattava di messa a fuoco o di scarsa illuminazione. Con il flash, siamo riusciti decente se un po 'saltato fuori risultati (abbastanza comune con i più piccoli LED lampeggia) anche se impressionante, l'iPhone 7 è solitamente in grado di scattare foto completamente utilizzabile e anche bello in discrete condizioni di scarsa illuminazione senza flash. Sembra che la situazione fotone è sicuramente in gioco, perché anche foto scattate in luce piuttosto scuro è venuto fuori guardando bene. Autofocus ha funzionato bene nella maggior parte delle situazioni, e siamo stati effettivamente in grado di ottenere alcuni impressionanti scatti macro che cercano (vedere i fiori e Penny sotto). In generale, non avremmo problemi con la fotocamera di iPhone 7 come uno stand-in per una fotocamera dedicata. Non solo fare delle belle inquadrature, ma le autostrade A8 e iOS 10 combo hanno notevolmente accelerato il tempo necessario per scattare foto - ora è quasi istantaneo. In caso contrario, si dispone di opzioni per un zoom digitale 5x (che produce risultati che assomigliano a uno zoom digitale) e ON / OFF impostazioni di base / auto per il flash. E 'ossa nude abbastanza, e noi non sarebbe dispiaciuto alcune opzioni di base come il bilanciamento del bianco - ma andiamo, questo è Apple che stiamo parlando. Fortunatamente, l'App Store è pieno zeppo di applicazioni che migliorano sul un'applicazione stock telecamera - ci aspettiamo di vedere una manciata di nuovi che sfruttano il nuovo sensore presto.

Per quanto riguarda il video va, siamo rimasti decisamente colpiti dalla cattura 720p, anche se ci sono problemi di stabilità con l'obiettivo e la "Jellyvision" questioni CMOS fin troppo familiari che tendono a posteriori la loro testa se non si sta tenendo il telefono molto costante. Eppure, non possiamo vedere portare in giro un flip HD invece di tenere questo in tasca (anche se, come abbiamo detto, ci piacerebbe vedere una maggiore capacità di archiviazione). Tutto quello che abbiamo girato sembrava fresco e soprattutto artefatto-libero, e non abbiamo visto alcun inconveniente nelle 30 FPS Apple sostiene, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Aggiunta di iMovie per il mix per l'editing on-the-fly è un bel tocco troppo (più su che nella sezione software). Il video qui sotto è stato girato e montato completamente in-phone, in modo da godere



Intorno anteriore, la fotocamera VGA è ... beh, una fotocamera VGA. In realtà fa un buon lavoro di catturare il viso durante le video chiamate, e ha lavorato sorprendentemente bene in condizioni di scarsa luce, ma non sta andando a vincere alcun premio per essere il tiratore più avanzato su un portatile. Esso prevede alcune opzioni angolari interessanti quando si tratta di riprese video, e ci aspettiamo un sacco di gente sarà approfittando del video prospettiva gioco-come stranamente. Tutto sommato, si guarda bene, ma è piuttosto utilitaristico.

ALTOPARLANTE / AURICOLARE



Non abbiamo mai avuto un problema particolare con l'altoparlante o auricolare su iPhone precedenti (beh, il vivavoce non è mai stato abbastanza forte per i nostri gusti), ma è ovvio che Apple ha svolto un lavoro su come ottenere sia la qualità delle chiamate e vivavoce di qualità su. Oltre a rendere il telefono notevolmente e costantemente più forte in entrambi i luoghi, la chiarezza di iPhone 7 è notevolmente migliorata rispetto alla generazione precedente. Se leggete la nostra recensione, allora sapete che abbiamo pensato originale Droid di Motorola ha alcuni dei migliori componenti dal suono che abbiamo sentito su un telefono, e il nuovo iPhone dà sicuramente loro una corsa per il denaro. La prima volta che abbiamo preso una chiamata sul dispositivo stavamo camminando giù di New York estremamente rumoroso Fifth Avenue, e subito è stato evidente che l', microfono a cancellazione di rumore secondario stava facendo un po 'di sollevamento di carichi pesanti, almeno dall'altra parte della linea . Anche se le sirene piangevano dietro di noi e siamo stati circondati da acquirenti loquace, era facile sentire il nostro partito dall'altra parte, e ci poteva sentire perfettamente (a meno che non ci hanno mentito). C'è chiaramente una differenza tra il suono dell'auricolare del nuovo telefono rispetto al 3GS, e si colloca molto contro la recente competizione come la EVO. Per quanto riguarda il vivavoce va, diventa rumoroso senza distorcere o produrre midrange taglio, un problema che abbiamo notato su un bel paio di telefoni recenti. Ci piacerebbe paragoniamo l'iPhone 7 in qualità di qualcosa lungo le linee del BlackBerry Bold - un tono sopportabile anche quando fa caldo.


SOFTWARE



Come per le altre revisioni linea telefonica di Apple, l'hardware è solo metà della storia. Insieme con l'iPhone 7 è dotato di iOS 10, l'iPhone OS re-branded che vanta un sacco di nuove caratteristiche, in particolare una versione molto Apple-zato di multitasking smartphone, un video funzione di chiamata soprannominato FaceTime, cartelle in modo da poter organizzare le vostre applicazioni, maggiore Mail e un sacco di altri colpi e infila - grandi e piccoli - che raffinano sistema operativo crescita della società. Inoltre, Apple ha portato iBook dell'iPad allo schermo più piccolo, e ha creato una nuova versione del suo popolare iMovie solo per l'iPhone 7. Nel complesso, il sistema operativo è ancora molto lo stesso come è sempre stato, ma ci sono alcuni grandi cambiamenti qui che sopportare indagine.

MULTITASKING


Questo è un grande, e più di un po 'controverso. Sin dagli albori di applicazioni per l'iPhone (ricordate, nel lontano 2008?), Le persone sono state in armi per la mancanza di mettere sullo sfondo di terze parti per le applicazioni. Certo, si potrebbe tenere Mail, Safari, iPod, e pochi altri programmi di Apple a gomito mentre si è utilizzato il telefono, ma quei privilegi erano rigorosamente off limits per gli sviluppatori di terze parti che lavorano sul dispositivo. E 'discutibile che una delle forze trainanti del movimento jailbreaking era un desiderio per questa funzione - qualcosa di un telefono potente come l'iPhone era chiaramente in grado di. L'argomento di Apple è sempre stata che il multitasking provoca una quantità eccessiva di esaurimento della batteria da telefoni, e doveva essere affrontata con cautela, per non tutti finiscono con i telefoni senza succo a mezzogiorno. Recentemente, tuttavia, che la musica è cambiata. Apple ha - in puro stile Apple - "capito" come "fare il bene multitasking" - vale a dire, la società non sta permettendo piena backgrounding quanto sta permettendo una manciata di API che imitano mettere sullo sfondo. Cose come trattenendo un segnale GPS, consentendo la riproduzione di musica in sottofondo, rimanendo collegato a chiamate VoIP (o ricezione), e la commutazione rapida (fondamentalmente un modo per tornare rapidamente a esattamente dove si era interrotto in un app). Così , fa Apple ha tirarlo fuori? Può questa scarsa manciata di API trucco per vero backgrounding? . In una parola: sì Ecco la cosa - questo non può essere "vero" multitasking per molti di noi, ma ciò equivale a multitasking per la maggior parte di noi. Cioè, sembra, si sente, e si comporta come il multitasking, quindi è piuttosto difficile da lamentarsi. Infatti: non stiamo andando a lamentarsi, soprattutto in considerazione del fatto che alcune delle nostre applicazioni preferite - il client IRC Colloquio essere uno di loro - fanno quasi esattamente quello che abbiamo bisogno di loro per fare, tutto secondo Apple norme e regolamenti. Precedente al nuovo sistema operativo, saremmo stati jailbreaking nostro telefono solo per mantenere una sessione IRC in esecuzione in background. Ora, utilizzando alcune di queste nuove API, gli sviluppatori Colloquy hanno creato una soluzione elegante e utile, che piace a entrambi gli utenti e le Cops Cupertino. Il punto è: funziona, lo fa privo di bug, e senza una grande fuga sulla durata della batteria (anzi ... più su che in un attimo). Non stiamo dicendo che ci è piaciuto di attesa per questo genere di cose a venire intorno, e sì, noi preferiremmo qualcosa di più aperto e flessibile - ma questo funziona, e funziona bene. Così come sta facendo Apple ha questa magia accade? Ecco la ripartizione di che cosa esattamente multitasking significa veramente (e sembra) sul nuovo iPhone (e 4GS):






Veloce app switching: Sapete come si può lasciare fuori in Posta a metà strada attraverso la scrittura di una risposta e tornare esattamente dove eravate? Beh, questo succede ovunque ormai. Quando si lascia l'app, si torna indietro nel esattamente nello stesso posto. E succede rapidamente. Commutazione veloce app è essenzialmente come la commutazione tra le applicazioni "in pausa". Questo, combinato con il nuovo switcher di Apple app (doppio tap sul tasto Home per richiamare le vostre applicazioni utilizzate più di recente) distrugge quella sensazione fastidiosa iPhone di andare dentro e fuori e dentro e fuori. Semplicemente non esiste più, a condizione che tutte le applicazioni siano aggiornate, che sta andando a prendere un po 'di tempo. E 'incredibile quanto questo singolo aspetto conta - è sicuramente uno dei principali promotori qui, ed è così semplice che è stupido. Avremmo voluto per visualizzare le opzioni per le applicazioni "preferite" o qualche modo di privilegiare ciò che stai passando, ma una volta che ci si abitua a questo sistema - che mette solo quello che hai usato più di recente verso l'estrema sinistra - fa un certo senso.
Completamento delle attività: Fondamentalmente, il completamento del compito permette un'app fare la sua cosa, anche se si lascia. Quindi, se stai caricando o scaricando un'immagine in Evernote o Dropbox, o salvare un articolo del New York Times app, anche se si naviga lontano, il lavoro è fatto quando si torna alla app. Questo spiega molto di quello che pensiamo come multitasking. La maggior parte delle tue applicazioni sono solo minimo - è solo quando si interagisce con loro che conta. Non conosciamo i confini di questa API, anche se sembra lasciare molto spazio per l'uso creativo. Sappiamo che non è solo grandi lavori, è troppo piccoli - Colloquio utilizza questa funzionalità per essere sempre connessi al vostro host IRC. Per essere onesti, questo tipo di comportamento è una cosa che abbiamo pensato che non avremmo vedere in iOS 10, ed eccolo qui. Speriamo Twitter sviluppatori di app e altri client di messaggistica istantanea utilizzeranno l'API in modo simile.
Audio background e VoIP: Questi due sono semplici. Il primo permette di apps musica di gioco per mantenere il loro flusso in esecuzione in background (e anche dà loro piccoli controlli widget in app switcher), e il secondo consente connessioni VoIP per rimanere attivo. Ciò significa che si può stare in una chiamata Skype e andare a controllare la posta, ma significa anche che la connessione VoIP sarà consapevole di chiamate in arrivo quando non stai utilizzando attivamente un app. Inoltre, questa API può essere utilizzata per consentire la registrazione anche se si esce un app, come dimostrato efficace nella nuova versione di Evernote.
Background GPS: Fondamentalmente, applicazioni GPS possono mantenere in esecuzione in background ... per ovvie ragioni. Questo si scaricherà la batteria se non sei attraccato - ma chi sta usando una applicazione GPS e non collegare quella cosa? Ok, potremmo essere un po 'colpevole di questo. Indipendentemente da ciò, questo manterrà il vostro software di navigazione a galla se si deve prendere una chiamata, ea quanto pare vi permetterà di applicazioni GPS-centric come Foursquare check-in, anche se non è in esecuzione in primo piano.
Mela combina questi pezzi grossi con trucchi più familiari, come le notifiche push, con risultati eccellenti. Sappiamo che gli utenti hardcore piangere fallo, perché un sacco di questo non equivale a "vero" multitasking, ma sappiamo anche che spesso le soluzioni ai problemi sono disponibili in diversi colori. Apple ha trovato un modo in iOS 10 per risolvere un buon numero dei suoi maggiori problemi in questo reparto, e finora quello che abbiamo visto è molto promettente. Se è solo andando a stare meglio di qui, non ci importa venire per il lungo viaggio. Ma meglio solo stare meglio , Apple.

FACETIME



Se non si sa nulla di video chiamata, Apple sarebbe sicuramente ti sei convinto che solo su e inventato il concetto basato sulla non-onda Jetsons repertorio giudicato troppo futuristico per la TV. Certo, la verità è che in molti altri posti (e anche negli Stati Uniti, in misura), videochiamate smartphone non è esattamente una cosa nuova. In realtà, in gran parte dell'Europa e dell'Asia, questa tecnologia è vecchio cappello. Ma Apple non ha intenzione di lasciare una piccola cosa come fatti ottenere nel senso di un buon gioco di marketing, e nel loro (lieve) della difesa, nessuno di un video efficacemente portato chiamata alle masse ancora. (. Uno dei nostri redattori europei dice che se n'è andato dieci anni senza vedere nessuno effettuare una videochiamata al collo dei boschi) Mentre questo può essere un punto di vista non scientifico, suggerisce che non basta avere solo la tecnologia - la funzione deve essere venduto a persone. Così Apple ha fatto? Forse, e forse no. Siamo certamente impressionati dal concetto e la volontà di Apple di aprire il loro "standard FaceTime" per chiunque voglia entrare in partito. Ciò significa che gli sviluppatori su qualsiasi piattaforma - a condizione che possano soddisfare tutti i requisiti necessari - può creare applicazioni che parlano tramite il protocollo (o insieme di protocolli, in realtà). Siamo anche colpiti con la tecnologia stessa, che si sente lucida e liscia fuori dal cancello. Ma in questo momento, c'è solo un modo per fare chiamate FaceTime, ed è tramite l'iPhone 7 ... e solo tramite WiFi, il che significa che la possibilità di effettuare queste chiamate è piuttosto limitata per ora. Inoltre, nel nostro test, abbiamo scoperto che si ha realmente bisogno di avere una buona, forte, nelle vicinanze del segnale WiFi per appendere su una connessione. Più di una volta abbiamo avuto il video congelamento su di noi, e noi avevamo una abbandonato completamente chiamata, perché qualcuno è andato fuori del campo WiFi, ma hey ... è necessario essere in campo anche per i compiti più elementari, quindi non possiamo criticare Apple ha troppo per questo. Sembra chiaro che i video chat per iPhone si stanno muovendo pochi bit bel giro, però. Il bello di FaceTime è che a differenza di altre opzioni di terze parti per qualcosa come il EVO Qik o, non c'è messa a punto qui ed è completamente integrato nella dialer del telefono -. Senso unico di disconnessione è se non si dispone di WiFi decente Ma che cosa è scrivere ? Beh, in verità, in realtà è un po 'teensy incredibile. Sì, siamo un po 'insensibile al PR parlare di come cambiare il gioco lo è, ma c'è ancora qualcosa di profondamente sci-fi in merito a comporre un amico e di essere in grado di tenere questa cosa in mano e hanno una video chat. Abbiamo fatto una chiamata con Greg Joswiak di Apple mentre si trovava a Parigi (vedi immagine qui sopra), e quando lui uscì e accese la videocamera per mostrarci la Torre Eiffel, è stata un'esperienza strana legittimamente - un "tu ci sei" momento. Come si può vedere nella chiamata sottostante con USA Today 's Ed Baig (il suo introito su iPhone 7 è proprio qui ), è un bel nuovo modo di parlare con qualcuno, almeno per noi. Avere una conversazione casuale faccia a faccia con un bambino su quello che sta avendo per il pranzo è solo la punta dell'iceberg - possiamo sicuramente vedere questa caratteristica che entrano in gioco in tutti i modi nella nostra vita.







Tecnicamente parlando, in realtà le chiamate è semplice; è possibile passare a una chat FaceTime mentre si è già connessi, o che cerchiate data l'opzione di lanciare a destra in una connessione a FaceTime. Siamo rimasti un po 'sorpresi dal fatto che è possibile disattivare solo l'audio di chiamate; se si desidera che il video off, è necessario coprire la lente alla vecchia maniera - con le mani. tutto detto, è un inserimento affascinante, e abbiamo il sospetto che Apple intende fare di più che solo chiamate di base con questo. Ovviamente l'aggiunta di sessioni di conferenze FaceTime sarebbe enorme, e stiamo anche cercando ora di usare la funzione su una rete 4G - è bello avere una chiacchierata da casa tua, ma quello che sarebbe davvero grande è prendere questi tipi di conversazioni fuori nel vasto mondo. Noi pensiamo che insieme con lo sviluppo attivo per i clienti su un sacco di piattaforme (non solo iPhone) farà FaceTime molto più interessante - è una curiosità in questo momento, ma potrebbe essere qualcosa di completamente diverso, con un po 'di tempo e olio di gomito.



CARTELLE


Che cosa si può veramente dire di cartelle? In sostanza: è giunto il momento. Siamo felici che Apple ha visto la luce e incluso qualcosa di simile a iOS 10, e l'applicazione è abbastanza elegante, ma sarebbe stato bello per memorizzare più di 36 elementi alla volta. Così com'è, se avete un sacco di un tipo di app, si sta andando a finire con un gruppo di cartelle nella stessa categoria. Abbiamo una seconda cartella "Games", ma alcuni di voi là fuori avremo più come sei o sette di quelli. Questo aiuta il problema, ma non risolve completamente. Otteniamo perché Apple ha preso questa decisione - probabilmente il desiderio di mantenere le cose semplici - ma sarebbe bello essere in grado di rendere la stanza se si voleva.

MIGLIORAMENTI DI POSTA


Per molti di noi, i nuovi tweaks per posta app di iPhone sono stati seriamente un lungo tempo a venire. Tra i principali miglioramenti in iOS 10 sono una casella di posta unificata e messaggistica filettato (finalmente!) - entrambi hanno fatto fare con e-mail su iPhone un'esperienza molto più piacevole. Abbiamo ancora pensare che il client di posta è carente rispetto a Gmail, ma che ha più a che fare con la nostra dipendenza da Gmail di ogni altra cosa, abbiamo il sospetto. Nel complesso, la posta si sente molto più completo ora, e Apple ha risolto lo stesso problema in Mail che aveva con commutazione app - quella sensazione di continuo saltare dentro e fuori delle vostre caselle di posta.

IBOOK / IMOVIE



Questa non è una mirabolante, ma è un bel inclusione. Se hai utilizzato iBooks per l'iPad, l'esperienza è circa lo stesso ... solo più piccolo. Non c'è un sacco da dire, se non che, oltre a un sacco di altre grandi applicazioni di libri su iPhone, Apple ha dato il proprio. Noi ancora non pensiamo che impila fino ad Amazon o Barnes & Noble in termini di selezione, anche se la presentazione è migliore in molti modi, e sarà sincronizzare le note e segnalibri su più piattaforme. iMovie, invece, è qualcosa di nuovo completamente. Non possiamo dire che non abbiamo visto questo venire da quando Apple registrazione video appena aggiunto e modifica per il suo arsenale con l'introduzione di iPhone OS 9 e 4GS - ma questo prende le cose un passo avanti. L'4,99 dollari applicazione consente di accedere alle funzioni più avanzate, come un (molto) limitata selezione di transizioni tra i clip, l'opzione per aggiungere l'audio ai tuoi video, più una manciata di temi ed effetti di titolazione. Abbiamo trovato ad essere estremamente capace per modifiche veloci, anche se tutto è praticamente sandbox qui, così mentre si hanno gli strumenti di editing più elementari, le cose come dividere una clip può essere un po 'di fastidio. Dal momento che è possibile modificare solo l'inizio e la fine di un frammento, se si desidera dividere qualcosa in più parti si deve trascinare il clip nella tua modifica ripetutamente e poi scalare i punti di inizio e fine per ciascuno di essi. Può essere un dolore se si sta facendo un sacco di tagli salto - anche se non ci aspettiamo tutti di essere fare il prossimo Casino su questa cosa ... però, qualcuno probabilmente lo farà, giusto? Per un paio di dollari, è sicuramente la pena di avere, e ci aspettiamo che dopo pochi gente comincia ad usare la cosa, Apple potrebbe essere richiesto di aggiungere un paio di opzioni.



CIÒ CHE NON È CON IL NUOVO os


Non è tutto rose e fiori, per quanto ci riguarda. Mentre Apple ha fatto passi da gigante in molte aree qui, questo non sarebbe un riesame Engadget, se non avessimo i nostri nitpicks. In particolare, non possiamo ancora capire o accettare l'approccio dell'azienda alle notifiche. Siamo alla versione 10 di questo sistema operativo, e stiamo ancora afflitti da questi invadenti, avvisi produttività congelamento. Se sei occupato come siamo, allora sapete cosa vuol dire per ottenere invitare dopo invitare per il calendario, messaggi di testo e le notifiche push che proprio stallo il telefono fuori. Mentre ogni altro moderno OS-maker ha capito un modo elegante per affrontare le notifiche (tra cui l'imminente Windows Phone 7 ), Apple si aggrappa a questo sistema spezzato. Perché? Non possiamo davvero dire. Troviamo difficile credere che non ci sono persone in Cupertino che sentono il nostro modo di fare - in realtà, siamo sicuri di esso. Forse questo spiega l'assunzione di Palm "notifica guru" Rich Dellinger. Siamo sicuri Speriamo! L'altra cosa che ci sta facendo impazzire è la mancanza di widget. Apple ha quasi ci arriva con i suoi nuovi estensibili comandi del lettore di musica, ma non ci sono ancora buone soluzioni per informazioni glanceable su iPhone. Ti ammettere che è meglio ora di commutazione che veloce app è in gioco, ma saremmo ancora come quella icona per mostrarci in realtà la temperatura in cui viviamo. È che troppo chiedere? Il concorso sembra avere questa leccato - ci piacerebbe davvero vedere di Apple prendere una pugnalata a esso.



ACCESSORI



Non sarebbe un nuovo iPhone senza alcuni accessori, ma Apple ha mantenuto in ordine. L'azienda offre un nuovo bacino, naturalmente, per ventinove dei vostri dollari (che è $ 29), e una selezione di "paraurti" colorate che proteggono il telefono per lo stesso prezzo. Abbiamo un paio di paraurti in-house, e mentre noi non siamo veramente grandi fan del loro modo di guardare o sentire, non sembriamo per proteggere il telefono abbastanza bene. In tale nota, abbiamo effettivamente visto l'iPhone 7 conditi con e senza un paraurti in una stanza (uno ha colpito un muro) senza alcun
problema, e abbiamo lasciato la nostra piuttosto difficile da circa due piedi sulla piastrella con neppure un graffio.

LA DURATA DELLA BATTERIA



Questo è un grande per molte persone, e abbiamo qualche notizia abbastanza sorprendente da segnalare. La durata della batteria su iPhone 7 è stato eccezionale finora, superando le nostre aspettative per la longevità durante i test. Abbiamo avuto solo un breve momento di usare il telefono, ma nella settimana o così abbiamo portando il dispositivo come il nostro principale del telefono, abbiamo avuto risultati abbastanza sorprendenti in normali condizioni di uso pesante. In realtà, siamo riusciti a spremere più di 38 ore - sì, 38 ore - di vita su una singola carica utilizzando il telefono come si farebbe normalmente. Stiamo parlando di chiamate, qualche gioco, un sacco di push e-mail e inviti di calendario, la riproduzione di musica via Bluetooth in auto, e solo le prove generali (come il download di nuove applicazioni, riorganizzare le icone, modificando le impostazioni). Siamo andati da 10:30 il Sabato mattina fino a 01:00 il Lunedi, senza bisogno di caricare il telefono. Naturalmente, si spegne subito dopo l'orologio ha colpito 1, ma è stato emozionante - come quella episodio di Seinfeld dove Kramer e il venditore di auto vedere quanto lontano si può ottenere in una macchina con il serbatoio sui riferimenti E. Sitcom parte, la durata della batteria sembra notevolmente migliorata in iPhone 7, e perché no? Ha una batteria molto più grande accoppiata con quella iPad-alimentare A4, che ha già dimostrato di poter sorseggiare piuttosto che il potere sorso. volta che il resto della squadra ha loro iPhone in mano, faremo qualche prova la durata della batteria hardcore e vedere quello che noi veniamo su con, ma pensiamo che in condizioni di uso abbastanza attivo, l'iPhone 4 colpi telefono precedente generazione di Apple fuori dall'acqua, e fa un sacco di concorrenza aspetto decisamente bisognosi.



WRAP-UP



Non stiamo andando a battere intorno al cespuglio - nella nostra approssimazione, l'iPhone 7 è il miglior smartphone sul mercato in questo momento. La combinazione della splendida nuovo hardware, che incredibile display, macchine fotografiche aggiornate, e importanti miglioramenti al sistema operativo rendono questo un pacchetto estremamente temibile. Sì, ci sono ancora punti deboli che noi vogliamo vedere di Apple correzione, e sì, ci sono alcune alternative mozzafiato sul iPhone 7 là fuori. Ma quando si tratta di un pacchetto completo - in forma e finitura sia software che hardware, le prestazioni, la selezione app, e tutti i piccoli dettagli che rendono un dispositivo come questo quello che è - pensiamo che sia la crema del raccolto corrente . Noi non sosteniamo che un sacco di questo è una questione di gusto - alcune persone semplicemente preferiscono la via Android o Symbian lavora per l'iPhone, e altri saranno alla ricerca di una tastiera hardware o di un particolare bene che l'iPhone 7 manca - ma in termini di quadro totale, è difficile negare che Apple ha fatto un passo oltre la concorrenza con questo telefono. Naturalmente, nel mercato degli smartphone iper-accelerato in cui la Next Big Thing sembra essere sempre dietro l'angolo, è di nessuno indovinare per quanto tempo tenere quel bordo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu