caratteristiche iphone 8 clone - CLONE italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Recensioni
 

iPhone 8 recensione

Dopo settimane di perdite e di speculazione, l' 8 di iPhone è finalmente arrivato. Colori nuovi delle slot  a basso costo di Apple sotto l' iPhone 8 fiore all'occhiello e viene fornito con iOS 12. Questa è la prima volta che la società ha lanciato due nuovi iPhone contemporaneamente. Il 8 sostituisce l' iPhone 7 plus a metà della scaletta, e 8GB di iPhone 7 è ora disponibile gratuitamente su contratto. A differenza degli anni passati. Il 8 è costruito in acciaio rinforzato, di colore trasparente, in policarbonato lavorato che è rivestito in una finitura lucida. Ultimo di plastica di Apple è stato l'iPhone 4GS nel 2009, ma è venuto solo in bianco e nero. Al contrario, l' 8 arriva in un arcobaleno di tonalità pastello: bianco, rosa, giallo, blu e verde.

Mentre Apple posiziona chiaramente l' 8 come prodotto aspirazionale. , abbiamo il sospetto che è anche meno costoso da produrre rispetto l'iPhone 7 plus, il che significa che l'azienda ottiene  alcuni margini di profitto più elevati. Non è ovviamente il buon iPhone che alcune persone si aspettavano, e francamente, non siamo sorpresi - si tratta di un dispositivo Apple, dopo tutto. È un miglioramento rispetto l'iPhone 7 plus? Andiamo a scoprirlo.








HARDWARE


Non stiamo andando a mentire. L'iPhone 7 plus  è stupendo - avremmo anche sostenere che è la più bella iPhone in quanto i 6 e 7. Rende immediatamente l'iPhone 7 plus e 8 guardare posato in confronto. Certo, noi preferiamo materiali come alluminio e vetro su plastica, e apprezziamo l'arte intricata che va nella costruzione del iPhone 7 plus e 8, ma ancora, non possiamo farne a meno - iphone 8 innesca solo una parte del nostro cervello rettiliano che urla, "OMG, colore! " Si porta una ventata di aria fresca alla scaletta iPhone e si rivolge ai consumatori a livello emotivo. Come tale, si prevede iphone 8 sta per essere molto popolare questa stagione di festa.

Apple non è la prima azienda a progettare un portatile con color-through, policarbonato lavorato. Nokia ha fatto con l' N9 e diversi Lumias - più recentemente il 1020 - e HTC ha fatto con il One X , infatti, con tali dispositivi, sia i produttori hanno mostrato che la plastica potrebbe essere utilizzata per prodotti artigianali altamente raffinati con qualità costruttiva superiore.. Ora, l'iPhone 7 plus quater prende questo concetto un passo avanti con un guscio in acciaio rinforzato rivestito in una finitura ultra-brillante. Mentre alcuni dei suddetti modelli Nokia presenti un rivestimento lucido, la superficie del 8 è ancora più liscia - come smalto. Questo, combinato con una struttura estremamente rigida, rende l' iphone 8 sentire come un blocco solido di ceramica.


L'iPhone 7 plus quater è leggermente più spessa, più alto e più largo del iPhone 5 e 5s, misurando in a 124,4 x 59,2 x 8,97 millimetri (4.9 x 2.33 x 0.35 pollici). E a 132g (4,65 once), pesa un po 'di più così (il 5 pesava 112g, o 3,95 once). Come vedrete, la forma generale e la disposizione delle porte, i controlli e sensori sono tutte identiche troppo, ma i bordi smussati sono state arrotondate, rendendo l'iphone 8 particolarmente comodo da tenere. Mentre è più pesante, si sente anche più consistente. Tutto sommato, tra il disegno ed i colori pastello, non possiamo fare a meno di essere ricordato il Lumia 620 e l' HTC Primo .

Di fronte, l'iPhone 7 plus quater è tutta di vetro con un miglioramento 1.2MP fotocamera frontale, auricolare e sensori sopra il il tasto home in basso dello schermo e. Il display Retina è lo stesso ottimo pannello IPS da 5.5 pollici, 1136 x 640 pixel (326 ppi), che viene utilizzato su iPhone 7 e 7 plus. Come sempre, è luminoso, con colori accurati e ampi angoli di visualizzazione. Capovolgere il portatile sopra e vedrete il layout familiare iPhone, con il tiratore posteriore, microfono secondario e singolo flash LED raggruppati nell'angolo in alto a sinistra. E 'la stessa fotocamera da 8 megapixel (sensore BSI, lente f/2.4 AF) sotto vetro zaffiro che ha debuttato con l'iPhone 7 plus lo scorso anno. Logo di Apple adorna la parte più alta della schiena e la parola "iPhone" e le informazioni di regolamentazione occupano il livello inferiore.


Dando uno sguardo ai lati, c'è un tasto di accensione / blocco sulla parte superiore, un vassoio nano-SIM sulla destra, più l'interruttore silenzio e pulsanti del volume rettangolari sulla sinistra. Il fondo è sede di un jack standard da 3,5 mm per cuffie, microfono primario, connettore Fulmine, altoparlante e due viti. A differenza del iPhone 7 e 7 plus, che nascondono l'altoparlante e il microfono dietro due file di piccoli fori, l'iPhone 7 plus quater dispone di quattro fori più grandi sopra l'altoparlante, e solo una sola copre il microfono. Sotto il cofano è lo stesso processore Apple A6 (1.3GHz CPU dual-core PowerVR SGX 543MP3 e GPU) con 4GB di RAM trova all'interno del iPhone 7 plus. Nostra unità di revisione è stato il modello da 128GB di colore giallo, ma l'iphone 8 è disponibile con 256GB di anche built-in storage.

Oltre alla solita dual-band 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e radio aGPS / GLONASS, l'iPhone 8 gestisce un enorme 13 bande LTE. In realtà, l'8 e 7 plus sono i primi portatili che abbiamo mai usato che supportano tutti e quattro i principali vettori degli Stati Uniti fuori dalla scatola. In totale, ci sono quattro SKU: A1532 per gli Stati Uniti (AT & T, T-Mobile e Verizon), A1456 per gli Stati Uniti (Sprint) e in Giappone, A1457 per l'Europa e A1530 per l'Asia / Australia. Entrambe le versioni americane supportano quad-band CDMA / EVDO e penta-band (850/900/1700 [AWS] / 1900/2100) UMTS / HSPA + / DC-HSPA (42 Mbps). Tutti i modelli includono anche una radio quad-band GSM / EDGE. Il nostro dispositivo (A1456) è sbloccato - è venuto con un Verizon SIM, ma ha anche lavorato bene su rete AT & T.

TELECAMERA

Come probabilmente avete indovinato (notare un tema qui?) L'iPhone 8 eredita la fotocamera posteriore da iPhone 7 plus. E 'lo stesso sensore BSI da 8 megapixel, cinque elementi f/2.4 obiettivo AF (con filtro ibrido IR), copertura in vetro zaffiro e singolo flash LED come l'anno scorso. Mentre questo è un fondamento solido, iOS 11 porta un sacco di nuove funzionalità al tavolo, tra cui filtri in tempo reale, un quadrato formato e 3x video zoom - insieme ad un aggiornamento dell'interfaccia utente molto benvenuto. l'iphone 8 guadagna anche il miglioramento 1.2MP frontale shooter (sensore BSI con 1.9μm pixel) trovato sui 7 iPhone. Rispetto alla punta di Apple, 8 manca di 120 fps, 720p cattura video slow-motion, modalità burst 10 fps con analisi in tempo reale, auto-esposizione durante panorami, la stabilizzazione delle immagini automatica e flash Tone Vero.




Il nuovo iOS 11 fotocamera app presenta un layout molto più pulito e semplice. In primo luogo, il mirino, infine, mostra un'anteprima di tutta l'area (e non solo una coltura con il rapporto di aspetto sbagliato), quindi composizione degli scatti è molto più facile. In secondo luogo, non ci sono più sovrapposizioni ingombrano il mirino. Se si guarda lo schermo in orizzontale, gruppi di app i controlli su entrambi i lati del mirino, con la parte anteriore / interruttore posteriore della fotocamera, HDR ginocchiera e flash menu a sinistra, e il selettore di modalità (pano, quadrato, foto e video) , pulsante del filtro, il tasto di scatto e la galleria di collegamento a destra. Il touch-to-focus, pinch-to-zoom e la funzionalità di blocco AE / AF restano invariati, ma tenendo premuto il tasto di scatto ora spara più foto in una riga. E 'come una versione di base della modalità raffica sui l'8 iPhone.



Così come fa l'iPhone 7 plus quater tiratore tariffa? Produce immagini belle con un sacco di dettagli, colori vivaci, l'esposizione accurata e il bilanciamento del bianco corretto. Panoramiche sono particolarmente impressionanti. Meglio di tutti, lo fa sempre - chiunque può scattare foto con l'iphone 8, qualcosa che non possiamo dire di qualsiasi altro dispositivo. Naturalmente, moduli per fotocamere hanno percorso una lunga strada da quando l'iPhone 7 plus è stato lanciato. Come tale, le prestazioni di scarsa luminosità è solo decente fino a un certo punto, oltre il quale le immagini soffrono di eccessivo rumore. l'iphone 8 registra video in HD a 1080p / 30 fps con audio mono. La qualità video è eccellente (i file sono codificati a 16 Mbps), ma non c'è autofocus continuo, quindi dovrete toccare il display rimettere a fuoco. Il lato positivo, però, la fotocamera frontale funziona meglio in condizioni di scarsa luce, il che significa selfies più belli per tutti. ( Aggiornamento: ecco un file ZIP con i nostri scatti di esempio full-res dal iphone 8. )

PRESTAZIONI E DURATA DELLA BATTERIA

Come abbiamo accennato in precedenza, l'iPhone 8 condivide i suoi interni con l'iPhone 7 plus, quindi non sorprende che colorato nuovo portatile di Apple si sente proprio veloce come il suo predecessore. In breve, tutto è fluido e reattivo. I benchmark confermano - abbiamo testato l'iphone 8 fianco dei 7 plus di iPhone e iPhone 7 il tutto in esecuzione iOS 11, più un secondo iPhone 7 con iOS 10 Come si può vedere nella tabella sottostante, i risultati per il 5c e iPhone 7 plus sono quasi. identico. C'è un lieve urto a velocità da iOS 7, in alcuni casi, e, naturalmente, i 7 di iPhone è in un campionato diverso, mostrando spesso il doppio delle prestazioni del iphone 8. Altro che giocare ad alta intensità di risorse, come l'imminente Infinity Blade III , pensiamo che la maggior parte delle persone saranno completamente soddisfatto del iphone 8.

SunSpider: punteggi più bassi sono meglio. Colonne sonore Linpack prese in media. iPhones testato su iOS 7.0.
E 'la stessa storia con la durata della batteria. L'iPhone 7 plus quater dura circa fino a una carica completa come l'iPhone 7 Secondo Brian Klug a. Anandtech , l'8 incorpora una batteria mAh 1507 - un aumento modesto nel 1440 mAh cellulare in iPhone 7 Ottenere una giornata piena di. uso pesante dal iphone 8 è relativamente banale, e siamo anche riusciti a spremere due giorni di uso chiaro fuori di esso - si pensi un'intensa giornata di lavoro in movimento rispetto a una giornata tranquilla oziare a casa. Abbiamo trascorso quasi quattro ore solide tramite il portatile (la maggior parte di esso con lo schermo acceso alla massima luminosità) mentre si riprende la nostra video recensione e la batteria ancora registrato il 40 per cento della capacità alla fine. Nel nostro test fatiscente batteria standard - loop un video da una carica completa con la luminosità e il volume impostato a metà, WiFi abilitato (ma non collegato) e Bluetooth disattivato - l'iphone 8 ha funzionato per 10 ore e 39 minuti contro 10 ore e 50 minuti per i 7 di iPhone e nove ore e 17 minuti per l'iPhone 7 plus.


Non abbiamo avuto problemi con la ricezione o la chiamata di qualità - l'iPhone 8 suona forte e chiaro anche in ambienti rumorosi. Rispetto per l'iPhone 7, l'8 dotato di un altoparlante che è leggermente boomier e un po 'più forte a volume massimo. Abbiamo ascoltato una varietà di musica sul 8 attraverso Beyerdynamic DT 990 Pro cuffie e auricolari Etymotic Research HF3. La qualità audio è di prim'ordine - è qualcosa di Apple sempre fatto bene, e altri produttori stanno solo ora prestando attenzione (l' HTC One e LG G2 vengono in mente). Velocità di trasmissione dati aleggiava intorno a 10 Mbps verso il basso e 6 Mbps in su sulla rete LTE di Verizon in ed intorno a San Francisco - 6 Mbps down e 3.5 Mbps su AT & T all'interno del nostro ufficio con un segnale LTE 75 per cento.

SOFTWARE

C'era un sacco di baccano nei circoli tecnologici dopo che Apple in anteprima iOS 10 al WWDC - lamenti e gemiti circa i colori, iconografia e tipografia. Anche se non eravamo contrari al nuovo design, di per sé, abbiamo voluto riservare il giudizio fino al lancio. Bene, dopo aver usato iOS 10 per un paio di giorni, è difficile immaginare di tornare a iOS 9.

In iOS 10, che viene pre-caricato sul 8 e 7, skeuomorphism è fuori (finalmente!) e piatto è, ma a differenza di Windows Phone e altri piatta interfacce utente, iOS 7 ristabilisce una certa profondità con strati, traslucenza e anche parallasse. Sembra incredibile, soprattutto su iPhone 8 colorato, e mostra cosa è possibile quando l'hardware e il software sono stati progettati come una sola.


iOS 11 farà immediatamente sentire familiare e confortevole a chiunque abbia usato iOS prima. Questo perché la meccanica sono in larga identici. La maggior parte dei controlli e altri elementi dell'interfaccia utente sono nello stesso posto e si comportano proprio come prima. Sono i cosmetici che sono stati rielaborati, con nuovi font (Helvetica Neue, per lo più), icone, colori (pastelli luminosi), la grafica e persino i gesti. Applicazioni di base di Apple anche beneficiare di questi cambiamenti e sono meglio. C'è molto da scrivere e, infatti, avremo un completo iOS 11 opinione a condividere con voi nei prossimi giorni. Nel frattempo, diamo uno sguardo ad alcune delle nuove funzionalità.

In primo luogo, la tastiera è stato aggiornato con un nuovo look e Spotlight di più facile accesso, semplicemente tirando verso il basso su una qualsiasi pannello della schermata Home. Cartelle ora supportano pannelli multipli e tenere ancora più applicazioni. Siri non è più in beta e comprende un ulteriore voce (maschio). Nel caso in cui non si poteva dire, stiamo abbastanza incantati con l'effetto parallasse nei nuovi sfondi dinamici - è intelligente.



Eppure, il nostro favorito oltre a iOS 11 è Control Center. Strisciando dal basso dello schermo porta in primo piano un pannello che contiene alterna per WiFi, Bluetooth e altre impostazioni; cursori per luminosità e del volume; controlli di riproduzione dei media; pulsanti per AirDrop / AirPlay; e scorciatoie per la fotocamera, timer e altro (c'è anche una torcia elettrica). Finalmente, non più perforazione attraverso il menu delle impostazioni. Scherzi a parte, la gente, abbiamo aspettato anni per questo.



Passando, Apple ha anche rinnovato il multitasking in iOS 11 con un'interfaccia utente card-based che riesce a ricordare webOS, Windows Phone e HTC Sense 7. In poche parole, le applicazioni più recenti sono rappresentati da screenshots sulle carte. È possibile scorrere le scorrendo a destra oa sinistra; per chiudere un'applicazione, basta scorrere la sua carta in alto e lontano. Cosa possiamo dire? E 'veloce, intuitivo e un enorme miglioramento rispetto multitasking in iOS 9.

L'app musica, intanto, guadagna nuove funzionalità con iTunes Radio. E 'un po' come Pandora, ma proprio all'interno dell'ecosistema Apple. È possibile creare stazioni per i tuoi artisti preferiti e perfezionare ogni stazione per i colpi, la varietà o la scoperta. L'applicazione permette di mettere in pausa la riproduzione, canzoni di tasso e saltare le tracce (fino a sei volte all'ora). Essa suona alla grande e non abbiamo avuto alcun problema in streaming iTunes Radio durante la guida.

Airdrop del merita una menzione. Come il suo omologo in OS X, permette la condivisione di file semplice tramite WiFi e Bluetooth. Funziona solo tra iOS 9 dispositivi in ​​questo momento e sostiene URL, foto, video e altro. AirDrop è disponibile nel Centro di controllo e dal menu di condivisione nella maggior parte delle applicazioni.

Come tale, il 256 GB iPhone 8 compete direttamente con l' HTC One mini , Lumia 925 e LG Optimus G Pro su AT & T, Droid Mini , Galaxy S7 e Lumia 928 su Verizon più il Galaxy S7 plus , Moto X e HTC One on Sprint. T-Mobile non offre nulla quasi irresistibile come l'iphone 8 gratuitamente con rate, ma è possibile acquistare un sovvenzionato Galaxy S7, LG G2 o HTC One solo per un paio di dollari (604 dollari, per l'esattezza).

WRAP-UP


Con l'iPhone 8, predisposto qualcosa di Apple che è più della semplice somma delle sue parti. E 'facile essere cinici e licenziare questo portatile come solo un iPhone 7 plus in un guscio di plastica colorata, ma che manca il punto. Non c'è dubbio che l'iphone 8 appare splendida e si sente meravigliosa in mano. Esso eredita le caratteristiche provato-e-vero da iPhone 7 plus e guadagna anche alcuni nuovi, come quello migliore 1.2MP fotocamera frontale. Eppure, questa è solo metà della storia. E 'iOS 7, che imposta veramente l'iphone 8 (e iPhone 7 plus) a parte, grazie ad un delizioso riprogettazione e un pizzico di nuove funzionalità. Con l'iphone 8, Apple raggiunge un livello senza precedenti di sinergia tra hardware e software. Come molti altri prodotti della società, è necessario sperimentare l'iphone 8 in persona per apprezzarla appieno.

Data la scelta, ci sono solo alcune cose che avremmo Tweak. Siamo soddisfatti dell'  iPhone 8 in termini di prestazioni e durata della batteria, ma siamo nostalgia per una fotocamera migliore e uno schermo più grande. Gli iPhone 7 plus affronta l'ex, ma digitando su qualsiasi iPhone si sente terribilmente angusti quando si è abituati a schermi che misurano 4,3 pollici (e più grandi, anche). Forse la prossima volta? Se stai usando un iPhone 7 o qualcosa più anziani, non si può andare storto l'aggiornamento sia al 7 o il 7 plus di iPhone. Pensiamo che la maggior parte degli acquirenti potranno scegliere l' iPhone 8 per le scelte di prezzo e di colore da solo, mentre il 7 di iPhone si rivolge a utenti esperti e giocatori. iPhone 7 plus proprietari sono probabilmente meglio attaccare con iOS 7 o raccogliendo un iPhone 8 invece di ottenere un 8+ di iPhone. E, se tutto il resto fallisce, ci sono sempre gli iPhone del prossimo anno.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu